Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
C'è anche l'ipotesi di riscatto, che a sua volta si differenzia dalla probabilità di riscatto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 11:08
no
OBBLIGO é obbligo. Devi prenderli per forza a meno che non retrocedi
Il diritto puoi scegliere se esercitarlo o meno.
Ma ricordo male, o l'obbligo scatta dopo un certo numero di presenze?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sono sicuro che anche lui tornerà utile alla nostra causa!
:band1:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 20 Feb 2018, 11:57
Ma ricordo male, o l'obbligo scatta dopo un certo numero di presenze?
no
obbligo e basta. Il variabile é in base a presenze o risultati raggiunti (e basta).
L'obbligo si annulla se la Lazio non gioca in Serie a nella 2019/2020

http://web3.cmvm.pt/sdi/emitentes/docs/fsd345748.pdf

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2018, 12:04
no
obbligo e basta. Il variabile é in base a presenze o risultati raggiunti (e basta).

Grazie

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
no

e allora retrocediamo..... :p

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
no

Avevo rimosso che la Lazio ci sta spendendo 25M sui ragazzi portoghesi...

Pedro Neto sarà il calciatore più pagato dell'era Tare, per distacco.

skizzo87

Visitatore
diciamo nel worst case scenario hai speso 18.5 mln (nel caso fanno schifo e non raggiungono nessun buono).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
E' da qualche giorno che me lo immagino come primo cambio a rilevare Lulic o Marusic. Voi come lo vedreste lì? Se Anderson è sacrificato come seconda punta, nonostante in Brasile qualche trascorso ''in mezzo al campo'' lo abbia, credo lo sia ancor di più il portoghese che, a mio avviso, è più un'ala di fantasia che fantasista (equivoco!) in generale. Felipe si è detto restio al compito difensivo, Nani penso sarebbe di diversa opinione. Un po' con Inzaghi ce l'ho, perché un campione del genere deve esser messo anche in condizione di dare il suo contributo alla causa, dopo tutti i problemi a cui è andato in contro. Però capisco anche che c'è un modulo ed un 11 titolare che fino ad oggi, nell'70% dei casi, ha dato garanzie. Mi piange già il cuore a vederlo tornare in Spagna a Giugno, mannaggia... :-(                  

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
L'unico esterno che ricordi abbia visto giocare da fermo è Gica Hagi ma - oltre a essere una Divinità del gioco del calcio - aveva un'intera nazion(al)e al suo servizio, e comunque dietro aveva un terzino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Nel 3511/352 invece trova la sua collocazione ideale visto il suo attuale passo. Può correre meno, puntare e tirare e comunque può pure svariare e allargarsi. Speriamo trovi la forma giusta per l'ultimanparte di stagione.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Kobra il 07 Mar 2018, 14:07
Per quanto visto ad oggi è molto fermo.
L'unico esterno che ricordi abbia visto giocare da fermo è Gica Hagi ma - oltre a essere una Divinità del gioco del calcio - aveva un'intera nazion(al)e al suo servizio, e comunque dietro aveva un terzino
E' vero, infatti credo metterlo anche lì, ''da fermo'', non lo aiuti di certo. Se devo esser sincero, non credi Inzaghino ci punti più di tanto, i 5 minuti - contentino - finali col Sassuolo sono l'emblema di ciò. Nominando di nuovo Marusic (che a me piace), diverse volte l'ho visto rifiutare l'1 vs 1, immaginandomi un Nani in condizione decente, invece, almeno provarci. E' vero che con la Nazionale ha fatto anche la punta, però io ho visto alcuni highlights con il Valencia, dove faceva l'ala e correva, hai voglia se correva...

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
A me pare che stesse meglio prima della sosta.
Dopo la sosta ha fatto bene con l'udinese, ma poi sempre avulso e, soprattutto, dannatamente lento.
Spero che quando sarà di nuovo utilizzato tiri fuori qualche coniglio dal cilindro

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2018, 14:11
esterno a 5 è impossibile per me.
Nel 3511/352 invece trova la sua collocazione ideale visto il suo attuale passo. Può correre meno, puntare e tirare e comunque può pure svariare e allargarsi. Speriamo trovi la forma giusta per l'ultimanparte di stagione.
Il problema è che lì si comporta come regista (da ciò comprendo l'irritarsi dei tifosi), non ce la faccio a vederlo in quelle condizioni. I 3 goal realizzati fino ad ora sono oro, in quel senso. Posso dire una sciocchezza, poi? Sarà una mia impressione, però quando entra lui in campo ho la sensazione che la squadra più che darla a lui, la palla, la butterebbe in tribuna :-(

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: disappearingfs il 07 Mar 2018, 14:21
Il problema è che lì si comporta come regista (da ciò comprendo l'irritarsi dei tifosi), non ce la faccio a vederlo in quelle condizioni. I 3 goal realizzati fino ad ora sono oro, in quel senso. Posso dire una sciocchezza, poi? Sarà una mia impressione, però quando entra lui in campo ho la sensazione che la squadra più che darla a lui, la palla, la butterebbe in tribuna :-(
Tornando proprio al match col Sassuolo, in una nostra ripartenza mi pare proprio che Inzaghi abbia urlato ''Nanì!!!!!'', chiedendo alla squadra di servirlo, libero sulla sinistra. Poi lui punta il difensore e perde il pallone in modo goffo, come non credesse più nelle sue gambe, provando una cosa a ''come va, va''. Una cosa simile è accaduta contro il Napoli, dove ha perso un pallone non compromettente ma, per come lo ha perso... Sono crollato in lacrime, visto anche che stavamo (di nuovo) perdendo con 4 reti di scarto.

disappearingfs

Visitatore
E, comunque, qui nessuno ha la sfera magica, però, per me, non vederlo in campo in partite importanti contro Milan e Juventus non è accettabile, considerato anche che in panchina non c'erano Messi e Ronaldo. A volte penso proprio che ad Agosto scorso Tare abbia detto ad Inzaghi, ''We, vedi che arriva Nani, te lo devi tenere, fai un po' te''...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
è suficiente fazer um gol às merdas. Vamos NANI!!!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: disappearingfs il 07 Mar 2018, 14:01
E' da qualche giorno che me lo immagino come primo cambio a rilevare Lulic o Marusic. Voi come lo vedreste lì?

Vedo meglio il parmigiano sugli spaghetti con le vongole.
Anzi, guarda. Ci vedo meglio Dino Baggio, come fece qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: cuchillo il 07 Mar 2018, 18:41
Vedo meglio il parmigiano sugli spaghetti con le vongole.
Anzi, guarda. Ci vedo meglio Dino Baggio, come fece qualcuno.

:lol:

disappearingfs

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva