Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Per come la vedo io, liberarci dei contratti di Luis Alberto e Immobile sarebbe quanto di più saggio potremmo fare. Se la smettessero di fare i pigri in società e cominciassero a cercare i giocatori in giro per il mondo, potremmo iniziare a pensare a qualcosa di diverso visto negli ultimi vent'anni.
E' un augurio ovviamente, temo l'esatto contrario.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Luis e Ciro, col Sergente e Felipe, sono tra i protagonisti di una delle più belle Lazio mai viste. Giusto che il rapporto si interrompa ma non meritano di essere trattati come leggo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Moses E. Herzog il 23 Mag 2024, 20:15
Luis e Ciro, col Sergente e Felipe, sono tra i protagonisti di una delle più belle Lazio mai viste. Giusto che il rapporto si interrompa ma non meritano di essere trattati come leggo

Quei giocatori meritano di essere ringraziati, salutati e poi sostituiti adeguatamente da chi se la dorme in Senato.

Si svegliasse che è ora passata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

4 nomi uno più distante dall'altro messi sullo stesso piano

Chi ha avuto massimo rispetto per la società, per la maglia e per la tifoseria, senza mai creare una polemica accomunato a chi ha calpestato tutto e tutti, sfrontatamente, senza alcun rispetto, fino a ricattare la Lazio pur di ottenere un aumento milionario

Direi che non mi ci ritrovo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Poi vanno allo stadio e fanno i cori a troglio .

:lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Troglio merita cento volte più rispetto del ballerino di Siviglia

Troglio ogni volta che entrava in campo dava il fritto, guadagnando in un anno quello che oggi il mago de noantri guadagna in un mese

Troglio non tirava mai indietro la gamba o passeggiava per il campo perchè quel giorno "non gli girava bene"

Troglio non si è mai permesso di non presentarsi ad una convocazione senza un valido motivo o solo per ricattare la società

W Pedro Troglio tutta la vita

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2024, 20:43
Poi vanno allo stadio e fanno i cori a troglio .

:lol:

Mi ricordavo qualcosa ma prima di scriverlo sono andato a controllare:

Pedro Troglio 21 presenze e 2 reti con la nazionale argentina

Il mago di Siviglia 16 minuti con la nazionale spagnola

Ora puoi tuoi tornare a ridere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila Romana il 23 Mag 2024, 20:46
Troglio merita cento volte più rispetto del ballerino di Siviglia

Troglio ogni volta che entrava in campo dava il fritto, guadagnando in un anno quello che oggi il mago de noantri guadagna in un mese

Troglio non tirava mai indietro la gamba o passeggiava per il campo perchè quel giorno "non gli girava bene"

Troglio non si è mai permesso di non presentarsi ad una convocazione senza un valido motivo o solo per ricattare la società

W Pedro Troglio tutta la vita
LA è matto come un cavallo ed ha un chiaro problema di incontinenza verbale, ma ha giocato anche acciaccatissimo (ematomi enormi al piede o dopo una settimana da un'appendicectomia). Oltre a regalare spesso meraviglie calcistiche.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: WhiteNoise il 23 Mag 2024, 20:57
LA è matto come un cavallo ed ha un chiaro problema di incontinenza verbale, ma ha giocato anche acciaccatissimo (ematomi enormi al piede o dopo una settimana da un'appendicectomia). Oltre a regalare spesso meraviglie calcistiche.

Sì, Luis Alberto è stato un grandissimo giocatore per la Lazio.
Giocò un giorno dopo l'operazione di appendicite a Bergamo facendoci vincere la partita, si è sempre sacrificato e ci ha dato tantissimo.
Però è matto, e oltre ad essere matto adesso adesso è anche un problema per mille motivi, e aggiungo purtroppo perché è un grande giocatore.
Ma sia lui che Ciro, ahimè, devono trovare il modo di salutare e di prendersi tutti gli applausi che meritano per il loro contributo alla causa.
Che è enorme.
Non mi piace come si svilisca così platealmente lo storico di giocatori importanti della Lazio solo per la situazione contingente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: WhiteNoise il 23 Mag 2024, 20:57

Il mio personale bilancio tra meraviglie calcistiche e prestazioni negative di LA pende verso le seconde

Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2024, 21:20
si è sempre sacrificato e ci ha dato tantissimo.

Stiamo parlando di due giocatori diversi, oppure la tua è una provocazione (che non raccolgo)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: Aquila Romana il 23 Mag 2024, 21:41

Stiamo parlando di due giocatori diversi, oppure la tua è una provocazione (che non raccolgo)

Luis Alberto ha dato tanto alla Lazio.
Ha ricevuto moltissimo, ma ha dato tanto.
Negarlo è solo un modo per soddisfare il proprio bisogno di vessarlo perché si spera che se ne vada, cosa che come ho scritto spero anche io.
Ma il suo carattere insopportabile è stato sempre parallelo al suo gioco in campo, che spesso ha fatto la differenza.
Lui, SMS e Ciro sono le anime dei risultati della Lazio degli ultimi 8 anni.
Negarlo è fare un torto alla loro storia, che non c'entra nulla col fatto che oggi speriamo tutti (o quasi) che se ne vada.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 23 Mag 2024, 20:52
Mi ricordavo qualcosa ma prima di scriverlo sono andato a controllare:

Pedro Troglio 21 presenze e 2 reti con la nazionale argentina

Il mago di Siviglia 16 minuti con la nazionale spagnola

Ora puoi tuoi tornare a ridere

Metti i numeri con la Lazio di entrambi poi torna a ridere.
Anzi te li metto io

Troglio 41 partite 1 gol.
Luis Alberto 307 ,52 gol 79 assist. mpar de trofei.
(Ruoli diversi eh).

Però se il primo merita i cori il secondo almeno un concerto.
Ma di sicuro non merita il livore che si legge in giro. Ma ormai ci si sfoga e basta.

E ama ama ama amarildooooooo
E Pedro Pedro Pedro Pedro trogliooooooo
Ale ale ale
Ale ale la Laziooooooooo

Repetita (quotem) juvant

Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2024, 21:54
Negarlo è solo un modo per soddisfare il proprio bisogno di vessarlo perché si spera che se ne vada, cosa che come ho scritto spero anche io.
Ma il suo carattere insopportabile è stato sempre parallelo al suo gioco in campo, che spesso ha fatto la differenza.
Negarlo è fare un torto alla loro storia, che non c'entra nulla col fatto che oggi speriamo tutti (o quasi) che se ne vada.

100%

Tregua

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2024, 21:54
Concordo al 100%. Al netto di tutto, la cosa che mi fa rabbia è che non sono mai riuscito ad innamorarmi di lui...pienamente e incondizionatamente...cosa strana perché,chi più e chi meno, ho sempre amato tutti i calciatori della Lazio e mi dispiace.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: Tregua il 23 Mag 2024, 22:38
Concordo al 100%. Al netto di tutto, la cosa che mi fa rabbia è che non sono mai riuscito ad innamorarmi di lui...pienamente e incondizionatamente...cosa strana perché,chi più e chi meno, ho sempre amato tutti i calciatori della Lazio e mi dispiace.

Io l'ho amato visceralmente.
E come tutte le persone che ami, quando il rapporto si incrina vuoi solo che spariscano dalla tua vita.
Ma sai già che ci penserai ogni singolo giorno almeno per un anno, prima di innamorarti di nuovo.
E comunque, con più leggerezza, ci penserai lo stesso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2024, 22:02

E ama ama ama amarildooooooo
E Pedro Pedro Pedro Pedro trogliooooooo
Ale ale ale
Ale ale la Laziooooooooo

E Ruben ruben ruben sosa

:band1:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: Aquila Romana il 23 Mag 2024, 22:49
E Ruben ruben ruben sosa

:band1:

AR tu hai amato follemente Luis Alberto.
Io lo so.
Verrò a cercarti quando sarà in Arabia e ti chiederò di quel giorno a Ferrara, quando un telecronista inutile di Dazn lo chiamò Luis Felipe mentre dribblava pure il Palazzo di Diamanti.
E tu piangerai con me, pur riconoscendo l'apporto assolutamente migliore che un giovane nordeuropeo darà alla Lazio 2024-2025.
Piangeremo insieme, bevendo birra per festeggiare la Lazio vittoriosa.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2024, 22:54
AR tu hai amato follemente Luis Alberto.
Io lo so.
Verrò a cercarti quando sarà in Arabia e ti chiederò di quel giorno a Ferrara, quando un telecronista inutile di Dazn lo chiamò Luis Felipe mentre dribblava pure il Palazzo di Diamanti.
E tu piangerai con me, pur riconoscendo l'apporto assolutamente migliore che un giovane nordeuropeo darà alla Lazio 2024-2025.
Piangeremo insieme, bevendo birra per festeggiare la Lazio vittoriosa.

Va tutto bene, purchè la Lazio vinca (e la birra sia fresca)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: Aquila Romana il 23 Mag 2024, 22:57
Va tutto bene, purchè la Lazio vinca (e la birra sia fresca)

Solo birra di qualità, amico mio.
Siamo Laziali, in alto i boccali!
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva