Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
sarà che oggi è la certificazione della fine di un bel ciclo, sarà che si ricomincia tra le polemiche, senza un barlume di programmazione, nella sola speranza che la ciclicità del ventennio lotitiano faccia coincidere questo momento con quello in cui acquisti all'apparenza anonimi si rivelano acchiappi da paura.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
Citazione di: Moses E. Herzog il 11 Giu 2024, 21:55
A me m'è preso un magone stasera...
sarà che oggi è la certificazione della fine di un bel ciclo, sarà che si ricomincia tra le polemiche, senza un barlume di programmazione, nella sola speranza che la ciclicità del ventennio lotitiano faccia coincidere questo momento con quello in cui acquisti all'apparenza anonimi si rivelano acchiappi da paura.

Tipico momento da Lazio e da Laziali.
Ma la situazione attuale non ispira nessun sentimento particolarmente positivo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
Quando un giocatore nostro importante va via vado sempre a rileggermi i primi commenti dopo il suo arrivo.
Mi viene un sacco di malinconia ma anche di speranza che il prossimo possa sempre diventare un nostro idolo in futuro.
Vedere Luis Alberto nella sezione Calcio mi ha intristito, anche se reputo la sua cessione un passaggio inevitabile e forse anche positivo per il futuro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Devo dire la verita`, un po` mi e` dispiaciuto quando ho letto la notizia e ho visto il suo video di saluti. Poi mi ricordo di quanto ho odiato le sue sceneggiate in campo e l`andare spesso per i cavoli suoi a dispetto dell`interesse della squadra e m`incavolo. Tra qualche anno ricordero` i suoi gesti tecnici, senza rancore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Pe fammela pijà bene, devo pensà ai suoi corner...
:s

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Un pazzo. Giusto lasciarci, ora che appartiene al passato riesco a vedere che bella storia che è stata.
Da oggetto misterioso e pittore mancato a 307 presenze e 52 gol.
Alla fine si può dire che siamo stati bene insieme.

Suerte!

*nonostante Ciro sia ancora qui, che la dice lunga

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Un amore finito che si e' trascinato , rovinando anche bei ricordi .

E le colpe non mai di una sola parte .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Ciao Mago, grazie per quel che sei stato, nel bene e nel male.
Suerte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Ci hai fatto divertire ma anche incazzare parecchio, il bilancio è in positivo ma impara a batte i calci d'angolo.
Buona fortuna.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Se solo avessimo vinto quel maledetto scudetto nel 2019-2020...saresti stato ricordato nello stesso modo di Veron
Perché quell anni e stato il migliore
Ricordo di un parma Lazio 0-1(caicedo)
Giocatori così si vedono ogni ventenni..
Adios Luis fosse per me a vita dovevi rimane
Ancora che noi parliamo dei contratti 2-3-4 come se pagamo noi...o come se si risparmi con ingaggio ecc Lotito va e prendo e compra...lasciamo sta va

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ci ha fatto godere, innegabilmente la sua classe e tecnica ci hanno deliziato.
Ma personalmente da quando ci fu la questione delle scuse da dire col pizzino di Peruzzi, ecco da quel momento, non ho cominciato più a reggerlo.
Troppe le botte da matto, troppi i comportamenti fuori le righe ed inadeguati, troppe le esultanze sempre polemiche, come se ce l'avesse sempre con qualcuno.
Sono sopravvissuto a ben altri addii. Ammetto che ho un po' di magone pensando ai bei tempi andati ma ho pure imparato con il tempo che dopo la notte viene sempre il sole e morto un papa se ne fa un altro, perché è la Lazio che rimane, il resto va.

Ciao Luis, grazie di tutto e insegna ai qatarioti a tirare i calci d'angolo a cazzodecane.

Forza Lazio  :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Per i suoi atteggiamenti e i suoi inutili calci d'angolo, mi ha fatto imprecare per anni e non mi è mai stato  simpatico.
Ma al tempo stesso, ci ha illuminato con le sue giocate e ci ha regalato tanti anni ad alto livello insieme a Ciro e Sergio.
Adesso era giusto chiudere questa bella storia.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Su "Calcio", LA non si può vedere. È una fitta al cuore.
Mettetelo su Friends o nel topic dove si parla di arte.  :beer:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Grazie di tutto ma è àrrivata l'ora di separarsi. Poi nell'ultima stagione non mi sembrava che avesse più voglia di dare il fritto, mi sembrava un pochino svogliato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Vado a memoria ma questi credo che questa possa essere una sorta di top 3 dei suoi gol:

Stando a quelli più recenti anche quello di tacco contro il Napoli merita una citazione.
Per non parlare poi degli assist, lì bisognerebbe farne un video raccolta.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Giu 2024, 09:19
Mannaggia quanto fa male  :(
Siamo una squadra di calcio, non un ospizio, ringraziamo il cielo di aver venduto un 31enne liberandoci di un ingaggio pesante.

Discussione precedente - Discussione successiva