Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
"giusto che i miei soldi vadano ad altri"

Pizzicata velata a kamada?

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Balde89 il 12 Apr 2024, 23:03
Patric qualche giorno fa ha detto che "chi non è adatto alla nuova Lazio se ne andrà".

Cominciano ad uscire i nomi: LA, Felipe, Immobile, e secondo me un altro è Zaccagni.

Praticamente i più forti. Bella roba

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Comunque portasse una squadra e soprattutto portasse rispetto verso chi gli paga un lauto stipendio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
4 pippi netti all'anno...30 milioni...ammucchia Gasperi'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Abbonatodal72 il 12 Apr 2024, 23:04
Lotito è impossibile che lo faccia partire gratis, se fosse sarebbe un peccato perché è uno dei pochissimi giocatori di classe che abbiamo. Escluso che con i due baiocchi che spenderemo questa estate possa essere sostituito degnamente

Per me invece Lotito prende la palla al balzo, rescissione senza pretese e tanti saluti.
Lo stipendio è alto e Luis Alberto non ha mercato, vista anche l'età.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2024, 23:00
Che non farà parte del progetto, che andrà via in estate rinunciando al suo contratto, che dopo tanti anni qui è giusto lasciare spazio ad altri, che è stato un periodo difficile e che sarà sempre grato alla Lazio ma che ha già comunicato che se ne andrà.

Questo in sintesi.

Mi sembra una scelta rispettosa.
Quindi non capisco tutto il rancore che si legge qui dentro

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Balde89 il 12 Apr 2024, 23:03
Patric qualche giorno fa ha detto che "chi non è adatto alla nuova Lazio se ne andrà".

Cominciano ad uscire i nomi: LA, Felipe, Immobile, e secondo me un altro è Zaccagni.
FA lo sarebbe eccome nei due dietro la punta. Più vicino alla porta, lui e Isaksen.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Balde89 il 12 Apr 2024, 23:05
Per me invece Lotito prende la palla al balzo, rescissione senza pretese e tanti saluti.
Lo stipendio è alto e Luis Alberto non ha mercato, vista anche l'età.

La rescissione costa, eh!? Non è gratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
In pratica ha rotto il cazzo mesi e mesi per farsi rinnovare il contratto e ora dal nulla (o quasi) se ne esce con il fatto che vuole stracciarlo.
Che genio (del male).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
"Ho già chiesto la rescissione del contratto" è il punto chiave.
Significa che (a meno che voglia ritirarsi) ha già un accordo e spera di facilitare le cose, dato che la società non avrebbe alcuna intenzione di cederlo.
Al suo buon cuore di farsi da parte liberando risorse preziose credo poco onestamente: è una palese paraculata.

E queste sono ESATTAMENTE le circostanze che a Lotito vanno in culo e su cui si incaponisce fino al disastro.
Poveri noi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

Dopo l'uscita di tare, la migliore notizia di quest'anno

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se questo suo riferimento a quanto successo in queste settimane riguarda Tudor e l'azzeramento delle gerarchie nello spogliatoio sarebbe un bene.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: alenlalieno il 12 Apr 2024, 23:03
lotito deve concedere la rescissione con condizione che non resti  in italia.
sennò sto matto va all'inter.

Ma a fare che ? Magari insieme a Guendouzi, che l'Inter ha bisogno di centrocampisti  :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Sono mesi che ci diciamo che il contratto di LA è la madre di tutti i mali ed adesso che ci rinuncia lo biasimiamo lo stesso?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Ho paura. Ho paura del futuro della Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: LazioArchive il 12 Apr 2024, 23:02
Onore a lui

Ma onore de che?
A parte che se la società non è d'accordo lui non può rescindere manco se se presenta in ginocchio.
Ma poi uscirsene così, in questo momento, in un'intervista post partita, quando un vero leader (anche se se sa che è in bilico) dovrebbe serrare le fila per salvare il salvabile, se ne esce con sta cosa vittimistica inutile che comunque avverrà tra due mesi.
Lui che diceva nelle dirette Twitch che voleva i soldi e che si presentava in ritardo in ritiro perché voleva il rinnovo.
Degno rappresentante di questa squadra di smidollati, PD ho un veleno addosso che vi giuro stasera godrei come un maiale se sapessi che tutta la rosa fosse mandata via.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 12 Apr 2024, 23:06
Mi sembra una scelta rispettosa.
Quindi non capisco tutto il rancore che si legge qui dentro

Si infatti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con un anno di ritardo. altro capolavoro di gestione societario.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2024, 23:02
Lotito non gli dà la lista gratuita manco sotto tortura.
Prepariamoci alla querelle dell'estate che terrà banco al posto dei mancati acquisti.
appunto ... Qui sopra però sembra che sia lui che non se ne vuole andare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Discussione precedente - Discussione successiva