Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Assoluto il 14 Ago 2022, 19:29
Ah beh, se lo dice Feverdog posso solo abbassare la testa e vergognarmi :) ma vatte a fa' na passeggiata, su, giudice di sta ceppa.
Vergognati, spero che un giorno ti capiterà di sbagliare qualcosa e la gente ti sputerà addosso un secondo dopo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Dai Maxi!!!

P.s.: l'errore è brutto brutto, ma è altrettanto brutto sparargli addosso ora

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
E comunque Luis Maximiano avrà tempo e modo di rifarsi, e magari potrò ricredermi, ma dopo un'assurdità come quella di oggi penso si possa essere un po' incazzati.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: NICKNICK il 14 Ago 2022, 19:25
Non era pronto.
Già nei primi minuti stava nel panico nel gestire la palla
Ha sbagliato Sarri, doveva subito schierare Provedel anche se arrivato dopo
Ma non scherziamo.
La Lazio ha investito 10M.
Non per fargli fare panchina, credo.
Ha fatto tutto il ritiro e lui doveva giocare.
Oggi ha commesso un errore gravissimo, e forse ci costerà una sconfitta.
Deve rialzarsi ora.

Spero che non siano altri 10M bruciati e che non si prenda come scusante questa partita per farlo fuori.

Forza Maximiano e forza Provedel.
E forza Lazio (45 minuti di campionato e già ho perso 3 anni di vita)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
spero sia forte mentalmente, perchè questa per tempi e modi è una roba brutta. la sensazione è che non lo rivedremo per un po'.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FeverDog il 14 Ago 2022, 19:30
Vergognati, spero che un giorno ti capiterà di sbagliare qualcosa e la gente ti sputerà addosso un secondo dopo.
Dalle vaccate che dice è uno di quelli che di cazzate ne ha fatte tante e di sputi ne ha presi a pioggia.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: FeverDog il 14 Ago 2022, 19:30
Ma cosa c'entra? Uno tifa, vede il suo portiere fare una cosa del genere e si incazza. Mica gli sputo in faccia se lo vedo di persona o lo voglio affossare psicologicamente a tutto tondo. Oggi fa una stronzata megagalattica, non una papera normale.
Ho letto di gente che insulta Zaccagni, come mai te la prendi così tanto solo con me?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Entrare durante la partita, cercare il topic di Maximiano, per poi criticarlo e magari raccontare a tutti quanta ragione c`avevi e` da poracci autoreferenziali di livello infimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Splash il 14 Ago 2022, 19:36
Entrare durante la partita, cercare il topic di Maximiano, per poi criticarlo e magari raccontare a tutti quanta ragione c`avevi e` da poracci autoreferenziali di livello infimo.
Esattamente, in quale punto del post avrei rimarcato quanta ragione avessi? Mi sa che è un film di tua immaginazione.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
La voglia di strafare all'esordio.
Deve stare tranquillo.

Anche secondo me. Che sfiga. E che fortuna avere Provedel per secondo, una sconfitta oggi sarebbe stata un macigno sulle sue spalle.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Assoluto il 14 Ago 2022, 19:57
Esattamente, in quale punto del post avrei rimarcato quanta ragione avessi? Mi sa che è un film di tua immaginazione.
Non ce l`avevo con te, infatti, manco ti avevo quotato, pero` visto che ti senti chiamato in causa vale pure per te. Pare che t`hanno costretto a tifare Lazio, il Stefano Benedetti del forum.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Eddaje bello di casa, da oggi in poi potrai solo far meglio, vedila così :=)) :since :since :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Assoluto il 14 Ago 2022, 19:35
Ma cosa c'entra? Uno tifa, vede il suo portiere fare una cosa del genere e si incazza. Mica gli sputo in faccia se lo vedo di persona o lo voglio affossare psicologicamente a tutto tondo. Oggi fa una stronzata megagalattica, non una papera normale.
Ho letto di gente che insulta Zaccagni, come mai te la prendi così tanto solo con me?
Continua così, che te devo di.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ricordo un Lulic disastroso al suo esordio con la nostra maglia. Mi pare contro il milan.
Auguro lo stesso percorso a Maxi!  ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'errore è grave, sia a livello tecnico che mentale... ma avrà modo di rifarsi e di riscattarsi.

Gli serve tempo e questo mi era stato fatto capire come vi avevo anche riportato qui sopra... ma ora gli dovrà esser lasciato il tempo di lavorare per migliorare ed adattarsi a tutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Errore marchiano, la bellezza di avere un portiere solido serve anche a questo. Secondo me lo rivedremo contro la Lazio. Gli errori capitano, crescerà.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Errore marchiano, la bellezza di avere un portiere solido serve anche a questo. Secondo me lo rivedremo contro la Lazio. Gli errori capitano, crescerà.
Cioè?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Succede... si rifarà presto. Mi dicono di un abbraccio con Sarri sotto la sud a fine partita, bene!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva