Citazione di: mr_steed il 12 Apr 2024, 23:48
sul sito di Cardone riportano questo passaggio, che non mi pare aver letto prima...
"[...]Tudor? Sinceramente ti posso dire che per me non è facile. Sicuramente io non sarò del progetto il prossimo anno."
https://www.sololalazio.it/2024/04/12/lazio-luis-alberto-il-prossimo-anno-non-saro-qui-ho-detto-alla-lazio-che-rinuncio-a-tutti-i-soldi/
qualcuno può confermare?
Parla un italiano approssimativo e si vedeva che voleva sparare sta bomba alla prima possibilità.
Prima ha detto "voglio giocare bene le mie ultime partite qui".
Allora l'intervistatore gli dice:
"Siete a 6 punti dal 5 posto che vuol dire Champions. Ci credete ancora?"
E lui:
"Nel calcio non si può mai dire ma è difficile, ho passato settimane complicate".
E infine, ormai rassegnato, l'intervistatore gli dà quello che vuole:
"Ti senti al centro del progetto con Tudor?"
"Non farò parte del progetto, questa estate me ne andrò lasciando il mio contratto ad altri, è giusto che mi faccia da parte, sono stati anni importanti, ho avuto settimane difficili, la rava e la fava, grazie a tutti soprattutto piiii regali".
Ripeto, nel suo italiano approssimativo.
Conseguenze?
Tudor un minuto dopo, scuro in volto:
"Queste cose si discutono dentro la società, non all'esterno, EH?!".
Matteo Petrucci di Sky:
"In società pensano che sia l'ennesima mattata del mago, nessuno sa nulla in proposito".
Non c'è che dire: con una sola mossa ha destabilizzato ulteriormente lo spogliatoio, messo in difficoltà l'allenatore appena arrivato, aizzato i tifosi che adesso lo vorranno in tribuna fino a giugno.
Però ringraziamolo, almeno facciamolo prima che magari dica che ha scherzato perché scopre che se rescinde non piglia manco uno dei tanti euro che si è faticosamente conquistato tra una diretta Twitch, un arrivo ritardato in ritiro e un migliaio di post sui social in cui annunciava il suo addio (forse prima di accorgersi che nessuno se lo sarebbe comprato, manco in Arabia).