Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Classica operazione senza senso, investiti una barca di soldi per una riserva come con Muriqi, sembra un bravo ragazzo e chissà un discreto portiere. Ha davanti un ottimo Provedel ed il suo sguardo spaesato che ricorda Jony non aiuta. Immagino tornerà in Spagna sperando di non fare minusvalenze che non possiamo permetterci.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Citazione di: rocchigol il 08 Mar 2023, 10:56
dovevi prendere provedel + un parametro zero o un buon secondo d 2-3 MAGLIONI. Rispariamovi 8-9 cucuzze e ci prendevi una puntozza (sanabria nzola o similare). Avevi 5-6 punti in piu' e stavi con meno pezze al chiulo.

Carnesecchi sfumato.
Vicario troppo costoso.
Provedel possibile ma la società lo voleva solo a due spicci, nutrendo dubbi (è quello che penso io) sulla sua capacità a fare il titolare.
Con Provedel che non si sbloccava, hanno preso Maximiano per essere numero uno.
Poi Provedel si è sbloccato, e si è rivelato più affidabile del "titolare".

Adesso ci ritroviamo con un portiere di riserva pagato 10 milioni.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ormai non gioca piú tranquillo. Troppa la paura di sbagliare dopo i ripetuti errori, peraltro ogni volta pagati a caro prezzo (tipo mai la cazzata sul 4-0 per noi). Per me meglio per lui e per noi se trovasse un'altra destinazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io continuo a ricordarvi che fino a pochi giorni dalla fine del mercato non si sapeva se Provedel veniva. Fossimo rimasti senza un portiere di nome (lui era ben valutato) ve li sareste magnati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2023, 12:35
Io continuo a ricordarvi che fino a pochi giorni dalla fine del mercato non si sapeva se Provedel veniva. Fossimo rimasti senza un portiere di nome (lui era ben valutato) ve li sareste magnati.

Dai un ds di una squadra che punta alla CL se lo prende a maggio Provedel dallo spezia.
Tare doveva fà l'affare co Maxiamiano

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Questa è un'aggravante, a mio avviso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah non dirlo a me. Ricordavo solo un dato oggettivo, il fatto che siamo arrivati a quel punto è un altro capolavoro dei Nostri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sul primo goal non può far molto, sul secondo esce male.
a me non piacciono i portieri che escono in piedi, se esce basso su un'azione del genere il goal non lo prende mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Se non altro  a dirigere la difesa coi piedi con un maestro come Provedel davanti dovrebbe imparare ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
A naso se dai 1 mln in più allo Spezia Provedel sta a Formello il 30 Giugno
Per me è proprio cannare le priorità, mettere i soldi male
Prenditi Sirigu a 0, invece che Maximiano, per fare un esempio e ti copri se vuoi stare ai tempi dello Spezia
Sì, più facile dirlo dopo, infatti siamo su un forum commentando, ma che Sarri volesse Provedel era risaputo, a un certo punto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: purple zack il 08 Mar 2023, 12:52
beh, ieri fa una bella parata.

sul primo goal non può far molto, sul secondo esce male.
a me non piacciono i portieri che escono in piedi, se esce basso su un'azione del genere il goal non lo prende mai.
Se esce basso come fa Provedel, dici?  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul primo non può nulla e sul secondo gli passa fra le gambe, cosa che può capitare se si sceglie quello stile di uscita (dovrei rivederlo ma non mi pareva una uscita sbagliata come postura e posizione). È capitato a tanti più forti. Buona parata nel primo tempo, je dice pure male. Non mi sentirei di metterlo fra le prime cinque ragioni della sconfitta di ieri, servirà il suo aiuto al ritorno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 08 Mar 2023, 13:00
Se esce basso come fa Provedel, dici?  :=))

Provedel esce decisamente peggio.

a me fa ridere che sono tutti incazzati perché stiamo in conference e dimenticano tutti che ci stiamo per una sua papera clamorosa (come Strakosha l'anno scorso)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Citazione di: kelly slater il 08 Mar 2023, 12:37
Dai un ds di una squadra che punta alla CL se lo prende a maggio Provedel dallo spezia.
Tare doveva fà l'affare co Maxiamiano
provedel dallo spezia noi lo prendiamo dopo tira e molla finche' lotito, come su ogni cosa e ogni euro che si muove, non decide che il prezzo e le modalita' di pagamento gli stanno bene.
nessuno, ripeto nessuno alla lazio e' libero di chiudere affari o contratti senza l'ok di lotito.
mai.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Ancora con sta storia farlocca.
Per l'ennesima volta lo devo spiegare?
Ti mando un pvt così vediamo se chiariamo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sipperò Tara', solo noi riusciamo ad infilarci in questi cul-de-sac.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2023, 14:03
Ancora con sta storia farlocca.
Per l'ennesima volta lo devo spiegare?
Ti mando un pvt così vediamo se chiariamo

Nono diccelo a tutti, perché pure io la sapevo come Tarallo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Discussione precedente - Discussione successiva