Ma ... Pizarro?

Aperto da Palo, 28 Ott 2010, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
e se fosse un infortunio "strategico" per scappare da un eventuale anti-doping?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: N.G.E. il 29 Ott 2010, 20:56
Maxi Lopez è squalificato; toglilo. :beer:
troppo tardi.

Ho visto che il mio avversario ha Mutu. Mi segna sicuro. :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pizarro si sara' fatto male durante uno dei suoi infiniti e inutili sigiraesivolta.
Odioso, brutto, sopravvalutato.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Occhio che Brighi è il tipico giocatore mediocre che ce segna al derby (Cassetti anyone?)...a livello di gioco,invece,ottima notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli ultimi due mesi dell'anno scorso Brighi ha trascinato la roma da solo.
Era dappertutto, e segnava pure.
Pizarro e' il simbolo della roma, pretenziosa, piena di se', tutta apparenza e niente sostanza, e' il loro giocatore perfetto.
Stiamo messi peggio cosi'.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2010, 10:01
Pizarro si sara' fatto male durante uno dei suoi infiniti e inutili sigiraesivolta.
Odioso, brutto, sopravvalutato.

Odioso, brutto, forse anche un pò sottovalutato.
Con i suoi giraesvolta, però, riesce a non perdere mai la palla

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Odioso, brutto, forse anche un pò soprasottovalutato.
Con i suoi giraesvolta, però, riesce a non perdere mai la palla

No, non la perde, ma non la perde neanche gattuso, o Brocchi, o Ledesma. E rallenta le ripartenze. Non perdere la palla non e' una gran dote se si dirige il centrocampo di una squadra con ambizioni.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Pizarro ha una capacità di eludere il pressing attraverso il dribbling nello stretto e i cambi di direzione che rende veramente ingeneroso, nei suoi confronti, il paragone con i tre sopra (con tanto che i nostri due non li cambierei attualmente col nanetto cileno)

Per me in generale è un ottimo centrocampista con dei gran piedi e buona intelligenza tattica.

Però ricordo altri post di Tarallo sul regista della rioma... e quindi penso sia fatica sprecata provare a fargli cambiare idea  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Per me non crea abbastanza per essere ritenuto un regista (arretrato o avanzato, poco importa) di livello internazionale. Difettando in questo aspetto si crae un po' l'Equivoco Ledesma. Non e' abbastanza creativo, non e' interditore. Alla fine il contributo principale nel centrocampo delle diarree viene da Perrotta (per me un grandissimo) e da gente come Brighi l'anno scorso. Gente che corre, lotta e cerca di penetrare in verticale e spesso conclude.
E' vero che Pizarro riceve spesso palla fuori area dopo azioni avversarie interrotte, e' vero che la gestisce bene e distribuisce il gioco, ma francamente pure Ledesma lo faceva l'anno scorso e in piu' proteggeva la difesa.

Per questo dico che e' sopravvalutato.

Mark Lenders

Visitatore
A me Pizarro piace. Nel derby di Cassetti fu largamente il migliore in campo, sventagliava che era un (dis)piacere.
Se potessi togliere tre giocatori alle mmerde toglierei Juan, Pizarro e Vucinic.
Fuori uno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peccato che io non perdono a nessuno, qualunque maglia indossi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sta domenica fuori Zarate e Rocchi, dentro Totti, Hernanes e Maxi Lopez. :since
Continua a portar fortuna. Neanche oggi ha segnato. Mi tocca prendere anche wcinic e borriello.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Juan si farà male a Basilea?

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
squalificato lo stoccafisso, vucinic gioca punta; out brighi, entra simplicio...arbitri e cu.lo gliela stanno ad acchittà...neutralizzando i danni che avrebbe fatto il macellaio di san saba.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Preferisco Simplicio a Brighi in campo; il primo almeno corre; il secondo gioca da fermo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Felicissimo per l'assenza di Pizarro, giocatore scorrettissimo che fece fuori Veron con un fallo criminale durante Argentina-Cile nel 2001 (praticamente causando l'uscita della Lazio dalla Champions e il suo attardarsi in campionato). Da allora l'ho sempre odiato sportivamente.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Me sta' .... antipatico (per non dire sugli zebedei), ma che sia forte non c'è dubbio. Secondo me è lui, più di Titty e De Rozzi che l'altr'anno ha trascinato la Reuma al secondo posto. Che non ci sia è un bene. Che non ci sia neanche Brighi non è male.
A centrocampo hanno un buco sesquipedale. Non so come Ranieri possa pensare di giocare con Vucinic, Menez, Borriello e Simplicio. Anche perhcè dietro già ballano (vedi le 5 occasioni 5 avute dal Lecce) e se non hanno copertura in mezzo rischiano davvero grosso.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Citazione di: N.G.E. il 02 Nov 2010, 10:20
Preferisco Simplicio a Brighi in campo; il primo almeno corre; il secondo gioca da fermo.

eh ?
scusa ma nun ho capito il concetto

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: giobbe il 02 Nov 2010, 11:33
eh ?
scusa ma nun ho capito il concetto

Eh c'hai ragione; ho scritto al contrario: preferisco giochi simplicio perchè è poco dinamico (ed è anche un bene per Hernanes e Ledesma) piuttosto che Brighi che è uno che corre, anche se ha piedi peggiori.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: Arctic Eagle il 28 Ott 2010, 17:48
Anche io leggo che mancherà 3 settimane...ma prevedo che giovedì prossimo leggeremo qualcosa del tipo: Miracolo Pizarro. E ce lo ritroviamo al derby.
:asrm

Che ridicoli, ma non si stancano mai di fare ste caz*ate. Se titty non veniva espulso lo avrebbero fatto con lui
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva