Ma il Chievo e' salvo matematicamente o no?

Aperto da PARIS, 09 Mag 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: N.G.E. il 09 Mag 2011, 23:46
Si ma ieri dopo il primo tempo meritavi di stare 3/4 a zero sotto; con la Juve invece hai proprio cannato la partita e non te la sei giocata, facendo un possesso palla sterile e avendo una occasione da gol sola.

Col punto contro la Juve ci facevi poco, ne servivano tre. Il punto ad Udine sarebbe stato (e diventerà) probabilmente decisivo.
Appunto dicevo "in qualsiasi modo".
Mi sarebbe andata bene pure una barricata con 9 e mezzo dietro la linea della palla e mezza punta. Invece sei riuscito a cannare pure quella.
Quando sembrava tutto perso sei riuscito quasi a rimetterla in piedi. Questione di cm come quel palo di Kozak che mi sognerò per mesi.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: JoseAntonio il 09 Mag 2011, 23:50
Intanto abbiamo la EL quasi assicurata, che rispetto a ieri è già un passo avanti (lmrtcvstrnltrvlt).

Piano con gli entusiasmi, la Juve nelle prossime due partite farà nove punti (oggi dovrebbe arrivare il proclama a mezzo stampa).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: PhilWoods il 10 Mag 2011, 11:28
Piano con gli entusiasmi, la Juve nelle prossime due partite farà nove punti (oggi dovrebbe arrivare il proclama a mezzo stampa).

Piano con gli entusiasmi (  :p ) , pure le merde ne faranno 9  :o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ma secondo voi URIBE ha sbagliato apposta???????????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2011, 11:47
fece un tiro scandaloso anche contro la roma, piu' che altro c'e' da chiedersi chi e' il procuratore... perche' un ragazzo di mestiere attaccante che davanti alla porta vuota la passa al difensore e' incredibile possa arrivare in serie A

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2011, 11:47

Andate a vedere gli ultimi 5 minuti di Milan-Samp del 99 (!) .

.... cosa fece Pacheco sul 3-3 e dopo Ganz .

..... cci loro .....

P.S. : la Samp fini' in B ......

hafssol

*
Lazionetter
* 12.365
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Mag 2011, 14:49

.... cosa fece Pacheco Caté sul 3-3 e dopo Ganz .

..... cci loro .....

Caté, Caté... e chi se lo scorda, lui e l'autogol di mano di Castellini sull'azione successiva.

Fu una congiunzione c.ulo e favori arbitrali come solo quella dell'asrm quest'anno  :X(

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Mag 2011, 14:49

.... cosa fece Pacheco Catè sul 3-3 2-2 e dopo Ganz .

..... cci loro .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque di quel campionato l'unica cosa che ci possiamo rimproverare (se dobbiamo rimproverarci qualcosa visto il modo in cui ci è stato scippato) è quel maledetto pareggio 0-0 nel girone di ritorno ad Empoli contro una squadra scarsissima e praticamente già retrocessa... :s

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Scialoja il 11 Mag 2011, 22:27
Comunque di quel campionato l'unica cosa che ci possiamo rimproverare (se dobbiamo rimproverarci qualcosa visto il modo in cui ci è stato scippato) è quel maledetto pareggio 0-0 nel girone di ritorno ad Empoli contro una squadra scarsissima e praticamente già retrocessa... :s

C'ero; fu la prima vera trasferta oceanica a cui presi parte; eravamo più di 15.000; mio zio mi disse che si ricordava tanti laziali tutti insieme solo ad Arezzo e Parma tanti anni prima. Quello scialbo 0 a 0 fu assurdo; ci rimasi malissimo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: N.G.E. il 11 Mag 2011, 22:59
C'ero; fu la prima vera trasferta oceanica a cui presi parte; eravamo più di 15.000; mio zio mi disse che si ricordava tanti laziali tutti insieme solo ad Arezzo e Parma tanti anni prima. Quello scialbo 0 a 0 fu assurdo; ci rimasi malissimo.

Io pensa quel pomeriggio ero andato in bicicletta con un mio amico d'infanzia, al tempo avevamo 12 anni, e dopo andai a casa sua. Appena arrivammo ci aprì la porta di casa il padre, romanista sfegatato, a cui chiesi quasi retoricamente quanto fosse finita Empoli-Lazio, pregustandomi già un risultato bello tondo in nostro favore, ma lui mi rispose tutto sorridente e ringalluzzito 0-0. All'inizio ero sicuro mi stesse prendendo in giro, ma una volta accesa la tv ebbi conferma dell'amara verità  :s

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: N.G.E. il 11 Mag 2011, 22:59
mio zio mi disse che si ricordava tanti laziali tutti insieme solo ad Arezzo e Parma tanti anni prima.

Io c'ero ad entrambe. Ad Arezzo vincemmo 1-0 con gol di Savino, a Parma pareggio 1-1 con gol di Rizzolo.
Ero piccolo ma ricordo entrambi gli stadi pieni di Laziali.
Quell'anno salimmo in A. :))

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva