Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2024, 23:47
Qualcuno potrebbe rispondere se non fossimo al lancio dei milioni inventati. Perchè che si sia rinunciato a vendere Immobile e Luis Alberto per 35mln li stai dicendo tu e se io dico che non è vero, ha la stessa valenza.

Certo come st'estate quando ha detto che voleva denunciare chi aveva sparato la notizia di un'offerta ad Immobile dall'arabia , poichè falsa........

A che punto è sta denuncia ?

Ha querelato pure Immobile che invece sostiene sia arrivata ?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2024, 23:00
Che non farà parte del progetto, che andrà via in estate rinunciando al suo contratto, che dopo tanti anni qui è giusto lasciare spazio ad altri, che è stato un periodo difficile e che sarà sempre grato alla Lazio ma che ha già comunicato che se ne andrà.

Questo in sintesi.
Personalmente non capisco questo astio nei suoi confronti. Ha 4 anni di contratto a credo 4 mln, la maggior parte dei tifosi,
Me compreso, ha criticato la società per l'investimento fatto, ora dice che lascia il suo stipendio ad altri anziché star qui a svernare fino alla fine, per cui io lo ringrazio per tutto quello che ha fatto in questi anni e andiamo avanti. Sul fatto del cartellino, vista età e contratto non te lo pagherebbe nessuno.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Premesso che siamo in presenza di un vero psicolabile, ritengo che le parole dello spagnolo siano il frutto di un accordo già trovato con un'altra squadra.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2024, 23:36
Perchè secondo te alla Lazio interessano i 5mln del suo cartellino o la trentina di milioni risparmiati da qui al 2028?

E' una situazione in cui vincono tutti...la Lazio risparmia e lui da free agent può aspirare a prendere un contratto come quello che aveva, cosa che col cartellino in mezzo da pagare sarebbe stato più complicato.

Come non si possa apprezzare il gesto di uno che lascia l'ultimo contratto della carriera per me è davvero un mistero.
Apprezzare? Apprezzare chi in un momento così delicato fa una dichiarazione pubblica del genere è da apprezzare? Questo è il rispetto della maglia e della società? Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
Citazione di: mr_steed il 12 Apr 2024, 23:48
sul sito di Cardone riportano questo passaggio, che non mi pare aver letto prima...

"[...]Tudor? Sinceramente ti posso dire che per me non è facile. Sicuramente io non sarò del progetto il prossimo anno."

https://www.sololalazio.it/2024/04/12/lazio-luis-alberto-il-prossimo-anno-non-saro-qui-ho-detto-alla-lazio-che-rinuncio-a-tutti-i-soldi/

qualcuno può confermare?

Parla un italiano approssimativo e si vedeva che voleva sparare sta bomba alla prima possibilità.
Prima ha detto "voglio giocare bene le mie ultime partite qui".
Allora l'intervistatore gli dice:
"Siete a 6 punti dal 5 posto che vuol dire Champions. Ci credete ancora?"
E lui:
"Nel calcio non si può mai dire ma è difficile, ho passato settimane complicate".
E infine, ormai rassegnato, l'intervistatore gli dà quello che vuole:
"Ti senti al centro del progetto con Tudor?"
"Non farò parte del progetto, questa estate me ne andrò lasciando il mio contratto ad altri, è giusto che mi faccia da parte, sono stati anni importanti, ho avuto settimane difficili, la rava e la fava, grazie a tutti soprattutto piiii regali".
Ripeto, nel suo italiano approssimativo.

Conseguenze?
Tudor un minuto dopo, scuro in volto:
"Queste cose si discutono dentro la società, non all'esterno, EH?!".
Matteo Petrucci di Sky:
"In società pensano che sia l'ennesima mattata del mago, nessuno sa nulla in proposito".

Non c'è che dire: con una sola mossa ha destabilizzato ulteriormente lo spogliatoio, messo in difficoltà l'allenatore appena arrivato, aizzato i tifosi che adesso lo vorranno in tribuna fino a giugno.
Però ringraziamolo, almeno facciamolo prima che magari dica che ha scherzato perché scopre che se rescinde non piglia manco uno dei tanti euro che si è faticosamente conquistato tra una diretta Twitch, un arrivo ritardato in ritiro e un migliaio di post sui social in cui annunciava il suo addio (forse prima di accorgersi che nessuno se lo sarebbe comprato, manco in Arabia).

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2024, 23:43
Praticamente si dimette...avrebbe potuto bivaccare da qui al 2028 e invece lascia soldi pesantissimi e toglie il disturbo. Ma non è quello che vuole la piazza? Se deve fa pulizia...i giocatori se autoeliminano e non ce sta bene? Perchè se stamo a aspettà Fabiani che se sveja stamo freschi eh.
Vorrei capire anche io cosa vogliamo. Visto che questi calciatori, over 30 con stipendi lunghi e pesanti, non sono facilmente vendibili, se decidono di transare e liberarsi è meglio per tutti. Sono mesi che ci lamentiamo, adesso qualcuno si sente tradito dalle dichiarazioni di Luis Alberto (spero che nessuno in società cerchi di fargli cambiare idea)? Se è così, qualcuno deve fare pace col cervello.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
Citazione di: paolo1971 il 13 Apr 2024, 00:00
Vorrei capire anche io cosa vogliamo. Visto che questi calciatori, over 30 con stipendi lunghi e pesanti, non sono facilmente vendibili, se decidono di transare e liberarsi è meglio per tutti. Sono mesi che ci lamentiamo, adesso qualcuno si sente tradito dalle dichiarazioni di Luis Alberto (spero che nessuno in società cerchi di fargli cambiare idea)? Se è così, qualcuno deve fare pace col cervello.

Pace tipo che poteva salutare direttamente a giugno senza dire niente prima?
Aoh, ma davvero è così difficile?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Qualcuno qui non vuole vedere una cosa lampante.......

A capo della Lazio è ormai purtroppo dimostrato che c'è uno che pensa più a se stesso che non al club.....

I calciatori sono professionisti e vi lamentate che pensino prima a loro che non al club ?

Ma sul serio state facendo ?

Arriviamo ad una verità del tipo : I CALCIATORI NON HANNO PIU' RISPETTO X CHI LI PAGA ?

Siamo sulla stessa barca !! Chi può si leva dalle palle certa gente , chi non può abbozzerà e si concederà 2-3 anni di "sofferenza" a rapportarsi con coso !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Sparata non necessaria ma sono anni che ogni tanto si inventa qualcosa x fare lo str.... Mancano 6 partite con la semifinale di C Italia di ritorno e come al solito il grande mago ha sbagliato i tempi... purtroppo non ci conviene altrimenti sarebbe stato da dirgli questa estate hai rotto il catzo hai avuto il contratto e lo onori fino alla fine altrimenti porti una squadra che caccia i soldi e te ne vai affnclo!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Miro68 il 12 Apr 2024, 23:53
Apprezzare? Apprezzare chi in un momento così delicato fa una dichiarazione pubblica del genere è da apprezzare? Questo è il rispetto della maglia e della società? Boh

Ma momento delicato de che? La stagione è praticamente ai titoli di coda. I momenti delicati so stati prima

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Il rinnovo a LA dopo aver disertato la partenza per il ritiro è stata la miccia che ha innescato la stagione di merda che stiamo vivendo.
L'ho detto ad agosto e lo ripeto, da allontanare prima possibile.

Ed è comunque troppo tardi, il danno è fatto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: Achab77 il 12 Apr 2024, 23:57
Parla un italiano approssimativo e si vedeva che voleva sparare sta bomba alla prima possibilità.
Prima ha detto "voglio giocare bene le mie ultime partite qui".
Allora l'intervistatore gli dice:
"Siete a 6 punti dal 5 posto che vuol dire Champions. Ci credete ancora?"
E lui:
"Nel calcio non si può mai dire ma è difficile, ho passato settimane complicate".
E infine, ormai rassegnato, l'intervistatore gli dà quello che vuole:
"Ti senti al centro del progetto con Tudor?"
"Non farò parte del progetto, questa estate me ne andrò lasciando il mio contratto ad altri, è giusto che mi faccia da parte, sono stati anni importanti, ho avuto settimane difficili, la rava e la fava, grazie a tutti soprattutto piiii regali".
Ripeto, nel suo italiano approssimativo.

Conseguenze?
Tudor un minuto dopo, scuro in volto:
"Queste cose si discutono dentro la società, non all'esterno, EH?!".
Matteo Petrucci di Sky:
"In società pensano che sia l'ennesima mattata del mago, nessuno sa nulla in proposito".

Non c'è che dire: con una sola mossa ha destabilizzato ulteriormente lo spogliatoio, messo in difficoltà l'allenatore appena arrivato, aizzato i tifosi che adesso lo vorranno in tribuna fino a giugno.
Però ringraziamolo, almeno facciamolo prima che magari dica che ha scherzato perché scopre che se rescinde non piglia manco uno dei tanti euro che si è faticosamente conquistato tra una diretta Twitch, un arrivo ritardato in ritiro e un migliaio di post sui social in cui annunciava il suo addio (forse prima di accorgersi che nessuno se lo sarebbe comprato, manco in Arabia).
Hai ragione, io non devo dire grazie a nessuno. Per me sono dei professionisti che fanno le loro scelte, se amano o meno questa maglia, non lo so. Li tifo fintanto che indossano la maglietta della Lazio, ma di fronte a tutto il resto, per me possono tranquillamente andarsene. Dopo quest'anno sono talmente amareggiato che a parte una manciata di calciatori, li vorrei tutti fuori dalle balle.
La colpa di questo clima è anche di Lotito che ti costringe a sorbirti le stesse facce per anni, in questo calcio devi cambiare spesso gli attori.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2024, 23:43
Io non ho intuito niente, ce sta il virgolettato.
Recuperiamo sta diretta Twitch...non ricordo che lui abbia mai detto che sarebbe andato via nella finestra di Gennaio prima che si aprisse...ci avrebbero fatto i titoloni e non me li ricordo...forse raccontò della possibilità non andata in porto di andare al Cadice.

Non me dimentico niente...l'ho criticato aspramente sempre. Ma commento l'attualità...non le cose successe anni fa.

Per me se ha capito che sta piazza non fa più per lui e si mette cosi in gioco, va ringraziato si. Praticamente si dimette...avrebbe potuto bivaccare da qui al 2028 e invece lascia soldi pesantissimi e toglie il disturbo. Ma non è quello che vuole la piazza? Se deve fa pulizia...i giocatori se autoeliminano e non ce sta bene? Perchè se stamo a aspettà Fabiani che se sveja stamo freschi eh.

Sintetizzo con una sua storia Instagram, datata 25/7/2023:

"C'è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù".

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2024, 00:02

Si possono fare tante cose, lui ha deciso di farla così.............qui sembra che se concludiamo male una stagione che è attualmente demmerda, è colpa de sta dichiarazione !!

A me le dichiarazioni di Luis, che scrissi l'esteta scorsa andava venduto insieme ad Immobile e Milinovic (quindi sto proprio con la coscienza pulita) non hanno dato fastidio........dovrebbe apprezzare la cosa chi non sapeva certe cose , tra l'altro scritte e dette pure da giornalisti........ma quelli come dice COSO, dicono solo cazzate ve ?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
- Sergio andato
- FA andato
- LA andato
- Romagnoli con la valigia in mano
- Immobile andato (fisicamente e mentalmente, che rimanga o meno ormai sportivamente non sposta più nulla).
Praticamente, nel giro di 8 mesi,  i pezzi più importanti della Lazio degli ultimi 8 anni o sono finiti o hanno deciso di cambiare aria.
Di nuovi pezzi, su cui cominciare ad impostare un nuovo progetto sportivo, non c'è nemmeno l'ombra.
Tra i superstiti, di giocatori di livello c'è solo Mario Gila.
Il resto è roba da parte destra della classifica, più verso il basso che verso l'alto.
La proprietà è la stessa di sempre (20 anni, in quest'epoca storica, sono un periodo lunghissimo), così come le stesse sono le modalità di gestione sportiva, gli approcci al marketing e alle partnership commerciali, la linea editoriale e comunicativa.
Non sono un abituale spargitore di mestizia, ma l'orizzonte della mia Lazio in questo momento mi appare scuro come non mai.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2024, 00:02
Ma si, poteva farlo a giugno, ma questa stagione è andata, la società non è in grado di controllare neanche queste sparate, perchè è assente, oppure insufficientemente presente.
Per me è una notizia di mercato che vale più di un acquisto.
Il resto se lo risolveranno loro.
La semifinale di ritorno con la Juve è una proforma, non li rimontiamo, anche perchè non c'è uno spogliatoio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 22:50
Questo è proprio un egocentrico del cazzo

Menomale che te ne vai, ciaone psicopatico

Solo te nte ne vai mai

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Cesio il 12 Apr 2024, 23:32
Beh Milinkovic i soldi ce li ha portati invece di andarsene a zero
e quindi cosa c'entra? Resta il fatto che è voluto andare via per soldi. Non è che li ha dati a me e a te e o ci ha rimesso qualcosa eh! Al limite dovresti ammirare uno che ci rimette non uno che se ne vuole andare per giocare guadagnare di più.... Pensa che amore...

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Apr 2024, 00:08
Comunque:
- Sergio andato
- FA andato
- LA andato
- Romagnoli con la valigia in mano
- Immobile andato (fisicamente e mentalmente, che rimanga o meno ormai sportivamente non sposta più nulla).
Praticamente, nel giro di 8 mesi,  i pezzi più importanti della Lazio degli ultimi 8 anni o sono finiti o hanno deciso di cambiare aria.
Di nuovi pezzi, su cui cominciare ad impostare un nuovo progetto sportivo, non c'è nemmeno l'ombra.
Tra i superstiti, di giocatori di livello c'è solo Mario Gila.
Il resto è roba da parte destra della classifica, più verso il basso che verso l'alto.
La proprietà è la stessa di sempre (20 anni, in quest'epoca storica, sono un periodo lunghissimo), così come le stesse sono le modalità di gestione sportiva, gli approcci al marketing e alle partnership commerciali, la linea editoriale e comunicativa.
Non sono un abituale spargitore di mestizia, ma l'orizzonte della mia Lazio in questo momento mi appare scuro come non mai.

Per me pure FA, Isak, Guendo e Rovella sono al livello di Gila, cioè sopra la media ;) 

Discussione precedente - Discussione successiva