Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Io non sono un fan di LA. Apprezzo il suo talento ma mi fa incazzare come nessun altro.
Ma dire che sia il problema della Lazio oggi mi sembra folle.
A Salerno si è vista la peggior Lazio dell'anno, peggio che a Bologna e in casa con il Genoa.
Ieri è stato sufficiente, non eccelso. Ma ieri tranne Lazzari e Guendounzi per 80 minuti nessuno ha fatto meglio di lui.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
L'assurdità di questa stagione continua a essere la sua centralità.
L'ho vista dal 35esimo e non ha fatto/vinto un contrasto, sta sempre in attacco, ha sbagliato ogni scelta in ripartenza...incomprensibile, e tocca dargli 4 milioni per 4 anni, maledizione

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Abbiamo davanti a noi altri 4 anni di sbracciate e tacchetti

"E ma Sarri"..

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
L'ultima partita buona risale a due mesi fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Dopo la vergogna di Salernitana Lazio non si poteva giocare senza di lui, é entrato e la vergogna é proseguita uguale. Ancora pensate che Sia un fenómeno, ma se é arrivato a 32 anni con 0 presenze in nazionale e una decina in Champions é perché rimane un giocatore locale

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Oggi dopo un'ora ha finalmente fatto un passaggio in profondità peccato che Ciro ha stoppato a 4 metri.

Tocca 100 palloni e ne rallenta 103... Al CERN lo stanno studiando.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Dic 2023, 17:03
L'assurdità di questa stagione continua a essere la sua centralità.
L'ho vista dal 35esimo e non ha fatto/vinto un contrasto, sta sempre in attacco, ha sbagliato ogni scelta in ripartenza...incomprensibile, e tocca dargli 4 milioni per 4 anni, maledizione

sono tutti
impazziti
il capo
sarri
e quelli che lo vedono come un  Mago

sperano
e speriamo noi che venga qualche arabo a togliercelo dalle palle

ammetto che mi sta veramente sul cxxxx

ma se fosse utile alla causa   allora me lo farei anche andare   :=))

ma così?
che senso ha?
vecino o kamada sarebbe lo stesso

specie quando viene da un infortunio e le aveva giocate tutte

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Pochi coraggiosi avevano provato ad avanzare dei dubbi sin dal momento del rinnovo. Indice che la situazione che si è venuta a creare, mettendo al centro del progetto tecnico Luis Alberto, era AMPIAMENTE prevedibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Oggi prestazione [...]. Credo che abbia sbagliato il 90% dei passaggi, nonostante il suo trotterellare.
Pero' sicuramente sbaglio io perche' l'allenatore non lo leva mai ed i giornali continuano a dargli tra i migliori voti della squadra.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mica è colpa sua, ma del genio in panchina che in molteplici interviste l'ha nominato leader tecnico e emotivo di questa squadra e di quell'altro [...] che gli ha fatto un contratto a vita dopo che gli ha pisciato in testa molteplici volte.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: Mr.Class il 09 Dic 2023, 17:47
mica è colpa sua, ma del genio in panchina che in molteplici interviste l'ha nominato leader tecnico e emotivo di questa squadra e di quell'altro [...] che gli ha fatto un contratto a vita dopo che gli ha pisciato in testa molteplici volte.
secondo te perché lotito  gli ha rifatto il contratto ?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: alenlalieno il 09 Dic 2023, 17:49

va così da sempre, più facile rinnovare fino alla morte che andare a far mercato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: Mr.Class il 09 Dic 2023, 18:01
va così da sempre, più facile rinnovare fino alla morte che andare a far mercato.
è anche il mio pensiero

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: alenlalieno il 09 Dic 2023, 17:49

Perchè trovava insopportabile perderlo a zero oppure venderlo dovendo versare il 30% al Liverpool

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: Aquila Romana il 09 Dic 2023, 20:15
Perchè trovava insopportabile perderlo a zero oppure venderlo dovendo versare il 30% al Liverpool
completa il pensiero precedente.

il succo è che lotito non ha i mezzi per fare le cose e non completa mai l'opera.
avevamo capito tutti che luis alberto sarebbe stato un problema.
adesso dobbiamo sperare che cambi l'allenatore e il modo di giocare perché allo stato dei fatti lo spagnolo resta altri 3 anni e con il calcio della lazio attuale non c'entra niente.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: alenlalieno il 09 Dic 2023, 21:02
completa il pensiero precedente.

il succo è che lotito non ha i mezzi per fare le cose e non completa mai l'opera.
avevamo capito tutti che luis alberto sarebbe stato un problema.
adesso dobbiamo sperare che cambi l'allenatore e il modo di giocare perché allo stato dei fatti lo spagnolo resta altri 3 anni e con il calcio della lazio attuale non c'entra niente.

Ah non è mica detto. Per esempio se cambi ora e prendi Tudor, uno tra i nomi liberi spendibili e già invocato da molti, tempo due partite e lo spagnolo non vede più il campo.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma non si può fare una petizione su Change.org per chiedere di non far battere mai più i calci d'angolo a LA?
:cry:

(Magari segna)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Tenere in campo questa caricatura di giocatore è diabolico, non può essere un errore

Discussione precedente - Discussione successiva