Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
sarà vero? immagino l'articolo sia di abate...

[...] la sensazione che prevale è che, tra lunedì e martedì, si possa arrivare alla chiusura dell'affare, arrivando a soddisfare le richieste di Lotito tramite l'inserimento di qualche bonus. Di conseguenza, la Lazio arriverebbe ad incassare almeno una decina di milioni, oltre a quelli da girare al Liverpool (il 25% dell'incasso dalla cessione del Mago).

https://www.sololalazio.it/2024/05/25/lazio-lal-duhail-ha-gia-il-si-di-luis-alberto-per-quello-di-lotito/

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Sarebbe un inizio di mercato scoppiettante, in senso positivo.
Ma finché non vedo non credo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io spero che per impuntarsi su un milione in più o in meno lo scienziato che dorme in senato non faccia saltare tutto. Questi sono gli unici che si sono fatti vivi, evitiamo puttanate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Cesio il 25 Mag 2024, 16:29
Io spero che per impuntarsi su un milione in più o in meno lo scienziato che dorme in senato non faccia saltare tutto. Questi sono gli unici che si sono fatti vivi, evitiamo puttanate

Ma infatti chi te li da 15 mln per Luis Alberto? Ha pure 32 anni...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
mi chiedo sempre il ds che aitonomia abbia.
zero credo.
se vendere o meno lo decide lotito.
a quanto vendere lo decide lotito.
a quanto comprare lo decide lotito e di conseguenza pure chi comprare.
il ds alla lazio cerca solo di piazzare gli esuberi e individua calciatori da poter comprare ma poi spesso saltano per i motivi di cui sopra e si passa al nome alternativo e via così.
non ha mai grosse colpe secondo me, al limite molti più meriti viste le condizioni.
su luis alberto ha zero autonomia.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Ecco bravo, ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
La migliore scelta di Tudor oggi è stata quella di non averlo fatto entrare

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
speriamo di non vederlo mai piu con la maglia della Lazio

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Cala il sipario in un modo che merita di un uomo di m.erda con i piedi fatati.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
La sua capoccia è sfasata, deve andarsene per le sue uscite e comportamenti, tutto condivisibile, MA senza i suoi piedi la Lazio a centrocampo è un buco nero, non abbiamo.un' altro con le sue qualità, che rimpiangeremo.

Ultima cosa, Sarri ha saputo gestirlo.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dispiace molto sia finita così, ma se l'è cercata col lanternino.
Dopo quell'ingresso in inter Lazio, è stato troppo anche per me.
L'unica seria preoccupazione sarà trovare altri giocatori di questo tassi tecnico.
Continuo a dire che nel suo prime è stato un giocatore da Lazio cragnottiana, il migliore che abbiamo avuto.
Ciao e buona fortuna, ma non sono triste come per Pipe.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Non meritavi un finale così. Ti hanno gestito tutti, con mille sforzi (colpa tua eh), ma ti hanno gestito e ti hanno fatto dare tanto. È arrivato il Dio del calcio e in due mesi è andata così (colpa tua anche qui però Luis, mannaggia a te). Non meritavi questo finale. Per fare questa monnezza di partita poi.

Ti ho voluto bene, tanto. Sei stato il mio preferito per anni, anche se eri un cojonazzo. Adesso arriveranno giocatori per bene, mai sopra le righe,spero che abbiano 1/3 del tuo talento.

Ciao Luis, in bocca al lupo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
Quando ho visto la Curva Nord esporre lo striscione di saluto e lui ricambiare mentre si scaldava, ho iniziato davvero a credere che qualcun altro se lo possa prendere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la curva nord che fa il coro per luis alberto, uno dei momenti più tristi del nostro tifo.

ma perché dobbiamo davvero accettare ogni comportamento di quest'uomo?
forte è forte, come calciatore l'ò amato tantissimo, ma basta.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Ma la sua uscita è paragonabile a quella si SMS a livello di importanza e qualità perse.
Non sottovalutare ma sostituire degnamente

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Lui è un fenomeno; lui è una testa matta; lui è la poesia del calcio, lui è una [...].
Ma il sergente di ferro lo ha gestito come peggio non poteva.
Cosa ha voluto dire la non convocazione contro l'empoli, a due giornate dall fine?
Con un LA in campo nelle ultime due molto probabilmente i punti sarebbero stati 6 e non 2.
Ci avremmo fatto poco?
Tu lascia fà.
Peccato.
Una gran bella storia iniziata male, sviluppatesi alla grande e finita miseramente.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Mah, a 32 anni era semplicemente finito il suo ciclo.
Senza ne odio, ne gioie, ne rancore.

Bella la dedica della Nord, alla fine sono stati tanti anni.

Discussione precedente - Discussione successiva