Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2024, 13:37
Ma infatti è lui il "problema", né Sarri né Tudor né Inzaghi (con lui voleva fare il pittore).
Per me ha proprio paura dei cambiamenti, di perdere certezze.

Che però sia più un trequartista che una mezzala da 433 lo dice la carriera mica io.
Concordo e per questo doveva mettersi a disposizione...credo che abbia approfittato del momento per uscire di scena da ultimo campione della rosa...secondo la sua personalissima opinione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2024, 13:40
Jsv non c'entra niente il carattere demmerda, che pure ha.
Che LA con Tudor non ci azzecca una mazza per quel che chiede il tecnico era e resta altamente prevedibile.
Ora arrivano ste dichiarazioni, dopo queste presunte migliori prestazioni (per me primo tempo Juve, fine) poi oh se vogliamo ridurre tutto a caso e carattere di merda famo pure.
Però è strano, perché la soluzione sarebbe più semplice e proprio per questa semplicità ampiamente prevista
E per te, quando arrivò Sarri, cosa c'entrava LA con quello che chiedeva il tecnico?
Per me niente, meno che con Tudor.
E infatti non si presentò in ritiro.

Io credo che lui proprio non riesca a gestire con serenità i cambiamenti, che gli fanno perdere le certezze che si è costruito.
Per me non ha nemmeno un carattere di merda, anzi.

La soluzione era vendere due anni fa, abbiamo riempito il topic di mercato con questa "soluzione".

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
D'altronde è più in Spagna che in Italia...e l'ha esternato sempre che non avrebbe voluto finire qui.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2024, 13:37
Ma infatti è lui il "problema", né Sarri né Tudor né Inzaghi (con lui voleva fare il pittore).
Per me ha proprio paura dei cambiamenti, di perdere certezze.

Che però sia più un trequartista che una mezzala da 433 lo dice la carriera mica io.

quello che ti sto dicendo è che il ruolo in se non c'entra niente. già con sarri faceva il TQ. il problema è quello che tudor chiede di fare ai TQ. non è roba per lui. a 31 anni poi. era abbastanza palese.

sul resto hai ragione da vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Io direi di non trascurare il fatto che a certi compagni ha iniziato a stare ampiamente sulle balle...perchè mi sembra che sia stato uno sfogo personale più che tattico...non so voi...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Superlazio74 il 14 Apr 2024, 13:50
Io direi di non trascurare il fatto che a certi compagni ha iniziato a stare ampiamente sulle balle...perchè mi sembra che sia stato uno sfogo personale più che tattico...non so voi...

beh con certi atteggiamenti in campo è già tanto che qualcuno non gli abbia fatto saltare i denti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2024, 13:46
E per te, quando arrivò Sarri, cosa c'entrava LA con quello che chiedeva il tecnico?
Per me niente, meno che con Tudor.
E infatti non si presentò in ritiro.

Io credo che lui proprio non riesca a gestire con serenità i cambiamenti, che gli fanno perdere le certezze che si è costruito.
Per me non ha nemmeno un carattere di merda, anzi.

La soluzione era vendere due anni fa, abbiamo riempito il topic di mercato con questa "soluzione".

Infatti è stato un equivoco durato due anni e mezzo.
Ricominciare adesso sarebbe masochistico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Lui vuole la Spagna... Lotito il denaro... Qatar unica salvezza.

p.s. ci sarebbe anche Inzaghino, come per Ciro, ma la vedo dura.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Questo ce lo ritroviamo incatenato a Formello sino alla scedenza del contratto.
Fuori squadra o in campo...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
ricapitolando sarà multato ma fuori rosa non è praticabile, al max salta la prx.
poi sarà panchina e campo nelle rotazioni.
a luglio se non sono arrivate offerte va in ritiro.
alcune squadre tra cui la juve lo prenderebbero ma solo a zero.
lui vuole andare via la lazio vorrebbe venderlo tudor non stravede i compagni si sono rotti ma manca chi lo compra.
potrebbe restare.
io ho capito così.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Non commento le parole e le azioni di questo psicopatico(se po di?) :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Luis Alberto è mezzo matto, ci sono stati tanti giocatori come lui negli anni e nella storia del calcio, per cui penso sia giusto multarlo (magari a fine campionato) ma tecnicamente non ci rinuncerei, ci sono 7 partite fondamentali da giocare.
A fine stagione si vede cosa fare, tenendo conto che il giocatore ha un contratto fino al 2026.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: gentlemen il 14 Apr 2024, 18:18
Luis Alberto è mezzo matto, ci sono stati tanti giocatori come lui negli anni e nella storia del calcio, per cui penso sia giusto multarlo (magari a fine campionato) ma tecnicamente non ci rinuncerei, ci sono 7 partite fondamentali da giocare.
A fine stagione si vede cosa fare, tenendo conto che il giocatore ha un contratto fino al 2026.
2027

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per me aveva in mente questo "piano" già da un po'. Ultimo giro in CL e poi mattata.
Non un caso che la sparata arrivi dopo le dichiarazioni di Patric.

Comunque, spero sia vero e che se ne vada da qualche parte. La cosa che mi sento di dire è che lui e qualcun altro hanno contribuito a fare andare via il miglior allenatore possibile per una rifondazione.

Veramente, da quanto ha detto, se ne va perché da tre settimane non si trova bene.
Probabilmente ha capito che con Tudor non è così centrale per il gioco del mister e della Lazio come lo era per Sarri che, da oltre un anno, lo faceva giocare sempre.
Quindi non è che lui ha mandato via Sarri. Forse Sarri doveva metterlo fuori un po' più spesso.

Peraltro sembra che Tudor non abbia granché problemi a mettere in stand by chi rompe il cazzo a vanvera, anche su chi si sente intoccabile rispetto ai compagni. Ma su questo secondo aspetto serve ancora qualche approfondimento che potrebbe essere un caso.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma qualche scambio con l' atletico no? (Tipo La+soldi per depaul, o correa)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 16 Apr 2024, 23:43
Veramente, da quanto ha detto, se ne va perché da tre settimane non si trova bene.
Probabilmente ha capito che con Tudor non è così centrale per il gioco del mister e della Lazio come lo era per Sarri che, da oltre un anno, lo faceva giocare sempre.
Quindi non è che lui ha mandato via Sarri. Forse Sarri doveva metterlo fuori un po' più spesso.

Peraltro sembra che Tudor non abbia granché problemi a mettere in stand by chi rompe il cazzo a vanvera, anche su chi si sente intoccabile rispetto ai compagni. Ma su questo secondo aspetto serve ancora qualche approfondimento che potrebbe essere un caso.

oh vedi, a volte concordiamo.  :=))
Nel senso che pure secondo me Sarri doveva metterlo fuori più spesso e secondo me non l'ha fatto perché non si è accollato di  affrontare le complicazioni di spogliatoio che questo avrebbe implicato. come se avesse, nell'ultimo anno e a seguito del non essere stato ascoltato, assecondato l'andazzo nello spogliatoio. E questo è certamente un errore e di fatto una colpa, perché sembra quasi una ripicca.
mentre se sei pagato 4 mln sei chiamato anche a dirimere problemi di questo tipo.

Arrivato Tudor che invece ha la freschezza di fare tutte le scelte impopolari che vuole, LA decide di togliere il disturbo, nel giro di 3 settimane. Secondo me si era stancato di Sarri ed era tra quelli che aveva chiesto che a fine anno ci  fosse  un cambio,  ma ha capito ben  presto  di essere passato dalla padella alla brace, oltre a non aver gradito  il clamoroso scarico fatto nei confronti dei senatori di  Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Ranxerox il 16 Apr 2024, 23:43

A me pare che a Tudor piaccia e le parole di LA le ho lette più dirette verso l'ambiente che l'allenatore.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
se lo scambiamo (x me unica possibilità visto che è invendibile dal momento che accetta solo la spagna) il 30% del valore di scambio dobbiamo pagarlo do tasca ns al Liverpool?
se così fosse diventa impossibile liberarsene.
a meno che non si riduca il contratto per giocare in spagna e allora forse 6o7 mln puoi farceli da cui detrarre il 30 x i reds.
la vedo dura.
se esce lui entra barak per me.

Discussione precedente - Discussione successiva