Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
leggermente off topic, pensavo alle operazioni fatte in sinergia con Mendes.

Nani, Wallace, Jordao e Neto, la cessione di Keita.
Altro?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Citazione di: Mr.Class il 18 Feb 2018, 11:14
leggermente off topic, pensavo alle operazioni fatte in sinergia con Mendes.

Nani, Wallace, Jordao e Neto, la cessione di Keita.
Altro?
Wallace e' un buon difensore che sul mercato vale almeno il doppio di quanto pagato. Nani e' una scommesso costata quasi nulla che chiunque avrebbe fatto. I due ragazzi portoghesi lasciamoli crescere e ricordiamoci dii come giudicammo LA e lo stesso SMS al loro primo anno italiano.
La vendita di Keita continua ad essere un capolavoro, viste le premesse...

cuchillo

Visitatore
Fin qui, gli abbiamo risolto solo problemi a Mendes.
Ora ce ne risolvesse qualcuno lui, a noi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: volerevolare il 18 Feb 2018, 11:33
Wallace e' un buon difensore che sul mercato vale almeno il doppio di quanto pagato. Nani e' una scommesso costata quasi nulla che chiunque avrebbe fatto. I due ragazzi portoghesi lasciamoli crescere e ricordiamoci dii come giudicammo LA e lo stesso SMS al loro primo anno italiano.

quale parte del mio post ti fa sentire il bisogno di fare queste puntualizzazioni? ho chiesto solo se ci fossero altre operazione oltre a queste.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Splash il 18 Feb 2018, 11:41
Keitá era un problema nostro.

Vogliamo parlare seriamente di come ce lo avrebbe risolto?
A me è sembrata tutta una serie di marchette incrociate che, al dunque, ci ha portato a perdere un grande giocatore senza, tecnicamente, nulla in cambio.

Chiaro che aver perso Keita così è colpa nostra e che Mendes non è Santa Rita da Cascia, però io da 'sta grande partnership ancora non ho viso niente di così stupefacente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Se analizzi cosi pure le altre operazioni, va a finire che manco noi abbiamo risolto dei problemi a Mendes.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Io penso che a lungo termine questa sinergia ci porterà dei vantaggi. Penso soprattutto a Pedro Neto, che è davvero un talento in erba (potrebbe sbocciare come no, ma l'operazione ci sta tutto, non capisco come si faccia ad analizzarla ad oggi, con lui diciassettenne).

Ma su Wallace stendiamo un velo pietoso. Nel senso che, per carità, io gli do ancora tempo per migliorare, e a dispetto della mole è effettivamente giovane e con buone qualità di base (colpo di testa, rapidità nel breve per un lungagnone come lui). Però, al momento, ha fatto più danni della grandine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque vada, Nani va recuperato da tutti partendo da Peruzzi per finire al magazziniere; poi a giugno vede lui cosa fare.
Tre mesi, cazzo, tre mesi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Quindi, secondo te, Wallace oggi vale 15-20 milioni? Se giocasse nella fiorentina e la Lazio lo comprasse a 18 milioni tu saresti contento?

Capisco difendere i nostri eh, però dai...

Detto ciò, ad oggi il saldo con Mendes è sicuramente negativo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kredskin il 18 Feb 2018, 13:01
ad oggi il saldo con Mendes è sicuramente negativo.
Infatti per me è un gran volpone alla stregua di Rajola.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Comunque vada, Nani va recuperato da tutti partendo da Peruzzi per finire al magazziniere; poi a giugno vede lui cosa fare.
Tre mesi, cazzo, tre mesi.
Se Nani è quello visto fino ad oggi, a giugno lo saluterei affettuosamente e punterei dritto a Rodrigo De Paul dell'Udinese, un grandissimo calciatore di soli 23 anni che sarebbe strautile alla causa biancoceleste! :since

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: alasinistra il 18 Feb 2018, 13:07
Se Nani è quello visto fino ad oggi, a giugno lo saluterei affettuosamente e punterei dritto a Rodrigo De Paul dell'Udinese, un grandissimo calciatore di soli 23 anni che sarebbe strautile alla causa biancoceleste! :since
Forse mi sono perso qualcosa, abbiamo venduto qualcuno?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Spero anch'io che a primavera - quando i ritmi calano - sia utile alla causa, ma la gara di giovedì h di molto inficiato il mio ottimismo riguardo al giocatore: una gara che, come avversario, palcoscenico e ruolo, gli era cucita a pennello e in cui ha offerto una prestazione indecente dal gol subito (che come già detto da altri per il 90% è sulle sue spalle) alla serie imbarazzante di calci piazzati calciati senza alzare il pallone.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
.
Alla luce dei fatti la vendita di Keita e' stata un disastro assoluto. Lo avremmo venduto alla juve per 10 milioni ottenendo 1) che Keita avrebbe creato infiniti casini nell'ambiente juve 2) avremmo comprato un ottimo difensore per la nostra difesa che sta facendo pena e che ci sta rovinando la rincorsa ai nostri obbiettivi

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: rimski orel il 19 Feb 2018, 08:51
.
Alla luce dei fatti la vendita di Keita e' stata un disastro assoluto. Lo avremmo venduto alla juve per 10 milioni ottenendo 1) che Keita avrebbe creato infiniti casini nell'ambiente juve 2) avremmo comprato un ottimo difensore per la nostra difesa che sta facendo pena e che ci sta rovinando la rincorsa ai nostri obbiettivi
Ma tu credi veramente che Lotito s'è venduto Keità per due ragazzini?
Il bilancio della Lazio scoppia di salute. L'unico problema è che se fai troppi utili paghi pure un sacco di tasse. Fai questa riflessione e vedrai che il sodalizio con Mendes ti sarà più chiaro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: galafro il 19 Feb 2018, 09:02
Il bilancio della Lazio scoppia di salute. L'unico problema è che se fai troppi utili paghi pure un sacco di tasse. Fai questa riflessione e vedrai che il sodalizio con Mendes ti sarà più chiaro.
Non capisco il tuo post, magari invece di due inutili ragazzini (nessuno a 17 anni è un fenomeno e nessuno puo esser pagato quelle cifre a quell'eta', men che mai la lazio che più di 10 milioni per un giocatore non li spende mai ) si potevano spendere magari per qualcuno di più utile.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: galafro il 19 Feb 2018, 09:02
A me, il sodalizio con Mendes è ancora poco chiaro. Ma confido che il tempo mi aiuti a capire meglio. Al momento, però, si può dire che sotto l'aspetto strettamente tecnico stia funzionando male? Chi per un verso, chi per l'altro, i tre arrivati questa estate li stiamo ancora aspettando. E invece avremmo avuto bisogno di gente più pronta, che potesse aiutare nei momenti cruciali della stagione. C'è solo da sperare che questa latitanza non ci costi troppo cara

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Rifacciamo la cronistoria del calcio mercato estivo.
La Lazio in difesa riteneva di essere a posto a parte la sostituzione di Hoedt sulla sinistra, quindi sia Bastos che Wallace erano stati giudicati ok. E io penso che siano veramente buoni in una difesa a quattro.
La vendita di Keita si è realizzata all'ultimo momento, la Lazio non poteva non assicurarsi  in tempo una  riserva di Immobile e ha preso Caicedo, poi ha preso Digennaro per completare il reparto di centrocampo
Uscito Keita è entrato Nani punto. I due ragazzini non c'entrano nulla e infatti non hanno mai giocato
Ma l'uscita di Keita comportava un'entrata secca di 30 milioni, poiché Nani è in prestito gratuito, quindi ecco che l'operazione due ragazzini si capisce.
Se l'operazione Keità fosse avvenuta prima probabilmente avremmo avuto un altro centravanti di riserva ed un altro centrocampista. Penso che siano già pronti per il prossimo anno

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: galafro il 19 Feb 2018, 09:46
Rifacciamo la cronistoria del calcio mercato estivo.
La Lazio in difesa riteneva di essere a posto a parte la sostituzione di Hoedt sulla sinistra, quindi sia Bastos che Wallace erano stati giudicati ok. E io penso che siano veramente buoni in una difesa a quattro.
La vendita di Keita si è realizzata all'ultimo momento, la Lazio non poteva non assicurarsi  in tempo una  riserva di Immobile e ha preso Caicedo, poi ha preso Digennaro per completare il reparto di centrocampo
Uscito Keita è entrato Nani punto. I due ragazzini non c'entrano nulla e infatti non hanno mai giocato
Ma l'uscita di Keita comportava un'entrata secca di 30 milioni, poiché Nani è in prestito gratuito, quindi ecco che l'operazione due ragazzini si capisce.
Se l'operazione Keità fosse avvenuta prima probabilmente avremmo avuto un altro centravanti di riserva ed un altro centrocampista. Penso che siano già pronti per il prossimo anno
In sostanza, se ho capito bene, il ragionamento potrebbe essere stato: meglio investire X mln su due giovani interessanti (i quali in futuro potrebbero a loro volta generare ricavi) che pagare N mln di tasse.

Discussione precedente - Discussione successiva