Luis Enrique si presenta

Aperto da jp1900, 08 Giu 2011, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi volete dire che nel 2011 c'è ancora gente che crede VERAMENTE nell'oroscopo e nei segni zodiacali?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Da ex grande difensore di Walter... dopo questa demenziale intervista ho solo 2 cose da dirgli
1) ieri Tare è riuscito a loiberarsi di quel fenomeno che tu hai portato a formello, Meghni è libero.. portatelo a trigoria chissà che le alchimie all'olio canforato della cantera non producano nuovi muscoli su il franco-algerino
2) te auguro il peggio.. anzi il peggio g0à ce l'hai.. lavorà per una squadra de merde.....

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: borges il 11 Giu 2011, 16:53
Da ex grande difensore di Walter... dopo questa demenziale intervista ho solo 2 cose da dirgli
1) ieri Tare è riuscito a loiberarsi di quel fenomeno che tu hai portato a formello, Meghni è libero.. portatelo a trigoria chissà che le alchimie all'olio canforato della cantera non producano nuovi muscoli su il franco-algerino
2) te auguro il peggio.. anzi il peggio g0à ce l'hai.. lavorà per una squadra de merde.....

Ma pensa quando dopo i primi risultati negativi si accaniranno su Uolter tacciandolo di "laziale infiltrato"... :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Stamattina sono stato costretto a comprare il Corriere di Trigoria (c'erano le figurine che servono a
completare l'album dei calciatori Panini, lo scorso anno le davano anche con la Gazzetta e comprai
quella, ma quest'anno non c'erano alternative).
Allucinante, non ho altre parole. Mezza prima pagina e le cinque successive dedicate al Rioma.
Ma ancora più allucinanti le dichiarazioni di Sabatini, sintetizzate da virgolettati (pag. 3).
Mi scuso se le avete già riportate, ma sono annichilenti:

"Luis Enrique scelta simbolica: vogliamo un calcio "arrogante" che demolisca gli avversari"
E certo, è proprio l'arroganza che gli manca ....

"Di Benedetto vuole vincere lo scudetto: DEVE essere così con una tale spinta popolare"
Capìto? Sono tanti, sò li mejo, lo scudetto gli è dovuto, altro che ca.zzi.

"Farò una rivoluzione culturale Totti è una DIVINITA': la squadra sarà modellata intorno a lui"
Qui si raggiunge l'assoluto, l'uno al di sopra del bene e del male (senza contare che associare a 
loro la parola cultura è una bestemmia).

Comunque credo che quest'anno ci faranno divertire: il solo fatto che il "Piccolo Buddha" gli ciuli
600.000 Euri l'anno (che lordi sono 1.200.000) mi provoca una sensazione di benessere ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
A me preoccupa solo il medico spagnolo...

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Lo psicologo che hanno preteso avrà molto da lavorare. Un po' lo compiango.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Omar65 il 11 Giu 2011, 21:54
Stamattina sono stato costretto a comprare il Corriere di Trigoria (c'erano le figurine che servono a
completare l'album dei calciatori Panini, lo scorso anno le davano anche con la Gazzetta e comprai
quella, ma quest'anno non c'erano alternative).
Allucinante, non ho altre parole. Mezza prima pagina e le cinque successive dedicate al Rioma.
Ma ancora più allucinanti le dichiarazioni di Sabatini, sintetizzate da virgolettati (pag. 3).
Mi scuso se le avete già riportate, ma sono annichilenti:

"Luis Enrique scelta simbolica: vogliamo un calcio "arrogante" che demolisca gli avversari"
E certo, è proprio l'arroganza che gli manca ....

"Di Benedetto vuole vincere lo scudetto: DEVE essere così con una tale spinta popolare"
Capìto? Sono tanti, sò li mejo, lo scudetto gli è dovuto, altro che ca.zzi.

"Farò una rivoluzione culturale Totti è una DIVINITA': la squadra sarà modellata intorno a lui"
Qui si raggiunge l'assoluto, l'uno al di sopra del bene e del male (senza contare che associare a 
loro la parola cultura è una bestemmia).

Comunque credo che quest'anno ci faranno divertire: il solo fatto che il "Piccolo Buddha" gli ciuli
600.000 Euri l'anno (che lordi sono 1.200.000) mi provoca una sensazione di benessere ...

Non so se hanno riportato tutto l'intervento, ma dopo le frasi che hai sottolineato ha aggiunto dell'altro:

La scelta su Luis Enrique è stata fatta per ricominciare da capo, con una squadra giovane e con pochi mezzi.

Devomo giocare per vincere, se non ci riescono pazienza, il progetto è a lunga scadenza.

Totti deve capire che non può giocare sempre e che deve sapersi accomodare in panchina.

Naturalmente ha espresso le prime con voce tonante e le seconde sommessamente, così il popolo ha capito quello che ha voluto capire e si è fomentato.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Flaminio il 11 Giu 2011, 22:49
Lo psicologo che hanno preteso avrà molto da lavorare. Un po' lo compiango.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
amo biafra  ,   senza se  e senza ma e cmq si manifes :band1:ti

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: nestorburma il 11 Giu 2011, 22:04
A me preoccupa solo il medico spagnolo...

c'ho pensato pure io: magari invece è la volta bona che se li bevono senza passà per il via...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ho raccolto alcuni titoli relativi al mercato delle merde:

Roma: arriva Santon, se Maicon resterà all'Inter
Roma, Ricky Alvarez è vicinissimo
Fernando: "Credo sia ora di lasciare il Porto"
Podolsky gela la Roma: "Penso solo al Colonia"
Romero piace molto alla Roma, Alvarez potrebbe essere il primo acquisto
Roma, per la difesa spunta Sardo del Chievo
Scambio Mesto-Greco, i procuratori smentiscono
Sky: Roma e Genoa lavorano per uno scambio Greco-Mesto
Azpilicueta nel mirino della Roma
Dal Portogallo, quasi fatta per Rolando alla Roma
Tirri: "Rolando non è vicino alla Roma"
Roma, Luis Enqrique ha chiesto Azpilicueta del Marsiglia
Sky: bocciato Rolando, si puntano Montoya e Bojan
Bojan si prende la Roma  :=))
Dalla Cantera spunta anche Oriol Romeu
E DiBenedetto porterà anche Marc Pelosi, 17 anni, speranza del calcio statunitense
Tutto su Lamela. Bojan, si può
Roma, ora è mercato – show! Ecco la scossa Luis Enrique
Bojan, l'agente: "Sarebbe bello andare a Roma"
Bojan Krkić rifiuta di andare all'Udinese
Roma, c'è anche Sorrentino per i pali
Roma: per il portiere c'è anche il nome di Romero
«La Roma vuole Bojan insieme a Luis Enrique»
Si osserva Viviano, molto vicino Martinez del Velez
Ag.Pastore: "Javier non ha mai detto di voler lasciare Palermo. Sabatini garanzia per la Roma
Roma, Sabatini: "Vogliamo Lamela a tutti i costi"

Quando ci sono delle certezze si può solo far bene...

:asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247

NAPOLI, 14 giugno - Sabatini a tutto campo. Il ds della Roma ha fatto il punto sul mercato giallorossi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

LAMELA - «Non è escluso che si fermi un altro anno in Argentina perché è molto giovane. Sono a conoscenza dell'interesse del Napoli, parzialmente siamo interessati anche noi, ma ci rendiamo conto che forse non è il caso oggi di far l'assalto a quest'operazione che, tra l'altro, è molto complessa. E' forse precoce un discorso su di lui, anche se parliamo di un ragazzo dalla forte personalità che sta facendo ed ha fatto già cose importanti».

RAMIREZ - «Appaga completamente il mio senso estetico del calcio. Oggi devo dire che c'è stata un'accelerazione incredibile non imputabile a me, io lo ammiro semplicemente. Non è la priorità per la Roma dal punto di vista tattico. Siamo in una fase embrionale del mercato, prima dobbiamo capire con l'allenatore quelle che sono le priorità per poi operare auspicabilmente nella giusta direzione».

PIZARRO - «Pizarro al Napoli? No, non lo diamo agli azzurri anche perché non ce l'hanno chiesto. Va detto che il mercato ancora non è iniziato: queste sono schermaglie iniziali per posizionarsi, è una lotta di posizione per tutte le società che, poi, cercheranno di concludere le operazioni tecnicamente necessarie».

BORRIELLO - «Il Napoli su Borriello? Su Marco forse è nato qualche equivoco perché qualcuno ha voluto liberamente interpretare le mie parole sul calciatore. Ritengo Borriello, e non solo io, uno degli attaccanti più forti in Italia. E' il più forte come caratterizzazione, poi in maniera libera, forse "tossica" è stata interpetata una mia affermazione. E' un problema nella Roma solo perché è molto forte e richiede uno spazio garantito che forse nessuna squadra, nessun club gli può garantire preventivamente. Solo in questo risiedeva il "problema Borriello", poi è stata fatta un'esasperazione discutibile di questa cosa che ho detto, addirittura cercando di creare una contrapposizione con altri calciatori importanti della Roma, una sorta di dicotomia tra lui e qualcun altro ed è una cosa risibile. Borriello è un grande giocatore e ce lo teniamo stretto, poi vedremo cosa accadrà confrontandoci con lui. A proposito di questo, lo incontrerò proprio nei prossimi giorni. Se Bigon me l'ha chiesto? Con Riccardo abbiamo un'ottima frequentazione, in passato anche prolifica per il Napoli vista l'acquisizione di Cavani. Bigon ha fatto benissimo in questi due anni di Napoli con il suo presidente. Sono riusciti a fare imprese eccezionali, sono un ammiratore del club partenopeo. Certamente potrebbe pensare di chiedermelo, ma non è consigliabile perché Marco è un calciatore della Roma e alla Roma rimarrà».

SCUDETTO PRIMAVERA - «La Roma ha vinto con grande merito, giocando sotto età ris petto alle altre squadre. La politica è stata eccezionale ed ha premiato la società. E' una vittoria che vale molto. Premieremo questi ragazzi a patto che loro mantengano la giusta umiltà e la giusta mentalità per prender parte ad un progetto così importante come quello della Roma».

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: DaMilano il 14 Giu 2011, 15:17

Sabatini...

Ma davvero abbiamo avuto un personaggio simile in società? Mi vergogno un pochino, sapete... :oops:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il Tenente il 14 Giu 2011, 15:24
Ma davvero abbiamo avuto un personaggio simile in società? Mi vergogno un pochino, sapete... :oops:

All'epoca tutti ne parlavano come uno dei valori aggiunti di questa societa''
mah... non so che dire
cia' Pablo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
E' il più forte come caratterizzazione, poi in maniera libera, forse "tossica" è stata interpetata una mia affermazione.

Aggettivo particolarmente calzante...  :beer:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
:)

NAPOLI, 14 giugno - Sabatini a tutto campo. Il ds della Roma ha fatto il punto sul mercato giallorossi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Certamente potrebbe pensare di chiedermelo, ma non è consigliabile perché Marco è un calciatore della Roma e alla Roma rimarrà».

ma Porello quando è stato riscattato ?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vado leggermente OT per comunicare che il termine "cantèra" è entrato prepotentemente nella top five
dei termini e delle espressioni che mi stanno più sul c.azzo.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
dichiarazioni del genere, quando stava da noi, non ne avevo mai sentite.
probabilmente gli è stato detto di fare così, alzare un po' di polverone per rendere non distinguibili i contorni della faccenda.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Discussione precedente - Discussione successiva