Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1200 il: 27 Dic 2018, 20:55 »
Nani sta facendo le fiamme in portagallo, e sapete perchè? Lì lo fanno giocare, qui invece facevamo i sofisticati e lo abbiamo lasciato in panchina. Ha giocato pochi minuti con noi e qualcuno lo giudica pure
Io lo sto seguendo, e fisicamente è uno che gioca a calcio, da noi, in quelle condizioni, sembrava non lo fosse più. Mi ricorda la mia prima partita ''seria'' quando mi mandarono in campo con gente che manco sapeva per quale squadra fossi entrato a dare il mio apporto, infatti non azzeccai nulla preso dall'ansia e dalla confusione, giusto un mezzo dribbling sulla fascia. Nani mi pareva così. Io ho criticato le sue prestazioni, però una parte del mio cuore pensa esattamente ciò che hai scritto tu. Io non penso ci abbia mai giocato ''contro'', credo semplicemente non fosse pronto per dare tutto in pochi spezzoni, tra l'altro rari. In semifinale col Milan nemmeno nei supplementari fu fatto entrato. Con lo Sporting non ha avuto infortuni, ha fatto tutta la preparazione e anche 10 goal, più o meno, fino ad oggi. E' vero che magari in Portogallo è un'altra cosa, però comunque il rimorso mi rimarrà.

PS: Poi dalla squadra mi cacciarono, fui escluso da quelli per il campionato e lì finì la mia breve carriera da seconda punta :p
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1201 il: 27 Dic 2018, 21:21 »
Nani sta facendo le fiamme in portagallo, e sapete perchè? Lì lo fanno giocare, qui invece facevamo i sofisticati e lo abbiamo lasciato in panchina. Ha giocato pochi minuti con noi e qualcuno lo giudica pure

Un qualcuno che magari ha più elementi e conoscenze di te per valutare un giocatore di serie A ... Strano eh
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1202 il: 27 Dic 2018, 21:59 »
Anche Alfaro ha fatto fiamme in Uruguay.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1203 il: 27 Dic 2018, 22:11 »
Anche Alfaro ha fatto fiamme in Uruguay.

E ce lo siamo fatto scappare cosi!!??

Offline babbobu

*
69
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1204 il: 27 Dic 2018, 22:21 »
Un qualcuno che magari ha più elementi e conoscenze di te per valutare un giocatore di serie A ... Strano eh

talvolta bisogna ragionare di "pancia" e non di "testa".
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1205 il: 27 Dic 2018, 22:31 »
Pure sto topic è diventato surreale...

Offline GiPoda

*
4615
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1206 il: 27 Dic 2018, 22:53 »
Pure sto topic è diventato surreale...
So' meteore...
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1207 il: 28 Dic 2018, 08:12 »
questo topic sarà pure diventato surreale però i legittimi quesiti posti rimangono sempre inevasi, con le solite battutine a cazzo a corredo.
Allora ripongo la domanda, scritta in modo educato così come educatamente è stata posta da altri netters: come mai giocatori come Nani e Anderson, che stanno spaccando ora campionati importanti come quello portoghese* e inglese, lo scorso anno nella Lazio erano buoni solo a mò di portaborracce?
E' una domanda lecita, alla quale o si risponde educatamente così come è stata posta oppure la si ignora: è gradita l'astensione dalle battutine, che almeno facessero ridere...

* si scrive, a giustificazione dell'ingiustificabile, che solo nel campionato portoghese Nani fa la differenza perché sarebbe un campionato 'minore' rispetto a quello italiano.
Sarà, però ogni qual volta una squadra italiana incontra una portoghese, sia in Champions' che in EL, prende regolarmente la sveglia, e non solo dal Porto o dal Benfica ma anche da altre squadre, ad esempio lo Sporting. Non parliamo poi di nazionale dove un confronto tra la nazionale portoghese e quella italiana è letteralmente improponibile (ricordo che il Portogallo è campione europeo in carica).
Su quali basi, desunte da dati reali e incontrovertibili, si scrive che il campionato portoghese è di gran lunga minore rispetto a quello italiano? Puotarsi pure che c'avete ragione eh, però su quali dati?
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1208 il: 28 Dic 2018, 08:25 »
Una domanda che parte dal "fatto" che Nani e FA l'anno scorso "erano buoni solo a mò di portaborracce" non mi sembra tanto priva di battutine
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1209 il: 28 Dic 2018, 09:10 »
questo topic sarà pure diventato surreale però i legittimi quesiti posti rimangono sempre inevasi, con le solite battutine a cazzo a corredo.
Allora ripongo la domanda, scritta in modo educato così come educatamente è stata posta da altri netters: come mai giocatori come Nani e Anderson, che stanno spaccando ora campionati importanti come quello portoghese* e inglese, lo scorso anno nella Lazio erano buoni solo a mò di portaborracce?
E' una domanda lecita, alla quale o si risponde educatamente così come è stata posta oppure la si ignora: è gradita l'astensione dalle battutine, che almeno facessero ridere...

* si scrive, a giustificazione dell'ingiustificabile, che solo nel campionato portoghese Nani fa la differenza perché sarebbe un campionato 'minore' rispetto a quello italiano.
Sarà, però ogni qual volta una squadra italiana incontra una portoghese, sia in Champions' che in EL, prende regolarmente la sveglia, e non solo dal Porto o dal Benfica ma anche da altre squadre, ad esempio lo Sporting. Non parliamo poi di nazionale dove un confronto tra la nazionale portoghese e quella italiana è letteralmente improponibile (ricordo che il Portogallo è campione europeo in carica).
Su quali basi, desunte da dati reali e incontrovertibili, si scrive che il campionato portoghese è di gran lunga minore rispetto a quello italiano? Puotarsi pure che c'avete ragione eh, però su quali dati?

Guardo spesso la Primera Liga. Sempre pensato che Porto e Benfica (Sporting e Braga un po' meno) siano squadre decenti, poi però ci sta il baratro.
Altra cosa, per chi ha affermato che Nani stesse facendo il fuoco: no, non lo sta facendo. Sta giocando bene, ma non fa la differenza. I gol in totale sono 6, ma, a parte il rigore contro il Benfica (in quel derby fece poco o nulla), è andato a singhiozzo, tanto che il precedente allenatore lo fece anche sedere in panchina in due/tre partite per scelta tecnica.

Ok le vedove di Felipe, ma su Nani mi limiterei ad un "grazie di tutto, stai bene dove stai, senza rancore"

Offline bak

*
20168
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1210 il: 28 Dic 2018, 10:27 »
talvolta bisogna ragionare di "pancia" e non di "testa".

Intendi per le fiamme ?
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1211 il: 28 Dic 2018, 13:27 »
nani... cioè, veramente c'è qualcuno che rimpiange sto fannullone inutile qua o addirittura lo paragona a Felipe?
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1212 il: 28 Dic 2018, 15:16 »
chicazz'è nani...
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1213 il: 28 Dic 2018, 15:34 »
chicazz'è nani...

un verre più portoghese.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1214 il: 28 Dic 2018, 17:17 »
Alcune risposte, idiote as usual, al mio post di stamani confermano quanto scritto.
Allora ci riprovo: nessuno è una vedova di Nani e non mi sembra che qualcuno si sia messo a lutto. Ho solo chiesto come mai, a legittima ed educata domanda sulla diversità di rendimento di un giocatore che per noi era buono solo per provare i fratini, i soliti spiritosini de sta cippa invece di rispondere nel merito la buttano in vacca.
Ma la colpa è mia che mi aspetto cose impossibili da chi, nato tondo, non può crescere quadrato. E quindi pazienza e buone feste.  :chap:

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1215 il: 28 Dic 2018, 17:31 »
Alcune risposte, idiote as usual, al mio post di stamani confermano quanto scritto.
Allora ci riprovo: nessuno è una vedova di Nani e non mi sembra che qualcuno si sia messo a lutto. Ho solo chiesto come mai, a legittima ed educata domanda sulla diversità di rendimento di un giocatore che per noi era buono solo per provare i fratini, i soliti spiritosini de sta cippa invece di rispondere nel merito la buttano in vacca.
Ma la colpa è mia che mi aspetto cose impossibili da chi, nato tondo, non può crescere quadrato. E quindi pazienza e buone feste.  :chap:
Il rendimento di Nani qui è stato inguardabile.
So campionati diversi, magari c'aveva altri cazzi per la testa, magari usciva a trastevere tutte le sere.
Io metterei un punto qui.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1216 il: 28 Dic 2018, 17:47 »
questo topic sarà pure diventato surreale però i legittimi quesiti posti rimangono sempre inevasi, con le solite battutine a cazzo a corredo.
Allora ripongo la domanda, scritta in modo educato così come educatamente è stata posta da altri netters: come mai giocatori come Nani e Anderson, che stanno spaccando ora campionati importanti come quello portoghese* e inglese, lo scorso anno nella Lazio erano buoni solo a mò di portaborracce?
E' una domanda lecita, alla quale o si risponde educatamente così come è stata posta oppure la si ignora: è gradita l'astensione dalle battutine, che almeno facessero ridere...


perché solo tu ci capisci di calcio.
ma no qui dentro, eh... al mondo.
va bene come risposta? guarda che è serissima. lo penso davvero.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1217 il: 28 Dic 2018, 17:48 »
Alcune risposte, idiote as usual, al mio post di stamani confermano quanto scritto.
Allora ci riprovo: nessuno è una vedova di Nani e non mi sembra che qualcuno si sia messo a lutto. Ho solo chiesto come mai, a legittima ed educata domanda sulla diversità di rendimento di un giocatore che per noi era buono solo per provare i fratini, i soliti spiritosini de sta cippa invece di rispondere nel merito la buttano in vacca.
Ma la colpa è mia che mi aspetto cose impossibili da chi, nato tondo, non può crescere quadrato. E quindi pazienza e buone feste.  :chap:

ecco, vattene va'...  :bye:
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1218 il: 28 Dic 2018, 18:04 »
Alcune risposte, idiote as usual, al mio post di stamani confermano quanto scritto.
Allora ci riprovo: nessuno è una vedova di Nani e non mi sembra che qualcuno si sia messo a lutto. Ho solo chiesto come mai, a legittima ed educata domanda sulla diversità di rendimento di un giocatore che per noi era buono solo per provare i fratini, i soliti spiritosini de sta cippa invece di rispondere nel merito la buttano in vacca.
Ma la colpa è mia che mi aspetto cose impossibili da chi, nato tondo, non può crescere quadrato. E quindi pazienza e buone feste.  :chap:

Perdonami per averti dato ingiustamente del vedovo di Nani, davvero.  :beer:

Però, per il resto credo di aver risposto con educazione al tuo * sulla validità del campionato portoghese.
Sulla questione specifica Nani, la mia risposta la trovi qualche pagina indietro.
Aggiungo, qui aveva una certa concorrenza, dillà si trova a dover sgomitare senza tanta fatica con giocatori come Raphinha.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1219 il: 28 Dic 2018, 18:30 »
Perdonami per averti dato ingiustamente del vedovo di Nani, davvero.  :beer:

Però, per il resto credo di aver risposto con educazione al tuo * sulla validità del campionato portoghese.
Sulla questione specifica Nani, la mia risposta la trovi qualche pagina indietro.
Aggiungo, qui aveva una certa concorrenza, dillà si trova a dover sgomitare senza tanta fatica con giocatori come Raphinha.
Non ce l'avevo con te, tranquillo.  :beer: Tu hai risposto nel merito, si può essere d'accordo o meno, non è questo il punto.
A me di Nani frega più o meno come della caramella che sto sgranocchiando ora, mi ero solo risentito perché a delle critiche rivolte da alcuni netters sulla gestione del portoghese lo scorso anno si era risposto non nel merito ma a cazzo, come solo sanno fare i soliti spiritosoni.
Ma, come ho scritto, prendersela con questi significa riconoscergli importanza, e quindi faccio mea culpa e come Mike Bongiorno annuncio: allegria!  :band:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod