Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Offline syrinx

22326
Re:Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)
« Risposta #1600 il: 20 Gen 2025, 16:37 »
Romero gli deve fare un monumento al procuratore altroché. Gli ha fatto fare bei soldi e al momento nessuno ha capito il perché.

Con lui ho l´impressione che abbiamo preso tutti una toppa allucinogena. Non ricorda che dai abbia fatto chissá cosa, un´azione, un tiro, un dribbling. Ha fatto un goal di rapina e basta.

Peró ecco eravamo tutti (io in primis) con la bava alla bocca...Boooo.

Il fisico per me é l´ultimo dei problemi. Gavi e Pedri non mi sembrano siano piú pesanti e prestanti di lui. Giusto per citarne 2...Lamine Yamal stesso, si ok é piú alto, peró non penso che arrivi ai 70 kg.

Bravo il procuratore ad allucinare tutti.

100%

Pippa atomica.
« Risposta #1601 il: 20 Gen 2025, 16:49 »
Romero gli deve fare un monumento al procuratore altroché. Gli ha fatto fare bei soldi e al momento nessuno ha capito il perché.

Bravo il procuratore ad allucinare tutti.
Anche il procuratore deve fare un monumento a Luka, perché gli ha fatto fare bei soldi
5 milioni di commissioni alla firma col Milan

Offline RG-Lazio

*
6558
« Risposta #1602 il: 20 Gen 2025, 17:08 »
Anche il procuratore deve fare un monumento a Luka, perché gli ha fatto fare bei soldi
5 milioni di commissioni alla firma col Milan

Ramadani non diventa ricco con i soldi intorno a Romero. Una delle tante operazioni che la sua societá gestisce.

Piú che altro mostrano un "sistema" che é per certi versi "spaventoso".

Proprio perché Romero é sempre stato non dico nessuno ma uno "qualsiasi", é ancora piú evidente di come il valore di scambio sia nettamente superiore al valore d´uso.

ad oggi con youtube etc. é veramente facile montare "fenomeni"....giovane argentino con la 10 e il fisico di Messi....esordisce a Maiorca a 16 anni, a 17 alla Lazio...perché lui si e chessó Bruno Fernandes no?

Questo ha appena 20 anni, non ha fatto quasi niente di tecnicamente rilevante (anche a livello giovanile) eppure ha giá 4 anni di professionismo alle spalle e fatto girare un bel pó di soldi.

Per me é sociologicamente interessante il caso Romero. Diverso da Raul Moro o Bruno Fernandes che fino a 18-19 anni hanno fatto calcio giovanile...Romero no, contratti da prof. che possono vantare pochissimi 16enni 
« Risposta #1603 il: 20 Gen 2025, 17:36 »

Intendevo su questa singola operaZione
Con un calciatore “qualsiasi” svincolato
Non credo che Romero abbia preso 5 milioni di ingaggio dal Milan
Bravo Lotito a non cascarci