Ma questo che vole? Dal 26 Maggio al 22 Settembre 2013

Aperto da Electrocution, 08 Set 2013, 19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ennesima intervista del profeta Garcia e per l'ennesima volta parla di Lazio e laziali : ma è complessato o cosa? Non perde occasione, anche quando dice tre parole tre, di fare riferimenti a noi, dal primo momento che la sua faccia da cazzo, ridicola e disgustosa, ha messo piede in città. Nella milionesima intervista della gazzetta, oramai diventata vera e propria succursale dell'asmafia dall'avvento di quelli di Boston ( e sinceramente sarei curioso di scoprire il perché ), straparla. Ecco l'estratto :

"francesco non è solo un giocatore formidabile, un fuoriclasse, ma anche un uomo con grandi qualità al di fuori del calcio. Per me è uno dei migliori giocatori nella storia di questo sport. Quello che mi piacerebbe davvero è vincere qualcosa con lui a Roma". A cominciare dal derby del 22 settembre: "I tifosi laziali hanno fatto un funerale della roma dopo il 26 maggio? Il calendario ci dà la possibilità di resuscitare rapidamente...".

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: Electrocution il 08 Set 2013, 19:40
Ennesima intervista del profeta Garcia e per l'ennesima volta parla di Lazio e laziali : ma è complessato o cosa? Non perde occasione, anche quando dice tre parole tre, di fare riferimenti a noi, dal primo momento che la sua faccia da cazzo, ridicola e disgustosa, ha messo piede in città. Nella milionesima intervista della gazzetta, oramai diventata vera e propria succursale dell'asmafia dall'avvento di quelli di Boston ( e sinceramente sarei curioso di scoprire il perché ), straparla. Ecco l'estratto :

"francesco non è solo un giocatore formidabile, un fuoriclasse, ma anche un uomo con grandi qualità al di fuori del calcio. Per me è uno dei migliori giocatori nella storia di questo sport. Quello che mi piacerebbe davvero è vincere qualcosa con lui a Roma". A cominciare dal derby del 22 settembre: "I tifosi laziali hanno fatto un funerale della roma dopo il 26 maggio? Il calendario ci dà la possibilità di resuscitare rapidamente...".

a occhio mi sembra più una risposta ad una domanda, poi non so non l'ho sentita.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
"I tifosi laziali hanno fatto un funerale della roma dopo il 26 maggio? Il calendario ci dà la possibilità di resuscitare rapidamente...".[/b]

"Manco da morti je passa"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se segnamo i prmi 10 minuti se fanno goal da soli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

praticamente ha detto senza volerlo i motivi che hanno indotto la lega ad acchittare i calendari.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Gli hanno fatto una domanda e ha risposto, anche in maniera abbastanza diplomatica.
Non ci vedo nulla di male

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
e che doveva di'? "non c'è speranza, alleno una squadra de cadaveri, trigoria è un cimitero"?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
"francesco non è solo un giocatore formidabile :pp, un fuoriclasse  :cool2: , ma anche un uomo con grandi qualità al di fuori del calcio  :wc: . Per me è uno dei migliori giocatori nella storia di questo sport  :drunk: . Quello che mi piacerebbe davvero è vincere qualcosa con lui a Roma  :sbonk: ". A cominciare dal derby del 22 settembre: "I tifosi laziali hanno fatto un funerale della roma dopo il 26 maggio? Il calendario ci dà la possibilità di resuscitare rapidamente...  (non c'è una faccina per dire "staacassioodritto!!!" ? ) ".

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vabbe', non mi pare abbia detto chissà cosa...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lo dico: a me del derby del 22 settembre non frega una mazza. Mi piacerebbe conquistare 3 punti, quello si, viglio sempre vincere, ma la rivalità con loro è finita per quanto mi riguarda. Continuo a detestarli, certo, ci mancherebbe, sono delle merde putride, ma a livello di competizione abbiamo già dato, abbiamo vinto per sempre.

Sent from Lulic al 71esimo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Omar65 il 08 Set 2013, 22:23
Vabbe', non mi pare abbia detto chissà cosa...

Manco io..

Ho detto solo che se la so presa in der culo
Ma in maniera  più diplomatica

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: ralphmalph il 08 Set 2013, 22:30
Lo posso dì?
Lo dico: a me del derby del 22 settembre non frega una mazza. Mi piacerebbe conquistare 3 punti, quello si, viglio sempre vincere, ma la rivalità con loro è finita per quanto mi riguarda. Continuo a detestarli, certo, ci mancherebbe, sono delle merde putride, ma a livello di competizione abbiamo già dato, abbiamo vinto per sempre.

Infatti... Adesso si
"Il derby è una partita come le altre"

(Per me)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Chi vince il prossimo derby partecipa alla Coppa delle Coppe .

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Lo posso dì?

Non è un caso che io ti abbia in firma. 100% - Per me non esistono più.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: spook il 08 Set 2013, 22:49
Non è un caso che io ti abbia in firma. 100% - Per me non esistono più.

:beer: :beer: :beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Lo posso dì?

La penso esattamente anche io così.
Dovesse malauguratamente andare male il 22 settembre? Macchiselinc.la :lol:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Lo posso dì?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Lo posso dì?

io la pensavo come te...invece sto allenatore loro ma fatto salì er veleno co ste due tre dichiarazioni ruffiane...ecco, adesso voglio morto pure lui (ovviamente calcisticamente parlando)...quindi de loro non me ne può fregar di meno...voglio vincere per spernacchiare sto personaggio da 4 lire.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Non ha affermato nulla di assurdo ed astruso (tranne, quando parla di Totti, ma avra' il gusto dell'iperbole.)

Discussione precedente - Discussione successiva