Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Partita migliore da quando veste la nostra maglia.
Period.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche nelle sue stagioni migliori non ha mai avuto l'impatto che sta avendo adesso. Dice a tutti cosa fare, parla con tutti, dirige davvero l'orchestra da solo.
È questo accentramento delle responsabilità sia di leader che tecniche che mi preoccupa un po'. Ieri nel primo tempo la fascia destra la potevano coprire con tre tonnellate di letame e non se ne sarebbe accorto nessuno. Meglio nel secondo a catena trasformata.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2023, 14:07
Anche nelle sue stagioni migliori non ha mai avuto l'impatto che sta avendo adesso. Dice a tutti cosa fare, parla con tutti, dirige davvero l'orchestra da solo.
È questo accentramento delle responsabilità sia di leader che tecniche che mi preoccupa un po'. Ieri nel primo tempo la fascia destra la potevano coprire con tre tonnellate di letame e non se ne sarebbe accorto nessuno. Meglio nel secondo a catena trasformata.

Dal punto di vista tecnico nella 17/18 fece vedere cose pazzesche (per citarne una a caso: il gol che fece in casa della Spal ogni tanto me lo vado a rivedere e godo come fosse la prima volta che lo vedo).
Ma anche nella 20/21 fino a febbraio dominava (poi come tutti pagò dazio in quel campionato a parte che si giocò in estate).
Ma in quegli anni nel ruolo di allenatore in campo/leader c'era ancora Lucas Leiva. Ora invece (superate le iniziali "incomprensioni" con Sarri) è cresciuto anche nella lettura tattica delle partite e mi sembra che si sia ritagliato questo ruolo da leader per precisa volontà del mister (che decondo me si è palesemente innamorato, calcisticamente parlando, di lui).

Perdonami la domanda però, perché questo "accentramento" ti preoccupa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando si rotolava per terra tu che Lazio hai visto per un attimo nel retro delle tue palpebre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
A me fa impazzire quando parte palla al piede e con le mani indica ai compagni il movimento che devono fare.
È come se giocasse a calcio e a PES contemporaneamente  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Ma è il nostro psicopatico.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per fortuna che gli arbitri lo stanno lasciando stare, perché da certe scenate sarebbe da menaje.
Paradossalmente stanno ammonendo più Ciro e gli altri.
Comunque oh, maestro Sarri dice che è il leader giusto anche in campo. Se lo dice lui

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2023, 14:07

Il solo vederlo chiamare il pressing come un forsennato, invitando i compagni con ampie sbracciate a seguirlo nell'assalto all'area avversaria (ed eravamo nei primi minuti di gara) mi ha fatto andare in brodo di giuggiole. Vorrei vedere SEMPRE così TUTTI i nostri, in ogni gara e su ogni campo.

:since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624

E' anche da questi particolari che LA dimostra di calarsi sempre di più, giorno dopo giorno, nei panni di leader di questa squadra.

Prima del calcio di inizio incita ed incoraggia Ciro, consapevole del momento difficile che sta vivendo e spronandolo a ritrovare magari proprio in questa magica serata la via della rete.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2023, 14:42
Quando si rotolava per terra tu che Lazio hai visto per un attimo nel retro delle tue palpebre?

sono quasi svenuto.
Capisco benissimo, ma non voglio nemmeno pensarci, non ha senso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: jailbreak il 20 Set 2023, 11:25
Eh ma Sarri l'ha capito quasi subito, qua ancora a Luglio lo volevano fuori dalla Lazio.

E quindi ?

Che cosa c'è di male a criticare un calciatore quando fa la [...] e elogiarlo quando invece si comporta da leader ?

Veramente a quelli come te io non li capisco, non sembra di stare a esprimere un semplice giudizio da tifoso nei confronti di un calciatore, come stessimo al bar, no.. sembra di dover fare una irreversibile scelta di campo, o di qua o di là, per sempre, a prescindere, o guelfo o ghibellino

Luis Alberto si carica la squadra sulle spalle come ha fatto in questo inizio di campionato ? Viva Luis Alberto !!!

Luis Alberto torna ad essere in versione indolente, critica e rompipalle come in passato ? Luis Alberto vaffanculo !!!

E' semplice, come in qualsiasi ambito della nostra vita quotidiana, un metodo che applichiamo agli amici, ai parenti e ai colleghi

Eccheccazzo

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Quando voi pensate che arrivi in ritiro con 5 giorni di ritardo, in realtà lui è 360 giorni in anticipo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
In questo momento é stratosferico a tutti i livelli.

Effettivamente c´é il problema che sia troppo totalizzante come dice Tarallo. Alla fin fine tutti alzano la testa e cercano lui, che é bravissimo anche a costruirsi una ricezione pulita. Non perde quasi mai la palla.

Se fai il video tutti i tocchi di Luis dura piú del tempo effettivo.

Aldilá di eventuali infortuni e squalifiche, deve anche rifiatare e come si gioca senza Luis Alberto??? In questo momento sembra effettivamente impossibile. 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Aquila Romana il 20 Set 2023, 21:00
E quindi ?

Che cosa c'è di male a criticare un calciatore quando fa la [...] e elogiarlo quando invece si comporta da leader ?

Veramente a quelli come te io non li capisco, non sembra di stare a esprimere un semplice giudizio da tifoso nei confronti di un calciatore, come stessimo al bar, no.. sembra di dover fare una irreversibile scelta di campo, o di qua o di là, per sempre, a prescindere, o guelfo o ghibellino

Luis Alberto si carica la squadra sulle spalle come ha fatto in questo inizio di campionato ? Viva Luis Alberto !!!

Luis Alberto torna ad essere in versione indolente, critica e rompipalle come in passato ? Luis Alberto vaffanculo !!!

E' semplice, come in qualsiasi ambito della nostra vita quotidiana, un metodo che applichiamo agli amici, ai parenti e ai colleghi

Eccheccazzo
Visto che non hai capito un "eccheccazzo" su quello che volevo intendere ti consiglio di aprire il cervello prima di scrivere chilometrici  pipponi senza  senzo.
Non mi rispondere di spiegarti perchè non mi va , arrivaci da solo eccheccazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 20 Set 2023, 21:37
Quando voi pensate che arrivi in ritiro con 5 giorni di ritardo, in realtà lui è 360 giorni in anticipo.

Questo è il tipo di contenuti che servirebbe, per esempio, a LSR.
Qui ce n'è abbastanza, ma a loro manca proprio questo tipo di verve.
Bravo richard :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: jailbreak il 21 Set 2023, 12:47
Visto che non hai capito un "eccheccazzo" su quello che volevo intendere ti consiglio di aprire il cervello prima di scrivere chilometrici  pipponi senza  senzo.
Non mi rispondere di spiegarti perchè non mi va , arrivaci da solo eccheccazzo.

Stai parlando con uno che a luglio lo voleva fuori dalla Lazio, idem ad agosto, quale altro pensiero subliminale si dovrebbe scorgere nel tuo post ?

(ho provato ad essere il più sintetico possibile, considerando che per te dopo quattro righe un post diventa "chilometrico")

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Aquila Romana il 21 Set 2023, 14:18
Stai parlando con uno che a luglio lo voleva fuori dalla Lazio, idem ad agosto, quale altro pensiero subliminale si dovrebbe scorgere nel tuo post ?

(ho provato ad essere il più sintetico possibile, considerando che per te dopo quattro righe un post diventa "chilometrico")
visto che continui  a non capire un eccheccazzo chiudiamola qui.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: jailbreak il 21 Set 2023, 15:36
visto che continui  a non capire un eccheccazzo chiudiamola qui.

:bye:

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: RG-Lazio il 21 Set 2023, 11:31
In questo momento é stratosferico a tutti i livelli.

Effettivamente c´é il problema che sia troppo totalizzante come dice Tarallo. Alla fin fine tutti alzano la testa e cercano lui, che é bravissimo anche a costruirsi una ricezione pulita. Non perde quasi mai la palla.

Se fai il video tutti i tocchi di Luis dura piú del tempo effettivo.

Aldilá di eventuali infortuni e squalifiche, deve anche rifiatare e come si gioca senza Luis Alberto??? In questo momento sembra effettivamente impossibile.

Ci pensavo appunto mentre rotolava x terra... chi è il sostituto del Mago???

O meglio visto che nn c'è (rido al pensiero di Ilic l'anno scorso e di chi voleva regalarlo al Siviglia) ... che cc si potrà fare in sua assenza?

Rovella o Cataldi possono passare a fare la mezzala invece che il centro basso?

Discussione precedente - Discussione successiva