speri male perché oltre al fatto che non lo vuole nessuno, nessuno gli garantisce il contratto che ha con noi, accetta solo la spagna e nel caso lo vendessi pure a due spicci c'è il 30% per il liverpool
LA in quel ruolo, contro 16 squadre in A, la risolve. Sfiga ha voluto che avesse ancora in testa i dettami di Sarri, i suoi compagni no e gli avversari erano Chiesa e Vlahovic
LA in quel ruolo, contro 16 squadre in A, la risolve.
Comunque ieri ha fatto un ottimo primo tempo.Nel secondo tempo è crollato, ma secondo me stiamo un po' esagerando...
Mah, ormai nemmeno più quelle.Quante ne ha effettivamente risolte o comunque in quante ha offerto prestazioni superiori alla media quest'anno contro squadre diverse da strisciate e Napoli?
Ho scritto infatti in quel ruolo, non da mezzala di un 433 con cui non c'entra nullaNon lo vedo titolare come Immobile per motivi anche anagrafici, ma con tutti gli esterni fuori, tocca mettere Anderson sulla fascia e LA li può giocare e fare bene, certo non è adatto al pressing uomo su uomo, ma in fase di possesso palla è ancora top
concordo su un buon primo tempo , nel secondo però deleterio come pochi
Quindi se LA gioca indietro nel tempo è colpa de Sarri?Ditemi che non ho letto na cosa del genere, per favore.
All'intervallo ho letto aggettivi tipo straordinario.Sarà che forse il mio metro di giudizio è più rigido ma sinceramente con zero occasioni create e zero tiri in porta, mi sembra un po' troppo.Da uno come lui, a parte i colpi di tacco, mi aspetterei qualcosa di più decisivo
Ha detto che vuole essere venduto a dazn"Non voglio prendere più un euro dalla Lazio"