Ma il Chievo e' salvo matematicamente o no?

Aperto da PARIS, 09 Mag 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: zaradona il 09 Mag 2011, 22:45
che c'è di impossibile in :

Lazio-Genoa 1
Catania-Lota 1x
Chievo-Udinese 1x

Per andare noi in champions dovrebbe verificarsi SOLO questo risultato, in quanto con l'Udinese siamo in svantaggio negli scontri diretti, ed io non lo credo possibile, soprattutto ora che l'Udinese ha recuperato TUTTI, compresi Sanchez ed Inler che tornerà dalla squalifica. Il Chievo era già salvo, manco a parlarne; oggi era importante tenere la Juve dietro; peccato che non abbiano perso, altrimenti era sufficiente una vittoria contro il Genoa ed avevamo la EL matematica.

CrazyEagle

Visitatore
Gesuì, tu secondo me hai SERISSIMI problemi di comprendonio.
La logica dei risultati è stata spiegata OVUNQUE.
Una Samp vincente ieri avrebbe messo pressione al Chievo.
Se ciò fosse accaduto e se il Chievo stasera avesse perso avrebbe dovuto per forza dare battaglia all'Udinese, cosa che ora farà - se la farà - solo per professionismo.

I prezzi erano la Juve a -1 e il Lecce incazzato all'ultima, ma se si ha paura di queste cose allora bonanotte, altro che Europa.

Difficile?
Non mi pare.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il Chievo se se la vuole giocare, domenica se la gioca.
Era già salvo oggi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: zaradona il 09 Mag 2011, 22:41
Gesu' , io il discorso tuo lo capisco , ma non lo condivido.

La juve sta comunque dietro.

Tu devi battere il genoa. Volevo un buon chievo contro l'udinese,magari li batte etorni quarto.

le merde vincono facile a catania?

batti genoa e lecce, la juve sempre 3 a partita ne puo' fare e sempre dietro resta.

per quanto riguarda la partita di domenica contro l'udinese, non capisco perché il chievo non debba fare la medesima partita odierna... non è che con la sconfitta oggi era retrocessa, anzi... anche perché la samp 6 punti non li farà mai e poi mai... il chievo oggi ha giocato per la vittoria senza guardare in faccia a nessuno, e senza particolari problemi di classifica, non posso non credere che farà altrettanto contro l'udinese... poi se perde, amen...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 09 Mag 2011, 22:45
una squadra in cui ognuno gioca per i cazzi suoi e tutti contro del neri... sì, l'arbitro, tutto quello che ve pare... ma a questi lunedì scorso dovevamo farli scomparire dalla faccia della terra al ventesimo del primo tempo...
era una delle classiche partite che devi avere già vinto prima di scendere in campo... purtroppo la Lazio questa qualità non ce l'ha...
quanto hai ragione..
ma forse in questo momento la squadra è veramente giu' e non ce ne rendiamo conto.. in fondo perdere a milano in quel modo.. poi con questa juve.. poi sovrastati in lungo ed in largo dall'udinese che poure non sembrava in un buon momento..... boh...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Iker77 il 09 Mag 2011, 22:48
Era già salvo oggi.
flic e floc...  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: gesulio il 09 Mag 2011, 22:45
una squadra in cui ognuno gioca per i cazzi suoi e tutti contro del neri... sì, l'arbitro, tutto quello che ve pare... ma a questi lunedì scorso dovevamo farli scomparire dalla faccia della terra al ventesimo del primo tempo...
era una delle classiche partite che devi avere già vinto prima di scendere in campo... purtroppo la Lazio questa qualità non ce l'ha...
veramente porca miseria.

6 punti a 'ste pippe immonde.
in che modo poi..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: CrazyEagle il 09 Mag 2011, 22:48
Gesuì, tu secondo me hai SERISSIMI problemi di comprendonio.
La logica dei risultati è stata spiegata OVUNQUE.
Una Samp vincente ieri avrebbe messo pressione al Chievo.
Se ciò fosse accaduto e se il Chievo stasera avesse perso avrebbe dovuto per forza dare battaglia all'Udinese, cosa che ora farà - se la farà - solo per professionismo.

I prezzi erano la Juve a -1 e il Lecce incazzato all'ultima, ma se si ha paura di queste cose allora bonanotte, altro che Europa.

Difficile?
Non mi pare.

ah io ho problemi serissimi di comprendonio... va bene, a posto così...
(oggi il chievo ha giocato uguale, no? non è che se scajava andava in B... ti ricordo che la samp prima di stasera doveva fare 6 punti per riprendere il chievo... secondo te la samp vince a roma? se la risposta è "impossibile" allora il chievo era già salvo da prima delle 8 e 45... eppure la partita l'ha fatta, e a momenti vince... altrettanto farà domenica... per quanto riguarda il lecce, ho già spiegato e rispiegato che con la samp a roma e i salentini davanti, possiamo copiare il risultato dei giallorossi senza che al lecce interessi granché... è un vantaggio psicologico mostruoso, ma tu niente, continui con questa tesi assurda... va bene, sono io il duro di comprendonio... forse perché non capisco come si fa a preferire una situazione peggiore per la Lazio rispetto a una migliore...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

sono percorsi diversi per obiettivi diversi.

se penso alla EL , era meglio che il chievo vinceva , ma per come sono io , penso alla CL , per cui avrei preferito il contrario.

In comune , tanto per cominciare abbiamo i 3 punti domenica.

Non credo che il chievo giochera' in infradito (ma ci puo' stare ) ma manco come stasera.
Stesso discorso per il milan a udine all'ultima.

6 punti. Ma stavolta (fosse quella buona) da noi dipende molto meno.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Chi voleva il chievo perdente preferiva un 5% in più (Siamo scesi dal 20 al 15% di possibilità di andare in champions rispetto a un 50% in più (adesso siamo passati dal 40 al 90%) di possibilità di andare in EL.

Sono opinioni, ognuno ha la sua e non ce n'è una migliore a prescindere secondo me.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
obiettivo CL: la Lazio le deve vincere tutte e due e sperare in due risultati concomitanti: 1. sconfitta dell'udinese in una delle due rimaste e 2. non vittoria della roma a catania.
in ambito CL della juve me ne fotto altamente, la Lazio a 66 è irraggiungibile, comunque sia andata la partita di oggi.

obiettivo EL: purtroppo le 3 sconfitte consecutive e il non certo esito della semifinale di domani, con la juve potenziamente a -1 mi impone di guardarmi anche le spalle.

sperare nel pareggio o nella sconfitta juventina oggi (così come nella vittoria del genoa ieri) per me sintetizza al meglio ambedue gli aneliti.

CrazyEagle

Visitatore
Cmq ricordiamoci che la Juve è a -3 con gli scontri diretti a favore, quindi tutto è possibile.
Non ci resta che sperare nel professionismo di Chievo, Catania e Parma e fare sei punti.
Le tre squadre sopracitate si sono salvate e forse vorranno festeggiare degnamente all'ultima in casa.
Per lo stesso motivo il Lecce all'ultima non ci farà regali (e nn ne voglio, almeno IO) anche se si salverà alla penultima.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
il lecce si salva alla penultima? si magari... ma la juve doveva gia' fare in maniera scontata nove punti, adesso sicuramente ne fara' sei...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Iker77 il 09 Mag 2011, 22:48
Era già salvo oggi.

Assolutamente d'accordo. Risultato positivo quello di stasera.

CrazyEagle

Visitatore
Ma che c'avete la sfera?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: CrazyEagle il 09 Mag 2011, 23:07
Cmq ricordiamoci che la Juve è a -3 con gli scontri diretti a favore, quindi tutto è possibile.
Non ci resta che sperare nel professionismo di Chievo, Catania e Parma e fare sei punti.
Le tre squadre sopracitate si sono salvate e forse vorranno festeggiare degnamente all'ultima in casa.
Per lo stesso motivo il Lecce all'ultima non ci farà regali (e nn ne voglio, almeno IO) anche se si salverà alla penultima.
oggi il chievo è stato professionistico, pur senza avere alcun problema di classifica (samp a - 6 e + 11 in differenza reti). il catania farà altrettanto domenica.
o almeno lo auspico. se poi così non sarà amen, le nostre chance le abbiamo avute e sprecate.

la Lazio a lecce non se la porta da casa, è vero. ma preferisco affrontarli già salvi, o quasi, che con l'acqua alla gola e il coltello in mezzo ai denti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: CrazyEagle il 09 Mag 2011, 23:11
Ma chi ve l'ha detto che ne fa 6?
Ma che c'avete la sfera?
tu hai un pauroso deficit di ironia

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gesulio il 09 Mag 2011, 23:12
oggi il chievo è stato professionistico, pur senza avere alcun problema di classifica (samp a - 6 e + 11 in differenza reti). il catania farà altrettanto domenica.
o almeno lo auspico. se poi così non sarà amen, le nostre chance le abbiamo avute e sprecate.

la Lazio a lecce non se la porta da casa, è vero. ma preferisco affrontarli già salvi, o quasi, che con l'acqua alla gola e il coltello in mezzo ai denti.
la samp col palermo vince, speriamo che il lecce faccia lo stesso nel derby

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io ormai direi di evitare di fare tabelle, visto che in questo finale di stagione sta succedendo di tutto.
Hai visto mai c'avessimo un colpo di culo finale...

Edit
Non credo che il Lecce sarà salvo all'ultima

(ecco, già sto a fa' 'na tabella  :p )

Discussione precedente - Discussione successiva