Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1160 il: 21 Ago 2018, 20:21 »
Nani all'esordio in Liga NOS 2 goal + traversa su punizione  :o :o :o
Mlmms

Offline hafssol

*
7793
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1161 il: 21 Ago 2018, 20:44 »
Nani all'esordio in Liga NOS 2 goal + traversa su punizione  :o :o :o
Mlmms

Non possiamo proprio evitare di provare a farci del male?
Giocatore a fine corsa, con motivazioni ormai scarsissime, buono giusto per i ritmi narcolettici del campionato portoghese.

Tra l'altro, per la precisione, non si trattava dell'esordio, ma della seconda giornata. Alla prima è stato sostituito al 70' senza lasciare traccia, ma nessuno si è sentito in dovere di raccontarcelo.
Nessun rimpianto, meglio dimenticare.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1162 il: 21 Ago 2018, 22:15 »
Nani all'esordio in Liga NOS 2 goal + traversa su punizione  :o :o :o
Mlmms

Da noi non ha mai avuto l'occasione di esprimersi al meglio e di prendere il ritmo partita... tra i problemi fisici e quel modulo del mister.
allo sporting avrà modo di giocare sempre e dimostrare di essere ancora un valido giocatore.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1163 il: 22 Ago 2018, 10:50 »
Vabbé, pero' il campionato portoghese sono sempre le solite 4 squadre che s'incrociano e le altre che prendono sganassoni.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1164 il: 22 Ago 2018, 11:29 »
Primo gol segna da casa sua con il portiere che si lascia fregare come un pollo dal rimbalzo. Sul secondo il marcatore se lo dimentica lasciandolo solo in mezzo all'area a colpire indisturbato di testa.
E' il suo campionato. Va bene a lui e va bene a noi. Nessun rimpianto, nessun rancore. Boa sorte Nani.

Offline bak

*
20168
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1165 il: 15 Set 2018, 12:25 »
Nani: "La Lazio è un top club, lo consiglierei anche ad altri. E i tifosi sono fantastici..."

Tre gol nelle prime quattro partite con lo Sporting Lisbona. Dopo l'esperienza alla Lazio della scorsa stagione, Nani è tornato a casa ed è ripartito dalla Sporting. Costellati di alti e bassi i suoi mesi passati a Roma con la maglia biancoceleste, ma Nani non rimpiange la scelta fatta un anno fa, anzi, si ritiene onorato di aver indossato dei colori così importanti. Se ne andato da campione: in silenzio. Senza dimenticare i tifosi che nel suo tempo da laziale gli hanno voluto bene, incitandolo in ogni momento. Con la Lazio ha messo insieme 25 presenze e 3 gol fra campionato e coppe. Per il campione portoghese Roma rimarrà sempre un ricordo, seppur forse solamente sfiorato e non assaporato fino in fondo, dolce e dal sapore un po' retrò. Consapevole di aver indossato una maglia importante e densa di storia, senza pentirsi minimamente di quello che è stato. Ora il suo presente dice Sporting, con i neroverdi di Lisbona è partito alla grande: ha guidato la sua squadra in vetta alla classifica dopo quattro giornate e non vuole fermarsi. Dell'esperienza alla Lazio non è pentito, anzi. "La Lazio è un grande club europeo, ha molta storia in Seria A e nelle competizioni europee, dunque attrarrà sempre grandi giocatori, la raccomanderei anche ad altri", le sue parole.
Solo un piccolo rimpianto: "Mi sarebbe piaciuto giocare con più continuità. Ma ringrazio i tifosi, sono fantastici, sempre al fianco della squadra".
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1166 il: 15 Set 2018, 13:23 »
Nani: "La Lazio è un top club, lo consiglierei anche ad altri. E i tifosi sono fantastici..."

Tre gol nelle prime quattro partite con lo Sporting Lisbona. Dopo l'esperienza alla Lazio della scorsa stagione, Nani è tornato a casa ed è ripartito dalla Sporting. Costellati di alti e bassi i suoi mesi passati a Roma con la maglia biancoceleste, ma Nani non rimpiange la scelta fatta un anno fa, anzi, si ritiene onorato di aver indossato dei colori così importanti. Se ne andato da campione: in silenzio. Senza dimenticare i tifosi che nel suo tempo da laziale gli hanno voluto bene, incitandolo in ogni momento. Con la Lazio ha messo insieme 25 presenze e 3 gol fra campionato e coppe. Per il campione portoghese Roma rimarrà sempre un ricordo, seppur forse solamente sfiorato e non assaporato fino in fondo, dolce e dal sapore un po' retrò. Consapevole di aver indossato una maglia importante e densa di storia, senza pentirsi minimamente di quello che è stato. Ora il suo presente dice Sporting, con i neroverdi di Lisbona è partito alla grande: ha guidato la sua squadra in vetta alla classifica dopo quattro giornate e non vuole fermarsi. Dell'esperienza alla Lazio non è pentito, anzi. "La Lazio è un grande club europeo, ha molta storia in Seria A e nelle competizioni europee, dunque attrarrà sempre grandi giocatori, la raccomanderei anche ad altri", le sue parole.
Solo un piccolo rimpianto: "Mi sarebbe piaciuto giocare con più continuità. Ma ringrazio i tifosi, sono fantastici, sempre al fianco della squadra".


Anche in rassegna stampa

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1167 il: 16 Set 2018, 08:58 »
I campioni si vedono anche in questo, sanno gestire la comunicazione. Sono dichiarazioni che a lui non costano nulla, ma che danno l'immagine di rispetto che si deve a qualsiasi società che ha puntato su di te e ti ha dato un bel gruzzolo (purtroppo, in questo caso, mal ripagato). Mi chiedo come sia possibile che gente (demmerda) come i vari Keita, de vrij, candreva, non si renda conto che la loro carriera passa anche dalle loro dichiarazioni. Anzi che loro non se ne rendano conto passi, ma i loro procuratori...

Alex_k

Alex_k

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1168 il: 16 Set 2018, 09:14 »
I campioni si vedono anche in questo, sanno gestire la comunicazione. Sono dichiarazioni che a lui non costano nulla, ma che danno l'immagine di rispetto che si deve a qualsiasi società che ha puntato su di te e ti ha dato un bel gruzzolo (purtroppo, in questo caso, mal ripagato). Mi chiedo come sia possibile che gente (demmerda) come i vari Keita, de vrij, candreva, non si renda conto che la loro carriera passa anche dalle loro dichiarazioni. Anzi che loro non se ne rendano conto passi, ma i loro procuratori...

Cioè, questi due qua per esempio che dovrebbero pensare? Con quelle facce? :lol:



Me sa che pretendi troppo
;)

Offline sorazio

*
10600
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1169 il: 16 Set 2018, 10:28 »
oddio non sentivo la mancanza del tizio sulla sx...........anche di quello sulla dx veramente..........

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1170 il: 11 Dic 2018, 01:18 »
Due settimane fa risegna saltando tutti e rifà la capoeira dopo decenni. Sabato tira così, come niente fosse. Goal. Manco 4 mesi e sta quasi già in doppia cifra tra campionato ed Europa League. Pazzo, Nanì. Inzaghi ROVINAFAMIGLIE :p

https://twitter.com/ESPNUK/status/1072052446397120512

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1171 il: 11 Dic 2018, 01:21 »
Due settimane fa risegna saltando tutti e rifà la capoeira dopo decenni. Sabato tira così, come niente fosse. Goal. Manco 4 mesi e sta quasi già in doppia cifra tra campionato ed Europa League. Pazzo, Nanì. Inzaghi ROVINAFAMIGLIE :p

https://twitter.com/ESPNUK/status/1072052446397120512
UPDATE: Per ora 16 match, 7 goal, 3 assist e sto.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1172 il: 11 Dic 2018, 14:21 »
Oramai, quella del campionato portoghese, è la sua dimensione, dove, a parte il Porto, un Benfica in crisi ed un Braga decente, per il resto sono formazioni che faticherebbero pure nella nostra serie B.

Sta bene a lui, sta bene a noi.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1173 il: 11 Dic 2018, 19:42 »
Questo è ancora più comico del topic su Felipe!
Vvb

Offline hafssol

*
7793
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1174 il: 11 Dic 2018, 23:10 »
Questo è ancora più comico del topic su Felipe!

Visto il periodo di depressione, non mi stupirei nemmeno di veder tornare su quello su Candreva.....

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1175 il: 12 Dic 2018, 04:16 »
Oramai, quella del campionato portoghese, è la sua dimensione, dove, a parte il Porto, un Benfica in crisi ed un Braga decente, per il resto sono formazioni che faticherebbero pure nella nostra serie B.

Sta bene a lui, sta bene a noi.
Io l'ho difeso per 3/4 di stagione, l'anno scorso, poi mi son dovuto arrendere. Più che altro perché non sembrava proprio mentalmente (e di conseguenza, fisicamente) in grado di dare il suo apporto. Penso il non giocare mai non gli abbia mai permesso di designarsi un posticino da noi. Infatti lo vedo giocare, adesso, ancora un po' pensieroso palla al piede ma sicuramente un ottimo giocatore rispetto a quello visto da noi, dove, in pessime condizioni, entrava sempre a 34 secondi dalla fine col compito di salvare tutto e tutti. E' questo il mio rammarico, perché per me, Luis Nani in forma, è proprio un altro calciatore rispetto a Felipe Anderson o Candreva. Categoria superiore, e parla la sua carriera. Ancora lo sogno adattato a seconda punta dopo tutto il ritiro con noi, ed ora che Luis Alberto non c'è, una mano ce la poteva dare. Scelte. Felice per lui, comunque.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1176 il: 12 Dic 2018, 11:08 »
Io l'ho difeso per 3/4 di stagione, l'anno scorso, poi mi son dovuto arrendere. Più che altro perché non sembrava proprio mentalmente (e di conseguenza, fisicamente) in grado di dare il suo apporto. Penso il non giocare mai non gli abbia mai permesso di designarsi un posticino da noi. Infatti lo vedo giocare, adesso, ancora un po' pensieroso palla al piede ma sicuramente un ottimo giocatore rispetto a quello visto da noi, dove, in pessime condizioni, entrava sempre a 34 secondi dalla fine col compito di salvare tutto e tutti. E' questo il mio rammarico, perché per me, Luis Nani in forma, è proprio un altro calciatore rispetto a Felipe Anderson o Candreva. Categoria superiore, e parla la sua carriera. Ancora lo sogno adattato a seconda punta dopo tutto il ritiro con noi, ed ora che Luis Alberto non c'è, una mano ce la poteva dare. Scelte. Felice per lui, comunque.

Si, per storia Luis Nani è un'altra cosa rispetto ai due che hai citato. Il problema però è che quel Nani è finito negli ultimi due anni di Manchester funestati dai tanti infortuni. Dopodiché è diventato un giocatore normale con sporadici lampi di classe. Bello da vedere, ma, appunto, buono oramai per il calcio portoghese.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1177 il: 12 Dic 2018, 11:42 »
Si, per storia Luis Nani è un'altra cosa rispetto ai due che hai citato. Il problema però è che quel Nani è finito negli ultimi due anni di Manchester funestati dai tanti infortuni. Dopodiché è diventato un giocatore normale con sporadici lampi di classe. Bello da vedere, ma, appunto, buono oramai per il calcio portoghese.
D'accordo. Volevo chiederti una cosa, visto che ci siamo. Quanto credi conta, a livello pratico, l'aspetto mentale? Può essere che l'ultimo periodo buio in Inghilterra abbiano fermato in qualche modo Nani e inficiato sulla sua evoluzione, rendendolo, come dici tu, uno buono solo per campionati minori? Pensavo a Zàrate, giorni fa. Ho letto qualche post su questo forum di tanti anni fa, però anche qualcuno recente, diciamo di quando lui era a Firenze. C'è chi parlava di carriera compromessa per motivi di ruolo, chi per cambiamento fisico, chi per carattere e chi, alla fine, per una questione mentale. Facendo il paragone con Nanì, potrei dire che forse il secondo anno di Mauro da noi, dove non gli riusciva proprio più nulla, lo abbia mortificato anche per gli anni successivi. Può esser accaduto anche lo stesso, secondo te, per il portoghese? Il fisico o il ruolo, secondo me, sono cose marginali. Io che suono la chitarra, diciamo che per, diversi motivi, non riesco più a suonare come mi piace e, l'evento, ''traumatizzandomi'' mi fa perdere familiarità con lo strumento, quell'istinto che avevo all'inizio. Cambio maestro, pure diverse chitarre, studio anche meglio di prima, però niente, quel periodo dove proprio non riuscivo, mi segna, più o meno, per sempre. Per fortuna a me non è capitato, però può esser vero, in chiave calcistica, per alcuni calciatori? Azione esplicativa per Nanì, ancora. Nei tempi buoni prendeva palla e puntava. Da noi prendeva palla e aveva quasi paura di toccarla. Grazie dell'eventuale risposta :-)
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1178 il: 12 Dic 2018, 13:41 »
UPDATE: Per ora 16 match, 7 goal, 3 assist e sto.

NOn mi sorprende.
Da noi non giocava mai e le poche volte che giocava, stava pure fuori ruolo.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1179 il: 12 Dic 2018, 16:47 »
Visto il periodo di depressione, non mi stupirei nemmeno di veder tornare su quello su Candreva.....
Esiste quello di Meghni?

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod