Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2022, 09:28
La spiegazione data ieri da Sarri dovrebbe aiutare a chiudere questa discussione.
Anche secondo me. Così come, più in generale, quella sulla gestione del turn-over complessivo della squadra.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Tarallo, uomo del forum il 15 Set 2022, 09:28
La spiegazione data ieri da Sarri dovrebbe aiutare a chiudere questa discussione.

ehm  :hkss:

Citazione di: carib il 09 Set 2022, 15:52
Ha cambiato 2 difensori su 4 rispetto all'assetto iniziale di queste prime partite, forse cambiare anche il portiere sarebbe stato troppo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Può dare una mano alla Primavera
piuttosto che stare seduto tutto l'anno in panchina ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
hafssol

*
Lazionetter
* 12.372
Citazione di: jailbreak il 15 Set 2022, 11:38
Maximiano quanti anni ha ?

Non scherziamo: un investimento da dieci milioni non si gestisce così, a parte che dubito che lui stesso e i suoi agenti accetterebbero una soluzione del genere dopo aver fatto il titolare nella Liga.
Sono sicuro che avrà altre occasioni e comunque già a gennaio ci si potrebbe sedere per trovare la soluzione migliore per lui e per preservare l'investimento della società. Anche in panchina avrà modo di imparare e di migliorarsi, in un calcio diverso rispetto a quello che conosce, se è vero che deve essere "reimpostato" in certi fondamentali, ma non per questo lo liquiderei dopo quei cinque minuti col Bologna.

Ah, e comunque alla prima di campionato Primavera2, ha giocato titolare il diciassettenne Magro, già nazionale U18 e sotto età per la primavera: è bene che lui possa crescere come si deve, visto che sta già bruciando le tappe.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
ma te pare che spendi 10 milioni per mandarlo in primavera.
Gia' l'abbiamo fatto con Moro, investendo 6 milioni, ma quello era un giovane... questo e' un giocatore che ha giocato in Liga...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: hafssol il 15 Set 2022, 12:56

...e comunque alla prima di campionato Primavera2, ha giocato titolare il diciassettenne Magro, già nazionale U18 e sotto età per la primavera: è bene che lui possa crescere come si deve, visto che sta già bruciando le tappe.

Daje  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493

Te prego evitiamo di scrivere queste cose. Arriverà il suo momento e se si dimostrerà più bravo di Provedel giocherà lui.

Noi riusciamo a lamentarci anche quando le cose vanno bene porca pupazza (non ce l'ho con te ma con la piega che ha preso 'sto topic).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Te prego evitiamo di scrivere queste cose. Arriverà il suo momento e se si dimostrerà più bravo di Provedel giocherà lui.

Noi riusciamo a lamentarci anche quando le cose vanno bene porca pupazza (non ce l'ho con te ma con la piega che ha preso 'sto topic).
Ma infatti la mia era una battuta forzata(scusate ma non ho resistito alla tentazione di non mettere la faccina) per far capire che comunque è un bel problema.
Non si lascia un prospetto pagato 10 milioni in panchina per un anno e non è una lamentela, poi francamente mi dispiace anche per lui.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Luis te la sei scampata bella ma bella, ieri sera.
Pensa se Sarri ti avesse schierato titolare in Danimarca...
Mamma mia  :o :o :o
:since :since :since :since :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: zorba il 16 Set 2022, 15:19
Luis te la sei scampata bella ma bella, ieri sera.
Pensa se Sarri ti avesse schierato titolare in Danimarca...
Mamma mia  :o :o :o
:since :since :since :since :since
Aiuto. Non voglio neanche immaginare. Gli è andata bene. Lo avremmo sotterrato completamente

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
concordo, l'avremmo perso per almeno una stagione se non per sempre.
L'unica botta di culo di ieri sera.  :o

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
La differenza tra un portiere sereno e uno leggermente disturbato.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Chissà se giocherà mai una partita con noi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Ott 2022, 14:05
Chissà se giocherà mai una partita con noi.
credo che fara' una manciata di minuti totali. provedel lo ha chiuso a vita secondo me.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
carriera finita indubbiamente  si vede dall'espressione... :=))

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Ott 2022, 14:29
carriera finita indubbiamente  si vede dall'espressione... :=))
alla Lazio ma credo che possa essere venduto ad altra squadra :ssl

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Come prevedibile ormai entrerà in un giro di prestiti con diritto di riscatto a squadre della seconda parte della classifica spagnole.
Speriamo di tirarci su qualche soldo.
In ogni caso tifo per lui.
Forza ragazzo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.372
Resto dell'idea che sia un portiere valido, dal profilo tecnico interessante.
È stato davvero sfortunato, sia per l'esordio che per la solidità dimostrata da Provedel, ma è pur sempre un patrimonio della Lazio e - vista l'età e le credenziali con cui è arrivato - credo non avrà difficoltà a trovare una collocazione.

Di certo a gennaio deve andare giocare, per se stesso e per l'investimento fatto dalla società.
Forza Luís!

Discussione precedente - Discussione successiva