Ma secondo voi, lo paga UNICREDIT ?

Aperto da pandev66, 18 Gen 2011, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Mi sembra l'unica spiegazione per questo articolo:

ROMA (17 gennaio) - «Totti all'Inter, Totti nerazzurro, sarebbe un colpo da maestro». Il ministro della Difesa Ignazio La Russa dà un suggerimento choc, per i tifosi della Roma, al presidente dell'Inter: acquistare il capitano giallorosso. «Queste ultime settimane - dice La Russa, noto tifoso interista ai microfoni della trasmissione radiofonica Rai La Politica nel pallone - si è visto un Totti pensieroso rispetto ai propri rapporti con la Roma. Totti è l'emblema della Roma e forse anche del calcio italiano. Ho sempre detto che per me è il miglior giocatore in attività. Perché non immaginare, è capitato a tanti grandi calciatori che sono stati tutta la vita il simbolo di una squadra ma che finiscono volontariamente la parte finale della loro carriera in un'altra grande società a dimostrare che possono accettare anche altre sfide. Non voglio dire subito ma chissà, mai dire mai. Vedrei un San Siro impazzito per un giocatore che è stato l'emblema di una squadra leale ma avversaria. Ho lanciato il sasso...».

E sulla nuova Inter il ministro dice di essersi molto divertito «a vedere l'Inter sabato sera, forse la partita più divertente di questa stagione dove li ho visti giocare con estrema tranquillità, serenità, fluidità e, soprattutto, grande entusiasmo. Al di là degli aspetti tattici che ci sono, la novità vera di Leonardo - conclude - è stato l'entusiasmo che ha riportato in una squadra che era forte, che aveva smarrito il gusto di giocare».

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=134958&sez=HOME_SPORT&ctc=0#commenti

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
evidentemente capisce di calcio quanto di politica

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ma è proprio una proposta troppo incredibile pure per un genio come lui:

l'unica spiegazione è che Unicredit gli abbia chiesto di fare uno spot e vedere se Babbo Natale Moratti ci cascava. Toglierebbe a quelli li una bella zavorra di stipendio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: pandev66 il 18 Gen 2011, 23:47

ROMA (17 gennaio) - «Totti all'Inter, Totti nerazzurro, sarebbe un colpo da maestro». Il ministro della Difesa Ignazio La Russa dà un suggerimento choc, per i tifosi della Roma, al presidente dell'Inter: acquistare il capitano giallorosso. «Queste ultime settimane - dice La Russa, noto tifoso interista ai microfoni della trasmissione radiofonica Rai La Politica nel pallone - si è visto un Totti pensieroso rispetto ai propri rapporti con la Roma. Totti è l'emblema della Roma e forse anche del calcio italiano. Ho sempre detto che per me è il miglior giocatore in attività. Perché non immaginare, è capitato a tanti grandi calciatori che sono stati tutta la vita il simbolo di una squadra ma che finiscono volontariamente la parte finale della loro carriera in un'altra grande società a dimostrare che possono accettare anche altre sfide. Non voglio dire subito ma chissà, mai dire mai. Vedrei un San Siro impazzito per un giocatore che è stato l'emblema di una squadra leale ma avversaria. Ho lanciato il sasso...».

E sulla nuova Inter il ministro dice di essersi molto divertito «a vedere l'Inter sabato sera, forse la partita più divertente di questa stagione dove li ho visti giocare con estrema tranquillità, serenità, fluidità e, soprattutto, grande entusiasmo. Al di là degli aspetti tattici che ci sono, la novità vera di Leonardo - conclude - è stato l'entusiasmo che ha riportato in una squadra che era forte, che aveva smarrito il gusto di giocare».

Ma soprattuto, sicuri sia tifoso interista? Mi pare che è l'unico interista che definisce la riomma una squadra leale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Disegno diabolico......essendo l'inter l'unica vera alternativa anti-merde....si cerca di indebolirla......geniale

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: pandev66 il 18 Gen 2011, 23:47

Un fine intenditore di calcio quest'uomo...si, si.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
EHH!!!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma all'Inter non gli conviene aspettare la scadenza così risparmia?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Se andasse all'Inter, al massimo lo farebbero giocare qualche minuto nel trofeo estivo Birra Moretti.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se passasse  sta cosa a larussa je fanno fa la fine del capoccione: appeso a testa in giù a piazzale loreto

Contenuto sponsorizzato

cholo71

*
Lazionetter
* 92
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Totti è l'emblema della Roma e forse anche del calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva