Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: FeverDog il 30 Lug 2022, 10:21
In effetti non ci sono precedenti nella storia di giocatori forti che fanno fatica ad adattarsi ad un altro ambiente.
Tipo Platini.

Con le dovute proporzioni, anche LA da noi non è che abbia fatto scintille dal primo momento.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Non capisco perché le critiche per la figuraccia col Genoa se le debba prendere Maximiano.
Ci hanno sovrastato tutta la partita, in ogni zona del campo.

Noi tifosi di pallone siamo mediamente incompetenti, ammettiamolo. Esprimiamo i nostri giudizi quando sono in sintonia col sentire più diffuso. Maximiano quasi nessuno lo conosce, quindi gli possiamo dare la colpa.
In campo c'era pure Milinkovic, che è molto forte, ma ditemi: col Genoa sembrava un giocatore di pallone?
E Immobile? Il classico centravanti a fine carriera, fermo ad aspettare la palla. Ha fatto un gol solo con l'esperienza, mentre cadeva da solo.
Felipe Anderson: altro che giocatore da spiaggia, se è quello visto col Genoa bisognerebbe chiedere scusa a StylishKid per l'eternità.
Luis Alberto: aveva più voglia di sgridare i compagni che di giocare a pallone.
Ma parliamo anche di Romagnoli, che è un buon giocatore e in più tifoso laziale, il che lo dispensa da critiche: non solo ha fatto rimpiangere il peggior Acerbi, ma io l'avrei cambiato anche con Innocuo della squadra di Lazionet.
Cechiamo di essere seri.
Col Genoa sembravano tutti scarsi. Aspettiamo. Poi se Maximiano non si dimostrerà all'altezza, giocherà Provedel.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Tutti desideriamo ardentemente che Maximiano diventi un fattore, ma visti i nostri precedenti, la paura è tanta, paura che ha anche Lotito vista la ricerca di Provedel che è quasi sprecato come secondo.
Questa paura porta ad essere ipercritici visto anche che la stanchezza e/o il ritardo di condizione  si estrinseca in maniera differente tra calciatori e portieri.
Non penso che un portiere perda la reattività e la capacità di approcciare le parate solo perchè in ritardo di condizione o per stanchezza fisica.
Lo dimostra il buon Pepe che ormai fisicamente era un bradipo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: cartesio il 30 Lug 2022, 11:27
Con le dovute proporzioni, anche LA da noi non è che abbia fatto scintille dal primo momento.
Esatto, in linea generale affermare che non esistono problemi di ambientamento a qualsiasi livello e in qualsiasi mestiere è una corbelleria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
..
Ma parliamo anche di Romagnoli, che è un buon giocatore e in più tifoso laziale, il che lo dispensa da critiche: non solo ha fatto rimpiangere il peggior Acerbi, ma io l'avrei cambiato anche con Innocuo della squadra di Lazionet.

:rotfl:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Muslera dopo la partita col Milan l'avremmo dovuto sotterrare. So' quindici anni che fa il titolare in squadre che giocano nel massimo campionato ed in Europa, oltre ad essere stato titolare della sua nazionale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ma che è sto delirio su Maximiano, per un'amichevole estiva dove tutti hanno fatto schifo?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
È che agli spargitori di mestizia mancavano argomenti a cui attaccarsi e non gli è parso vero poter rimarcare qualcosa sui gol subiti nella prima amichevole andata male.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: ZombyWoof il 30 Lug 2022, 15:58
Ma che è sto delirio su Maximiano, per un'amichevole estiva dove tutti hanno fatto schifo?

Dai che altre 10 pagine e diventa pipparzugo conclamata... Basta aspettare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Non ho visto l'amichevole di oggi. Ho letto che il Qatar non ha fatto un tiro in porta, salvo un goal annullato per off-side. Che ha fatto di male Maximiano?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: seagull il 30 Lug 2022, 23:15
Non ho visto l'amichevole di oggi. Ho letto che il Qatar non ha fatto un tiro in porta, salvo un goal annullato per off-side. Che ha fatto di male Maximiano?

Per me oggi tutto bene, vero che non hanno tirato, ma ha giocato diversi palloni di piede senza sbagliare nulla. Ha anche fatto una uscita a presa alta a ridosso del limite dell'area che mi ha fatto scendere una lacrimuccia

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Giuro che con le mie orecchie a RIO ho sentito le seguenti parole:"Maximiano è fra le delusioni del ritiro, troppi richiami di Grigioni durante gli allenamenti".
Allucinazioni di massa.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2022, 23:31
Giuro che con le mie orecchie a RIO ho sentito le seguenti parole:"Maximiano è fra le delusioni del ritiro, troppi richiami di Grigioni durante gli allenamenti".
Allucinazioni di massa.
Grigioni che richiamava tutti i portieri. Penso anche quelli che c'erano gli anni scorsi

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Noi Laziali siamo così traumatizzati dal nostro reparto difensivo che osserviamo ossessivamente qualsiasi movimento dei giocatori

O forse è l'ambiente ad essere eccessivamente disfattista e pessimista. In effetti da una settimana circa, l'entusiasmo che sembrava si stesse creando ha fatto posto ad una certa negatività, o almeno questo è quello che percepisco

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: FeverDog il 30 Lug 2022, 10:21
In effetti non ci sono precedenti nella storia di giocatori forti che fanno fatica ad adattarsi ad un altro ambiente.
Tipo Platini.
Certo, di giocatori del livello di Platini è piena la storia del calcio.
Ma quando fate questi esempi per assurdo, che logica adottate? È come se la Lazio prendesse un signor nessuno e uno dicesse: vabbè oh, anche Maradona era un signor nessuno prima di diventare famoso.

Discussione precedente - Discussione successiva