Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
speri male perché oltre al fatto che non lo vuole nessuno, nessuno gli garantisce il contratto che ha con noi, accetta solo la spagna e nel caso lo vendessi pure a due spicci c'è il 30% per il liverpool

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: alenlalieno il 03 Apr 2024, 21:43
speri male perché oltre al fatto che non lo vuole nessuno, nessuno gli garantisce il contratto che ha con noi, accetta solo la spagna e nel caso lo vendessi pure a due spicci c'è il 30% per il liverpool

Alla fine pur di non voler girare questo cazzo di 30% al Liverpool ci siamo sobbarcati un giocatore di fascia media di 31 anni, pagandolo come un top player europeo, al costo di 30 milioni lordi, garantendogli lo stipendio fino a quando avrà 35 anni

Solita questione di puntiglio da parte dell'onorevole presidente, che fa il figo coi soldi nostri

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
LA in quel ruolo, contro 16 squadre in A, la risolve. Sfiga ha voluto che avesse ancora in testa i dettami di Sarri, i suoi compagni no e gli avversari erano Chiesa e Vlahovic

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Citazione di: Beppe78 il 03 Apr 2024, 21:54
LA in quel ruolo, contro 16 squadre in A, la risolve. Sfiga ha voluto che avesse ancora in testa i dettami di Sarri, i suoi compagni no e gli avversari erano Chiesa e Vlahovic

Mah, non mi trovi d'accordo.
Nel 2024 tutti i giocatori di movimento devono pressare ed essere dinamici.
LA temo poi sia il meno adatto, causa capoccia, ad adattarsi ai dettami di un allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575
Comunque ieri ha fatto un ottimo primo tempo.

Nel secondo tempo è crollato, ma secondo me stiamo un po' esagerando...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: Beppe78 il 03 Apr 2024, 21:54
LA in quel ruolo, contro 16 squadre in A, la risolve.

Mah, ormai nemmeno più quelle.
Quante ne ha effettivamente risolte o comunque in quante ha offerto prestazioni superiori alla media quest'anno contro squadre diverse da strisciate e Napoli?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: Corsican laziale il 03 Apr 2024, 22:10
Comunque ieri ha fatto un ottimo primo tempo.

Nel secondo tempo è crollato, ma secondo me stiamo un po' esagerando...

concordo su un buon primo tempo , nel secondo però deleterio come pochi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ha acceso il cellulare nell'intervallo e ha visto che lo applaudivo per la prestazione.
La cosa lo ha devastato e non ci ha capito più nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: hafssol il 03 Apr 2024, 22:15
Mah, ormai nemmeno più quelle.
Quante ne ha effettivamente risolte o comunque in quante ha offerto prestazioni superiori alla media quest'anno contro squadre diverse da strisciate e Napoli?

Ho scritto infatti in quel ruolo, non da mezzala di un 433 con cui non c'entra nulla

Non lo vedo titolare come Immobile per motivi anche anagrafici, ma con tutti gli esterni fuori, tocca mettere Anderson sulla fascia e LA li può giocare e fare bene, certo non è adatto al pressing uomo su uomo, ma in fase di possesso palla è ancora top

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.616
Citazione di: Beppe78 il 03 Apr 2024, 22:52
Ho scritto infatti in quel ruolo, non da mezzala di un 433 con cui non c'entra nulla

Non lo vedo titolare come Immobile per motivi anche anagrafici, ma con tutti gli esterni fuori, tocca mettere Anderson sulla fascia e LA li può giocare e fare bene, certo non è adatto al pressing uomo su uomo, ma in fase di possesso palla è ancora top
In fase di possesso palla credo che anche Zico sarebbe ancora top..peccato che tocca pressà gli avversari, mi dicono

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: sharp il 03 Apr 2024, 22:42
concordo su un buon primo tempo , nel secondo però deleterio come pochi

All'intervallo ho letto aggettivi tipo straordinario.

Sarà che forse il mio metro di giudizio è più rigido ma sinceramente con zero occasioni create e zero tiri in porta, mi sembra un po' troppo.

Da uno come lui, a parte i colpi di tacco, mi aspetterei qualcosa di più decisivo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quindi se LA gioca indietro nel tempo è colpa de Sarri?

Ditemi che non ho letto na cosa del genere, per favore.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2024, 10:11
Quindi se LA gioca indietro nel tempo è colpa de Sarri?

Ditemi che non ho letto na cosa del genere, per favore.

è colpa "dei movimenti sarriani", non di sarri.  :lol: :lol:

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io nn sono mai stato in uno spogliatoio di calcio ma secondo voi dopo lo sfarfallamento di martedì che ci è costato il gol e forse l'eliminazione dalla coppa ... qualcuno gli ha detto qualcosa????

Tudor e la guardia Croata nn gli hanno dato un ceffone???

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: AquiladiMare il 04 Apr 2024, 08:11
All'intervallo ho letto aggettivi tipo straordinario.

Sarà che forse il mio metro di giudizio è più rigido ma sinceramente con zero occasioni create e zero tiri in porta, mi sembra un po' troppo.

Da uno come lui, a parte i colpi di tacco, mi aspetterei qualcosa di più decisivo
Quindi la traversa col colpo di testa l'hai presa tu ?!?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
"Non voglio prendere più un euro dalla Lazio"

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Ha appena detto che l'anno prossimo andrà via all'intervista...o comunque che vuole essere ceduto.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Appena annunciato a DAZN il suo addio alla Lazio a fine anno.
È decisamente la cosa migliore per tutti. In primis per la mia pazienza.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: kelly slater il 12 Apr 2024, 22:48
Ha detto che vuole essere venduto a dazn
"Non voglio prendere più un euro dalla Lazio"
Ha detto che lascia

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172