Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2024, 15:35
Ci fosse un numero, un grafico, un dato, un modus operandi, tra i vari postati da LS, che tu abbia commentato
Ma se a te sta bene la gestione Lotito, perché devi scassare la uallera a chi lo vorrebbe su Marte, nonostante Gila, o LA nel 2015?
Intanto Autumn Leaves ha quotato a me e quindi gli rispondo.
La uallera la spaccate voi a chi non la pensa come voi.
Guardiani di formello, venduti, il male della Lazio.
Quindi mi pare che lo scassamento di minchia, al massimo, sia equivalente. Se ti dà fastidio evita il contradditorio.
Perché, invece, è solo gente che non la pensa come te.
Detto questo, con Autumn Leaves stiamo parlando dei grafici di LS?
Non mi pare e peraltro li ho pure commentati e non te ne ricordi.
Anche perché quei dati postati da LS, erano già a disposizione e li avevamo commentati qui sopra settecentocinquantamila volte.
Il primo a postare i rapporti con le correlate e con la consorella Salernitana, compresi i 12 milioni di Akpa Akpro è stato Gulp subito dopo la pubblicazione di quel bilancio, quando aveva l'ottima abitudine di analizzare il bilancio subito dopo ogni pubblicazione.
Nel caso specifico invece Autumn Leave mi quota e quindi rispondo.
A te qualcuno ha mai detto come e cosa devi rispedire quando qualcuno ti quota?
Posso scrivere che Cancellieri può essere messo a regime da Tudor e che ai giocatori giovani devi dare tempo, tipo Gila, o dobbiamo parlare sempre del fatto che Lotito s'imberta i soldi e li spende a cazzo di cane?
LS ultimamente (o perlomeno io l'ho letto ultimamente) ha pure pubblicato che c'è stato un costante aumento del monte ingaggi, che è avvenuto in maniera molto più incisiva rispetto dell'aumento delle spese delle correlate in termini economici.
Quindi, la priorità degli investimenti della società è stata quella tesa a rinforzare la prima squadra (e si è visto negli ultimi anni), visto che siamo arrivati al vertice della serie A e giocato ultimamente un dignitosissimo girone di Champions League. Immagino avrai apprezzato lo sforzo della società, anche se non mi pare di averlo mai letto nei tuoi post. Ma magari ricordo male io.
Nel frattempo il settore giovanile era stato affidato a Bianchessi (un guru del settore) ed a suo dire nella sua intervista post dimissioni, con un budget concordato col presidente. È stato qui 5 anni. Se fosse stato male se ne sarebbe andato prima.
Fabiani, l'altro ieri, ha detto che al momento c'è uno staff tecnico dedicato alle giovanili e non ha parlato di carenza di budget.
Nel frattempo la primavera è salita dalla B alla A e adesso sta terza in classifica per giocare i playoff scudetto, cosa che aveva previsto Bianchessi dicendo che arrivavano quest'anno a maturazione i sui giovani migliori come risultato del lavoro fatto.
Avrai apprezzato pure questo immagino, ma anche in questo caso non mi sembra di averlo letto.
Per darti soddisfazione comunque, ho già scritto che ho ipotizzato che l'aumento delle spese delle correlate (la mensa) potrebbe essere legato al fatto che adesso mangiano a Formello anche la Women e la primavera, oltre che per due anni e mezzo Sarri (noto buongustaio 😂) che ci viveva, mentre l'aumento delle spese per i servizi è probabilmente dovuto all'aumento delle prestazioni, visto che sono aumentate le superfici immobiliari da pulire e i campi sportivi da mantenere.
Sulla questione Salernitana si è arrivati alla chiusura del topic su Lotito sul quale avevo postato anch'io.
Vuoi che scriva altro sui grafici di LS?
Me li recupero tutti e provvedo.
Ti confido una cosa, che magari ti è sfuggita.
Lo scorso anno, mentre menavamo a tutti a tamburo battente, delle correlate e dei grafici sugli investimenti per le giovanili non gliene fregava uno stracazzo di niente a nessuno.
Singolare no?