Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1220 il: 28 Dic 2018, 18:52 »
Alcune risposte, idiote as usual...

complimenti per la finezza.
d'altronde, capisco pure che certi giorni ti rode di più.
nani aoh, sò probblemi.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1221 il: 31 Dic 2018, 10:10 »
Alcune risposte, idiote as usual, al mio post di stamani confermano quanto scritto.
Allora ci riprovo: nessuno è una vedova di Nani e non mi sembra che qualcuno si sia messo a lutto. Ho solo chiesto come mai, a legittima ed educata domanda sulla diversità di rendimento di un giocatore che per noi era buono solo per provare i fratini, i soliti spiritosini de sta cippa invece di rispondere nel merito la buttano in vacca.
Ma la colpa è mia che mi aspetto cose impossibili da chi, nato tondo, non può crescere quadrato. E quindi pazienza e buone feste.  :chap:


Vabbè, fai conto che non ho scritto nulla, tranquillo:
Una domanda che parte dal "fatto" che Nani e FA l'anno scorso "erano buoni solo a mò di portaborracce" non mi sembra tanto priva di battutine

E continua a lamentarti quando *anche* gli altri fanno battutine e ti rimandano indietro le vaccate


Buone feste anche a te

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1222 il: 31 Dic 2018, 10:36 »
questo topic sarà pure diventato surreale però i legittimi quesiti posti rimangono sempre inevasi, con le solite battutine a cazzo a corredo.
Allora ripongo la domanda, scritta in modo educato così come educatamente è stata posta da altri netters: come mai giocatori come Nani e Anderson, che stanno spaccando ora campionati importanti come quello portoghese* e inglese, lo scorso anno nella Lazio erano buoni solo a mò di portaborracce?
E' una domanda lecita, alla quale o si risponde educatamente così come è stata posta oppure la si ignora: è gradita l'astensione dalle battutine, che almeno facessero ridere...

* si scrive, a giustificazione dell'ingiustificabile, che solo nel campionato portoghese Nani fa la differenza perché sarebbe un campionato 'minore' rispetto a quello italiano.
Sarà, però ogni qual volta una squadra italiana incontra una portoghese, sia in Champions' che in EL, prende regolarmente la sveglia, e non solo dal Porto o dal Benfica ma anche da altre squadre, ad esempio lo Sporting. Non parliamo poi di nazionale dove un confronto tra la nazionale portoghese e quella italiana è letteralmente improponibile (ricordo che il Portogallo è campione europeo in carica).
Su quali basi, desunte da dati reali e incontrovertibili, si scrive che il campionato portoghese è di gran lunga minore rispetto a quello italiano? Puotarsi pure che c'avete ragione eh, però su quali dati?
Provo a risponderti. Io penso che ci siano calciatori che, per una ragione o per un'altra, hanno il bisogno di essere gestiti in una certa maniera e, a volte, sempre per svariate ragioni, questo non accade, nel bene e nel male. Detto ciò, il campionato portoghese non sarà granchè, però non che il West Ham stia battendo tutti puntando al titolo. A parte tutto, ahimè, ahinoi, Nani e Felipe Anderson, sempre secondo me, da noi non hanno fatto molto per conquistarsi la maglia da titolare. E lo dico io, che amo Nanì e apprezzo Anderson.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1223 il: 20 Gen 2019, 01:02 »
Oggi ancora in goal. Ottava rete stagionale (con 3 assist) tra 21 partite di campionato ed Europa League. I love you, Luis.




disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1224 il: 20 Gen 2019, 04:08 »
 :LVU:


Offline mr_steed

*
6293
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1225 il: 14 Gen 2022, 13:19 »
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1226 il: 14 Gen 2022, 14:08 »
ma Nani quindi gioca ancora?  :o

https://www.sololalazio.it/2022/01/14/venezia-sky-sport-visite-in-corso-per-nani/

Fino a poche settimane fa giocava nell'Orlando City in Mls. Tre anni molto buoni (31 gol, alcuni bellissimi, in 88 partite giocate). Ovviamente facendo la giusta tara di quel campionato. Però, per dire, Hernanes e Perotti seguiti dalla Salernitana mi sembrano molto più bolliti.

Offline mr_steed

*
6293
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1227 il: 19 Gen 2022, 13:49 »
https://www.sololalazio.it/2022/01/19/venezia-nani-alla-lazio-avrei-voluto-giocare-di-piu/

“Ho ricordi molto belli della mia stagione in Italia con la Lazio. La gente mi aveva accolto molto bene me e mi piaceva girare per Roma. Il club mi ha trattato molto bene, con tanto rispetto, ma c’erano giocatori di grande qualità e ho trovato poco spazio. Mi dispiace solo  non aver potuto giocare di più. Avrei potuto fare meglio, ma è stata comunque una bella esperienza“.

Offline momi

*****
8634
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1228 il: 19 Gen 2022, 18:20 »
https://www.sololalazio.it/2022/01/19/venezia-nani-alla-lazio-avrei-voluto-giocare-di-piu/

“Ho ricordi molto belli della mia stagione in Italia con la Lazio. La gente mi aveva accolto molto bene me e mi piaceva girare per Roma. Il club mi ha trattato molto bene, con tanto rispetto, ma c’erano giocatori di grande qualità e ho trovato poco spazio. Mi dispiace solo  non aver potuto giocare di più. Avrei potuto fare meglio, ma è stata comunque una bella esperienza“.

Conferma che l'ambiente Lazio non è poi così male come viene dipinto.

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1229 il: 19 Gen 2022, 19:56 »
Conferma che l'ambiente Lazio non è poi così male come viene dipinto.

Più che altro non si capisce come è possibile che ci fossero giocatori di grande qualità nella Lazio... :=))

Offline sharp

*****
26498
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1230 il: 19 Gen 2022, 20:11 »
Più che altro non si capisce come è possibile che ci fossero giocatori di grande qualità nella Lazio... :=))

è che Nani ha sempre giocato in squadre di bassissimo livello quindi una volta visti i nostri
scarsoni (ma meno scarsi di quelli con cui aveva giocato lui) è rimasto colpito












 :roll: :roll: :roll:

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1231 il: 19 Gen 2022, 20:29 »
è che Nani ha sempre giocato in squadre di bassissimo livello quindi una volta visti i nostri
scarsoni (ma meno scarsi di quelli con cui aveva giocato lui) è rimasto colpito












 :roll: :roll: :roll:

Anfatty, spiegazione plausibile... :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod