Ma secondo voi all'arabo je la fanno comprà?

Aperto da BoyRM76, 26 Nov 2010, 14:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Dopo le indiscrezioni degli ultimi tempi e il lancio della sciarpa piscioruggine all'arabo (presente a Vallelunga), io mi ero già iniziato a rassegnare ad uno stradominio decennale per investimenti di 100 milioni di euro all'anno nel calciomercato di qui al 2050...se non che proprio ieri leggo questo articolino che mi fa tornare a sperare. Infondo ho sempre pensato che la politica sia quella che decide CHI deve possedere le squadre di calcio in Italia, mi pareva strano che con LORO facessero un'eccezione consentendo ad un arabo con 250 miliardi di dollari di appropiarsene per poi farli vincere per anni e anni lasciando a Juve, Milan e Inter neanche le briciole...
Ecco l'articolino comparso su Metro di ieri:



Voi che ne pensate? Come finirà?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Guarda, comunque ci sia dietro, sono piuttosto sicuro di come finirà:

con una tirata di sciacquone
:beer:

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
L'arabo non esiste.
Serve a far alzare l'offerta ad Angelucci.
Piuttosto mi intriga la soluzione Longarini, spuntata fuori chissà da dove...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Se non je la fanno prende all'arabo è complotto der palazzo e rigore paa roma.

Me sembra palese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: TheVoice il 26 Nov 2010, 14:33
L'arabo non esiste.
Serve a far alzare l'offerta ad Angelucci.Piuttosto mi intriga la soluzione Longarini, spuntata fuori chissà da dove...
pensa che stamattina, imbattendomi per caso su marione ho sentito che c'è arrivato anche lui..... "gli arabi se avessero voluto comprare la roma l'avrebbero fatto in mezza giornata.... solo che questi so' azionisti de unicredit e non smentiscono pe fa alza il prezzo"  :)

..... e se c'è arrivato marione......

MagoMerlino

Visitatore
Registrato

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
"E non migliora le cose la voce che l'imprenditore sarebbe appoggiato dalle segrete stanze della politica".

Frase inquitante e oscura, dai tipici tratti somatici equivalenti a quelli mafiosi, camorristici, massonici...

Associata a qualunque altra squadra, farebbe fremere di sdegno l'umanita' intera...
Per loro, solo un assordante silenzio...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Nov 2010, 16:32
pensa che stamattina, imbattendomi per caso su marione ho sentito che c'è arrivato anche lui..... "gli arabi se avessero voluto comprare la roma l'avrebbero fatto in mezza giornata.... solo che questi so' azionisti de unicredit e non smentiscono pe fa alza il prezzo"  :)

..... e se c'è arrivato marione......

Secondo me non c'è arrivato da solo ma glielo ha sussurrato Rozzella.


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
L'arabo, l'americano, l'egiziano, il cinese, ecc... sono tutte cazzate, avete mai visto un dirigente straniero acquistare una società di Calcio italiana? Acquistano solo in Inghilterra e altrove per via di interessi che qui in Italia non ci sono, ma in ogni caso ricordatevi che dalla stagione 2012-2013 verrà attivato il fair-play finanziario che sta già ridimensionando diverse società, perciò se anche ci fosse stato un riccone straniero avrebbe dovuto acquistarla entro il 31 Gennaio 2011 per un calciomercato faraonico.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Premesso che stiamo parlando delle "feci" immonde e che quindi peggio gli va e meglio sto, c'è qualcosa su cui riflettere con attenzione.

Tutte le squadre che hanno rotto le scatole alle tre strisciate DA SEMPRE, sono state punite e ridimensionate. Non serve arrivare agli sfrontati veronesi dell'Hellas, basti pensare al Cagliari, al Toro (pur glorioso), Fiorentina, Napoli, per finire con la Samp (fortemente ridimensionatasi) e, ovviamente, noi della Lazio. Chiunque abbia osato interrompere la striscia delle vittorie ... strisciate ha pagato. Spesso con la serie B, spesso con il fallimento, qualche volta con un quasi fallimento (noi). Le uniche due eccezioni sono la Samp, che finito il suo breve ciclo si è auto riposizionata a centro classifica ed i piscioruggine.

Il potere forte del calcio non permetterà a nessuna squadra che non faccia parte dell'elite a striscie di diventare grande e di rischiare di diventarlo in pianta stabile.

Se da un lato, parlando dei vomitevoli vermiciattoli, la cosa mi fa piacere, dall'altro mi inquieta non poco.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Palo il 26 Nov 2010, 18:30
Premesso che stiamo parlando delle "feci" immonde e che quindi peggio gli va e meglio sto, c'è qualcosa su cui riflettere con attenzione.

Tutte le squadre che hanno rotto le scatole alle tre strisciate DA SEMPRE, sono state punite e ridimensionate. Non serve arrivare agli sfrontati veronesi dell'Hellas, basti pensare al Cagliari, al Toro (pur glorioso), Fiorentina, Napoli, per finire con la Samp (fortemente ridimensionatasi) e, ovviamente, noi della Lazio. Chiunque abbia osato interrompere la striscia delle vittorie ... strisciate ha pagato. Spesso con la serie B, spesso con il fallimento, qualche volta con un quasi fallimento (noi). Le uniche due eccezioni sono la Samp, che finito il suo breve ciclo si è auto riposizionata a centro classifica ed i piscioruggine.

Il potere forte del calcio non permetterà a nessuna squadra che non faccia parte dell'elite a striscie di diventare grande e di rischiare di diventarlo in pianta stabile.

Se da un lato, parlando dei vomitevoli vermiciattoli, la cosa mi fa piacere, dall'altro mi inquieta non poco.

Chiaro il concetto e la storia insegna. Però una cosa mi sfugge:  la Roma non ha vinto una ceppa 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Ma soprattutto 'sti cazzi della Roma

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Se vi ricordate la stessa storia fu raccontata in occasione della Nafta Moska..."la politica non volle consegnare la riommma ad imprenditori stranieri", pare intervenne il Berlusca in persona a bloccare la trattativa.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Palo il 26 Nov 2010, 18:30

Tutte le squadre che hanno rotto le scatole alle tre strisciate DA SEMPRE, sono state punite e ridimensionate.

Spesso con la serie B, spesso con il fallimento, qualche volta con un quasi fallimento (noi).


Secondo me si sono ridimensionate da sole, evidentemente hanno fatto il passo più lungo della gamba senza avere fatturati particolari.

Comunque alcuni dati: Juve e Milan in B (due volte), Inter senza vittorie per 21 anni, salva dalla B all'ultima giornata, la stassa Juve raggiungerà i 21 anni senza vittorie, Milan senza scudetto dal 2004 nonostante due C.L.



poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Ieri un mio amico difettoso mi ha detto che se arrivano i cammelli so caxxi de tutti. Dice che la reuma la comprerà un tale arabo che possiede 700 miliardi di euro. Io mi chiedo: se possiede tutti quei soldi, quale sarebbero gli ostacoli ? Per uno che possiede quella cifra è come se io impiegassi un anno per decidere se comprare o  no un paio si scarpe .
Come può competere con altri potenziali acquirenti uno cosi ricco? E soprattutto, che c'è fa con la reuma?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: And159 il 30 Nov 2010, 19:02

Per Trigoria sempre dritto???
Questa la copierò e la incollerò al momento giusto su FB. GRANDIOSA!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Registrato
Tifosi della Asfalliti con i nuovi colori della società inneggiano allo sceicco Al-Totò-Suleiman dopo l'acquisto




amor_marde

*
Lazionetter
* 4.603
Registrato
si dice che Angelucci abbia tanti di quei problemini giuridico-economici, che entrare in as sarebbe mediaticamente una bella salvata

Discussione precedente - Discussione successiva