Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
colpani o barak se parte guendozi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: alenlalieno il 20 Apr 2024, 14:10
zaccagni guendozi sostituiranno LA e FA.
colpani o barak se parte guendozi.

Dimentichi un certo Cancellieri.

E spero che qualcuno se lo accatti, perché vorrei evitare questo esperimento.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Laziale-forever il 20 Apr 2024, 14:04
Per sostituire Luis  Alberto che fa' magie con i piedi e, in caso di emergenza, ti fa' pure il centravanti come ieri sera, bisogna essere coscienti che il pizzicarolo NON è un dirigente in grado di sostituirlo adeguatamente.
Si è visto quando ha scelto il vice Immobile, perché si è preso il merito urbi et orbi dopo una bella magnata ad Auronzo "Castellano lo conoscevate?" rivolto ai giornalisti, è nell' album delle sue catzate.

Luis Alberto può/vuole andarsene in estate, ma è  poco rassicurante l' incognita di chi dovrà sostituirlo, perché sono i giocatori forti che fanno le squadre forti, oltre dei dirigenti capaci a scovarli.
Ma a che serve ripetere mille volte le stesse cose con le stesse parole? Vorrei risponderti che i giocatori forti che abbiamo oggi e abbiamo avuto in passato li ha comprati Lotito nonostante tu e tanti altri abbiate espresso le stesse considerazioni tragiche con le stesse parole, ma temo che sarebbe inutile argomentare contro un disco rotto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 20 Apr 2024, 14:33

Dimentichi un certo Cancellieri.

E spero che qualcuno se lo accatti, perché vorrei evitare questo esperimento.

Alcune considerazioni sparse.
Lotito (con i suoi DS), ha portato qui molti giocatori decisamente più determinanti di Luis Alberto. Se andrà via, ne troveremo altri perché lui è sbocciato definitivamente qui e grazie al fatto che i tecnici che ha incontrato hanno avuto la pazienza di lavorarci su.

Non si discute il suo talento ma soprattutto il suo modo di fare (il carattere in generale) che fa letteralmente schifo, secondo me.
Te le sfila dalle mani certe volte.

La partita di ieri dimostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, che se viene alzato più vicino alla porta avversaria e deve fare dei rientri difensivi meno profondi (come quando era interno di centrocampo puro) da il meglio di se nella fase di impostazione ed in rifinitura.

Per ultimo, ipotizzo e sono abbastanza certo che dopo aver fatto almeno un altro anno a giocare in una piccola, sarebbe la fortuna di Cancellieri farsi un giro con Tudor. Perché al ragazzo non mancano le potenzialità, ma la testa da giocatore di categoria.
Penso che Tudor, per il tipo di giocatore che è stato e per quello che cerca di trasmettere, una buona addrizzata sotto questo aspetto gliela potrebbe dare tutta.
E potrebbe essere il tassello che a Cancellieri serve.
Guarda Scamacca.
Gasperini lo sta tritando psicologicamente. Dopo sette mesi comincia a segnare con una continuità mai avuta finora e sta cominciando a capire che tipo di contributo deve dare alla squadra un professionista che vuole essere protagonista in serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Una bella paraculata quella di indicare lo stemma dopo l'ennesima cazzata che ha alzato un altro polverone mediatico.
Non corre, crea casini, è un equivoco tattico, si lamenta sempre ma basta un gol e tutti che si dimenticano delle numerose volte che ha mancato di rispetto alla Lazio e a noi tifosi.

Lo stemma lo possiamo indicare NOI tifosi non un cretino tossico come LA. Aria

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Io spero siano le ultime sue 5 partite....il suo talento fa a cazzotti con la sua stupidità.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2024, 15:02
Alcune considerazioni sparse.
Lotito (con i suoi DS), ha portato qui molti giocatori decisamente più determinanti di Luis Alberto. Se andrà via, ne troveremo altri perché lui è sbocciato definitivamente qui e grazie al fatto che i tecnici che ha incontrato hanno avuto la pazienza di lavorarci su.

Non si discute il suo talento ma soprattutto il suo modo di fare (il carattere in generale) che fa letteralmente schifo, secondo me.
Te le sfila dalle mani certe volte.

La partita di ieri dimostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, che se viene alzato più vicino alla porta avversaria e deve fare dei rientri difensivi meno profondi (come quando era interno di centrocampo puro) da il meglio di se nella fase di impostazione ed in rifinitura.

Per ultimo, ipotizzo e sono abbastanza certo che dopo aver fatto almeno un altro anno a giocare in una piccola, sarebbe la fortuna di Cancellieri farsi un giro con Tudor. Perché al ragazzo non mancano le potenzialità, ma la testa da giocatore di categoria.
Penso che Tudor, per il tipo di giocatore che è stato e per quello che cerca di trasmettere, una buona addrizzata sotto questo aspetto gliela potrebbe dare tutta.
E potrebbe essere il tassello che a Cancellieri serve.
Guarda Scamacca.
Gasperini lo sta tritando psicologicamente. Dopo sette mesi comincia a segnare con una continuità mai avuta finora e sta cominciando a capire che tipo di contributo deve dare alla squadra un professionista che vuole essere protagonista in serie A.
Criticare Luis Alberto ed ambire al ritorno di Cancellieri dà l'esatta dimensione di come ci siamo ridotti. A breve rileggeremo anche le disquisizioni tecnico/tattiche su Marcos Antonio e Basic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Apr 2024, 15:20
Criticare Luis Alberto ed ambire al ritorno di Cancellieri dà l'esatta dimensione di come ci siamo ridotti. A breve rileggeremo anche le disquisizioni tecnico/tattiche su Marcos Antonio e Basic
Ci siamo ridotti bene, visto i risultati degli ultimi anni.
Pure Luis Alberto a 6 milioni il primo anno vi aveva fatto disperare.
Siete sempre disperati.
Fortuna che il calcio non è quello che vivete voi, che venite qui a straparlare male continuamente della società perché, ad esempio, deve lavorare sui giovani e invece c'avete la pazienza di aspettarli che dura tre minuti.
Guarda Gila.
Due palle così avete fatto: altri sei milioni buttati dal biondo.
In due anni un titolare fatto e finito in serie A, spesso tra i migliori.
Continuate a sparare montagne di luoghi comuni tanto per aprire bocca e dargli fiato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.741
Ci fosse un numero, un grafico, un dato, un modus operandi, tra i vari postati da LS, che tu abbia commentato
Ma se a te sta bene la gestione Lotito, perché devi scassare la uallera a chi lo vorrebbe su Marte, nonostante Gila, o LA nel 2015?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Vale anche il contrario però, se a te non sta bene Lotito e vorresti vederlo su Marte, perchè devi scassare la uallera?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.581
Citazione di: Aquila1979 il 20 Apr 2024, 15:14
Voi siete così sicuri che andrà via?

Fosse per la società lo terrebbero pure incatenato.
Come per Pedro, Immobile, Kamada e anche forse Guendouzi, dipenderà da lui.
Di certo non credo alla rescissione, penso più ad una sua persuasione verso gli arabi o la squadra in cui punta di andare affinché mettano una parte del suo lauto ingaggio per accontentare the senator.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Aquila1979 il 20 Apr 2024, 15:14
Voi siete così sicuri che andrà via?
Va via se qualcuno paga il cartellino .
Gratis no di certo . Io delle sue sparate ne ho le palle piene , per me non doveva nemmeno giocare  ieri .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2024, 15:35
Ci fosse un numero, un grafico, un dato, un modus operandi, tra i vari postati da LS, che tu abbia commentato
Ma se a te sta bene la gestione Lotito, perché devi scassare la uallera a chi lo vorrebbe su Marte, nonostante Gila, o LA nel 2015?
Intanto Autumn Leaves ha quotato a me e quindi gli rispondo.
La uallera la spaccate voi a chi non la pensa come voi.
Guardiani di formello, venduti, il male della Lazio.
Quindi mi pare che lo scassamento di minchia, al massimo, sia equivalente. Se ti dà fastidio evita il contradditorio.
Perché, invece, è solo gente che non la pensa come te.

Detto questo, con Autumn Leaves stiamo parlando dei grafici di LS?
Non mi pare e peraltro li ho pure commentati e non te ne ricordi.
Anche perché quei dati postati da LS, erano già a disposizione e li avevamo commentati qui sopra settecentocinquantamila volte.

Il primo a postare i rapporti con le correlate e con la consorella Salernitana, compresi i 12 milioni di Akpa Akpro è stato Gulp subito dopo la pubblicazione di quel bilancio, quando aveva l'ottima abitudine di analizzare il bilancio subito dopo ogni pubblicazione.

Nel caso specifico invece Autumn Leave mi quota e quindi rispondo.
A te qualcuno ha mai detto come e cosa devi rispedire quando qualcuno ti quota?

Posso scrivere che Cancellieri può essere messo a regime da Tudor e che ai giocatori giovani devi dare tempo, tipo Gila, o dobbiamo parlare sempre del fatto che Lotito s'imberta i soldi e li spende a cazzo di cane?

LS ultimamente (o perlomeno io l'ho letto ultimamente) ha pure pubblicato che c'è stato un costante aumento del monte ingaggi, che è avvenuto in maniera molto più incisiva rispetto dell'aumento delle spese delle correlate in termini economici.
Quindi, la priorità degli investimenti della società è stata quella tesa a rinforzare la prima squadra (e si è visto negli ultimi anni), visto che siamo arrivati al vertice della serie A e giocato ultimamente un dignitosissimo girone di Champions League. Immagino avrai apprezzato lo sforzo della società, anche se non mi pare di averlo mai letto nei tuoi post. Ma magari ricordo male io.

Nel frattempo il settore giovanile era stato affidato a Bianchessi (un guru del settore) ed a suo dire  nella sua intervista post dimissioni, con un budget concordato col presidente. È stato qui 5 anni. Se fosse stato male se ne sarebbe andato prima.

Fabiani, l'altro ieri, ha detto che al momento c'è uno staff tecnico dedicato alle giovanili e non ha parlato di carenza di budget.

Nel frattempo la primavera è salita dalla B alla A e adesso sta terza in classifica per giocare i playoff scudetto, cosa che aveva previsto Bianchessi dicendo che arrivavano quest'anno a maturazione i sui giovani migliori come risultato del lavoro fatto.
Avrai apprezzato pure questo immagino, ma anche in questo caso non mi sembra di averlo letto.

Per darti soddisfazione comunque, ho già scritto che ho ipotizzato che l'aumento delle spese delle correlate (la mensa) potrebbe essere legato al fatto che adesso mangiano a Formello anche la Women e la primavera, oltre che per due anni e mezzo Sarri (noto buongustaio 😂) che ci viveva, mentre l'aumento delle spese per i servizi è probabilmente dovuto all'aumento delle prestazioni, visto che sono aumentate le superfici immobiliari da pulire e i campi sportivi da mantenere.
Sulla questione Salernitana si è arrivati alla chiusura del topic su Lotito sul quale avevo postato anch'io.
Vuoi che scriva altro sui grafici di LS?
Me li recupero tutti e provvedo.

Ti confido una cosa, che magari ti è sfuggita.
Lo scorso anno, mentre menavamo a tutti a tamburo battente, delle correlate e dei grafici sugli investimenti per le giovanili non gliene fregava uno stracazzo di niente a nessuno.
Singolare no?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2024, 15:32
Siete sempre disperati.
Fortuna che il calcio non è quello che vivete voi, che venite qui a straparlare male continuamente della società perché, ad esempio, deve lavorare sui giovani e invece c'avete la pazienza di aspettarli che dura tre minuti.
Guarda Gila.
Continuate a sparare montagne di luoghi comuni tanto per aprire bocca e dargli fiato.

Però fai mischioni indigeribili in seconda plurale, così è facile dire che le critiche sono pretestuose.
1) su gila molti dissero che invece era una scommessa che ci poteva stare, perché il giocatore era interessante. A non convincere erano Maximiano, cancellieri e qualcuno marcos Antonio per doti atletiche

2) su cancellieri il problema era farne il vice immobile e soprattutto prendere uno che si pestava i piedi con Romero per ruolo in rosa.

Tanto è vero che sono d'accordo con te sull'oggi, per me ha senso provare cancellieri sulla trequarti di tudor, possibilmente in posizione a piede invertito, a sx.

Ps sarri non viveva a Formello, aveva affittato villa all'olgiata
Pps ovvio che se vai bene delle correlate non fotte un cazzo a nessuno. Dirò di piu: se vinciamo la CL possono pure trovare lotito che toglie i soldi dalla cassa per comprarci qualche kg di cocaina. Non vedo nulla di cui stupirsi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2024, 15:54
Fosse per la società lo terrebbero pure incatenato.
Come per Pedro, Immobile, Kamada e anche forse Guendouzi, dipenderà da lui.
Di certo non credo alla rescissione, penso più ad una sua persuasione verso gli arabi o la squadra in cui punta di andare affinché mettano una parte del suo lauto ingaggio per accontentare the senator.
Pero ieri una cosa è successa.
Ho sentito dire che gli hanno tolto la fascia da capitano e l'ha presa Marusic.
E Tudor nel post gara ha detto che la fascia a Marusic l'ha deciso lui.
Io adesso non ricordo se prima della sua uscita, quando non c'era Immobile la metteva sempre lui, però mi sembra di sì.
A livello di riconoscimento, dentro lo spogliatoio sarebbe una pizza in faccia di un certo spessore davanti a tutti il gruppo che, per come è lui, gli farebbe abbassare parecchio le penne. Una retrocessione non da poco.

Però non sono sicuro che la mettesse sempre lui quando non c'era Immobile. Non riesco a focalizzarlo questo particolare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Apr 2024, 15:20
Criticare Luis Alberto ed ambire al ritorno di Cancellieri dà l'esatta dimensione di come ci siamo ridotti.

Infatti.

Leggo che, fosse per qualcuno, ieri sera Luis Alberto non avrebbe giocato.

Avrei voluto vedere Basic o M. Antonio ieri sera al suo posto e il risultato finale della partita.

Luis Alberto sta' sul catzo??? Bene, ma si evitassero capriole tecnico tattiche per immaginare pure Provedel al suo posto, che non sono credibili.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2024, 15:32
Siete sempre disperati.
Guarda Gila.
La butti in caciara come fai spesso, ma non sempre riesci nello scopo. Le montagne di luoghi comuni, come ami chiamarli tu, appartengono a fatti oggettivi inconfutabili. Se vuoi ti riposto la lista degli acquisti dall'epoca del primo Tare ad oggi, avallata dal senatore, ma vorrei evitare di far venire l'orticaria a parecchi netters. Ripetere ad libitum con i sipperò i nomi di Milinkovic, Immobile, Felipe e lo stesso Luis, non modifica di una virgola la storia né la statistica che parla di affari ignobili spacciati per soluzioni fenomenali. In tema, Cancellieri è un reietto persino nell'Empoli, come Basic lo è nella squadra che oggi perderebbe pure con le riserve dell'Auronzo. Al netto delle porcate comminate ai danni della Lazio, con soldi distratti da essa, della quale dovresti preoccuparti maggiormente rispetto agli elogiatissimi movimenti fatti dal più grande stratega amministrativo da quando l'uomo inventò il cavallo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.741
Citazione di: radar il 20 Apr 2024, 15:52
Vale anche il contrario però, se a te non sta bene Lotito e vorresti vederlo su Marte, perchè devi scassare la uallera?
La scasso nei topic appositi, infatti, almeno

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2024, 17:32
La scasso nei topic appositi, infatti, almeno

Ma infatti

Qui ci amiamo
Lì ci odiamo
Sempre Lazio noi tifiamo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva