Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1060 il: 23 Apr 2018, 09:41 »
Troppo poco quello visto in tutta la stagione per dire "spero rimanga anche il prossimo anno" (se rimane cmq mi fido del giudizio di Inzaghi)

Ieri però molto ma molto bravo

Daje Luis

Offline Emfio

*****
2434
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1061 il: 23 Apr 2018, 10:45 »
se non troviamo di meglio...lo riscatterei con lo sconto
abbiamo aspettato Luis Alberto aspetteremo pure lui

Offline bizio67

*
17184
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1062 il: 23 Apr 2018, 10:46 »
Ieri è entrato in campo con il veleno, grande professionista, per il riscatto deciderà la società e il mister

Online vaz

*****
54603
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1063 il: 23 Apr 2018, 10:54 »
è entrato col veleno perché deve andare al mondiale

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1064 il: 23 Apr 2018, 11:15 »
se non troviamo di meglio...lo riscatterei con lo sconto
abbiamo aspettato Luis Alberto aspetteremo pure lui

Con la differenza, però, che Nani ha 32 anni.
Io resto molto manzo.
Se poi farà qualcosa da qui alla fine che si rivelerà davvero decisiva, magari vediamo.  ;)

Online trax_2400

*****
17766
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1065 il: 23 Apr 2018, 11:16 »
Per quanto riguarda l'eventuale permanenza di Nani, credo che ci si possa tranquillamente fidare di Inzaghi e Tare. Hanno avuto la possibilità di conoscerlo bene, tra campo e allenamento, quindi ...

Offline bak

*
20168
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1066 il: 23 Apr 2018, 13:11 »
Io resto molto manzo.
Se poi farà qualcosa da qui alla fine che si rivelerà davvero decisiva, magari vediamo.  ;)

Per una volta siamo in disaccordo  :)). Il gesto di lanciare Ciro sul quarto goal è da giocatore saggio e lucido di mente; chiunque altro, nelle sue condizioni psicologiche, avrebbe voluto dribblare anche la Curva Nord, farsi il perimetro esterno dello stadio, rientrare, scartarsi la Samp e segnare.
Ci serve vivo, in senso buono.

Online migdan

*****
5943
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1067 il: 23 Apr 2018, 13:18 »
Concordo sul lasciare il giudizio a Tare e Inzaghi. E' andato male, ma non quanto Mendieta, e costa caro, ma non quanto Mendieta. Quello della Lazio è un gruppo particolare e particolarmente compatto, se Nani è dentro o fuori non è facile capirlo da fuori. Di certo gioca in un ruolo nel quale è chiamato a far succedere qualcosa, non può giochicchiare come gli abbiamo visto fare sempre.
Ieri ha dato un gran bel segnale.

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1068 il: 23 Apr 2018, 21:47 »
Ieri bene, anzi benissimo.

Entra sul 3-0, gli ultimi 5 minuti, ed avrebbe avuto tutte le ragioni per corricchiare o provare la giocata personale ad effetto.
Invece ha corso, pressato e ha fatto un assist per Ciro: si è messo umilmente al servizio della squadra.

Ottimo segnale: significa che le cose nello spogliatoio (ed in società) funzionano eccome

Offline anto70

*****
2813
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1069 il: 23 Apr 2018, 21:51 »
Stiamo parlando di un giocatore che ha già dimostrato ampiamente il suo valore.  Non da noi ma forse non ci sono state le condizioni migliori.
Ho aspettato LA.
Aspetto anche Nani (mica stocacchio eh....)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1070 il: 23 Apr 2018, 22:17 »
Aspetto anche Nani (mica stocacchio eh....)
:since :asrm

Offline Kobra

*
2753
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1071 il: 07 Mag 2018, 08:14 »
A questo punto, vista la moria davanti, diventa la prima alternativa per le due maglie d'attacco.
È arrivato il caldo e, come abbiamo visto ieri, le squadre corrono meno: il finale di stagione è da sempre il momento in cui i giocatori più tecnici fanno la differenza.
O adesso o mai più
 :since
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1072 il: 07 Mag 2018, 08:39 »
Stiamo parlando di un giocatore che ha già dimostrato ampiamente il suo valore.  Non da noi ma forse non ci sono state le condizioni migliori.
Ho aspettato LA.
Aspetto anche Nani (mica stocacchio eh....)
Il problema è che se rinnoviamo lui, rinnoviamo patric, caicedo "non se tocca" ... aspettiamo pure di gennaro che ha giocato poco......  come ci rinforziamo? vendendo e sostituendo sms? le rose sempre di quel numero devono essere eh!!

Offline Aregai

*
3303
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1073 il: 07 Mag 2018, 08:41 »
A questo punto, vista la moria davanti, diventa la prima alternativa per le due maglie d'attacco.
È arrivato il caldo e, come abbiamo visto ieri, le squadre corrono meno: il finale di stagione è da sempre il momento in cui i giocatori più tecnici fanno la differenza.
O adesso o mai più
 :since
perchè no? tentar nn nuoce, magari in staffetta con caicedo che come lui, visto lo scarso minutaggio, regge un tempo...

Offline Kobra

*
2753
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1074 il: 07 Mag 2018, 08:44 »
Caicedo penso e spero che regga di più già da domenica prossima.
Comunque, chiaramente, essendo la prima e unica alternativa ai due davanti il 7Nani qualcosa giocherà in queste due gare

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1075 il: 07 Mag 2018, 09:34 »
Nani a Crotone è condannato a giocare, per come si sono messe le cose.
Dia dimostrazione di essere ancora un giocatore di calcio.

Offline bak

*
20168
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1076 il: 07 Mag 2018, 11:04 »
Daje un pò, dimostra che hai un minimo di attaccamento per questi colori. A fatti e non a parole. Pizzette e dolci per tuo figlio possono aspettare

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1077 il: 09 Mag 2018, 00:42 »

Offline bak

*
20168
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1078 il: 14 Mag 2018, 11:05 »
Ti ho sempre difeso, contro l'evidenza, ma evidentemente sbagliavo io, abbagliato dal nome.
Ieri avevi mezz'ora per cambiare l'inerzia della partita; buttata al cesso come l'intera stagione.

Una vergogna di professionista e di uomo. Vattene.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1079 il: 14 Mag 2018, 11:08 »
Ti ho sempre difeso, contro l'evidenza, ma evidentemente sbagliavo io, abbagliato dal nome.
Ieri avevi mezz'ora per cambiare l'inerzia della partita; buttata al cesso come l'intera stagione.

Una vergogna di professionista e di uomo. Vattene.

Esagerato e ingiusto. È un giocatore arrivato agli.sgoccioli che non.ha.trovato continuità. Mica ci dice sempre culo come.con Klose.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod