Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: rocchigol il 03 Giu 2024, 19:00
io vedo che si evidenziano sempre gli errori (peraltro il 90% a due lire) e mai le cose buone fatte che sono tantissime.
Poi le simpatie ci stanno o criticare il modo di fare.
Ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti...

Ripeto ho fatto un post positivo e evocativo di una sliding doors accaduta nel 2020 ...20 anni dopo lo scudo di Cragnotti ... pareva una di quelle coincidenze magiche.

Tu hai letto e commentato solo la chiosa a latere fatta solo x ricordare la mancanza di cambi che ci hanno di fatto affossato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.641
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2024, 12:14
... Il campionato sarebbe finito a maggio e non avremmo avuto leiva per tutto il periodo considerato, cosa che facilmente ci avrebbe fatto crollare in classifica.

ecco già ne abbiamo parlato , ma come tra i laziali non si tenga conto del fatto che quel CC, per due/tre anni
praticamente il migliore per distacco in italia e ben piazzato in europa, si reggesse (negli equilibri e non solo),
sulle incredibili capacità di questo ragazzo arrivato da noi nella sua fase calante (per i ritmi inglesi),ma (quando stava fisicamente bene) sempre dominante in italia  di saper stare in campo, di saper leggere il gioco con secondi di anticipo, Lucas mezza squadra Leiva ci ha permesso di vedere (nel loro prime) la parte fenomenale del duo LA SMS a servizio di un killer dell'area di rigore come Ciro. E si concordo con te, senza Leiva non avremmo mai vinto quel campionato covid o non covid (va detto che magari avrebbe sforzato per recuperare prima).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Sicuri che dopo che Tudor è andato via Luis va in Qatar?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.739
Sicuri che dopo che Tudor è andato via Luis va in Qatar?

Più che altro ci auguriamo che il Qatar venga a Roma (sponda Lazio)...  8)

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Io spero che la sua cessione non venga ufficializzata perchè l'allenatore nuovo (che spero sia Allegri) ha detto alla società di non fare caxxate.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
madonna Gio, mi vuoi proprio far venire gli incubi stanotte

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Citazione di: Il gitano il 05 Giu 2024, 19:04
No dai  :beer:
Sono io che sono fissato con LA (e con Allegri che magari). Se accadesse sarebbe il manicomio per la tifoseria (ed il forum).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Secondo me è solo perché sono in 2 in società e stanno pensando ad altro in questo momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.119
vedrete che col nuovo allenatore chiunque esso sia lo psicopatico andaluso tornerà in auge insieme al gatto de ceramica di torre annunziata e al marito della influencer morta de fama.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Io spero che la sua cessione non venga ufficializzata perchè l'allenatore nuovo (che spero sia Allegri) ha detto alla società di non fare caxxate.

Magari rimane..tutto può succedere a questo punto..al comando ci sono sue matti da legare

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
vedrete che col nuovo allenatore chiunque esso sia lo psicopatico andaluso tornerà in auge insieme al gatto de ceramica di torre annunziata e al marito della influencer morta de fama.
Purtroppo l'addio di Tudor porterà questo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.928
Luis Alberto deve andare via a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.050
Citazione di: arturo il 05 Giu 2024, 22:16
Purtroppo l'addio di Tudor porterà questo.

Involuzione più che rivoluzione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Citazione di: Il gitano il 05 Giu 2024, 19:04
Vedi che la realtà, a volte, può essere peggio del peggior incubo ...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Vedi che la realtà, a volte, può essere peggio del peggior incubo ...

onestamente Gio non so cosa sia peggio  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.911
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.099
Citazione di: samu_s il 06 Giu 2024, 20:00
Bentornato!

Come prima mossa si presenterà tardi in ritiro, giusto per far capire al poro Baroni chi è che comanda.
El Mago is back!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156
Citazione di: Achab77 il 06 Giu 2024, 21:12
Come prima mossa si presenterà tardi in ritiro, giusto per far capire al poro Baroni chi è che comanda.
El Mago is back!
o forse manco viene e manda i certificati

Discussione precedente - Discussione successiva