Mafia Roma, De Rossi telefonava a De Carlo

Aperto da Precisione, 05 Dic 2014, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
finchè non è appurato alcun legame certo, De Rossi è innocente.
Scusa, ma stoca... La confidenza col personaggio è acclarata. Nessun reato ma un bel linciaggio mediatico tipo Mauri me lo aspetto.
Poi ok magno tranquillo..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 05 Dic 2014, 22:16
Ah beh....ma allora se è così tutto ok baldisso'... :)
se una sera qualcuno mi minaccia in un locale, perchè chiamare i buttafuori o la polizia?

in fondo,
diciamolo chiaramente,
davvero esiste qualcuno a Roma che non ha  il cellulare del boss Di Carlo?

ce l'abbiamo tutti, no?
e lui è tanto, tanto buono...

perchè scomodare i buttafuori o addirittura la polizia?
chiunque avrebbe chiamato il boss Di Carlo...
c'hai ragione Baldisso'...scusa.
tutto a posto...

PS. mortacci sua , ma questo davvero fa l'avvocato? :rotfl2:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Vaz, secondo me il punto lo ha centrato Biafra. È l'idea in sè di chiamare un criminale  come De Carlo (che non è un Corona qualunque) per farsi sistemare un problema che è agghiacciante. O se l'aggettivo ti sembra eccessivo, volgiamo dire anormale ?

Dopodiché, ovviamente, nessuno dice che De Zozzi facesse parte del sodalizio criminale.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Questo è un articolo apparso oggi su Il Sole 24 Ore (no pizza e fichi, il Sole 24 Ore!!!) dove si parla delle prodezze di un tifoso romanista che avrebbe diretto il riciclaggio di ingenti somme di denaro.
Quell che mi ha colpito è stato il titolo dell'ultimo paragrafo, solo io vedo in quel titolo un "messaggio" verso qualcuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Tyler87 il 05 Dic 2014, 18:59
Sicuramente non c'è nulla di penale in questa intercettazione, ma è incontrovertibile che De Rossi fosse cosciente che questo De Carlo non sia uni stinco di santo...
Lì, dove non arriva in scivolata, ci pensa il camerata!  :x :x :asrm :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
E della figura di merda penosa di teo mammucari che chiede
al boss  sostanze dopanti?
Ecco perché sbandierano tutti il loro essere riomisti,
dietro hanno la Mafia e si sentono protetti.
Noi lo sapevamo da parecchio.
Eot

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Intanto sulla prima della gazzetta di oggi c'è un riquadro con il riferimento alla storia di De Rossi, ma subito sotto si parla di Sculli con accanto l'interrogativo " scommesse"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Giusto.
Cerchiamo almeno di non comportarci come gli altri hanno fatto con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: Norberto il 06 Dic 2014, 11:54
Giusto.
Cerchiamo almeno di non comportarci come gli altri hanno fatto con noi.
Perché?
Ora DDR deve dimostrare di essere innocente.
Da quale accusa? Non importa. Se conosci un mafioso...
(Questa sarebbe la storia di oggi se giocasse con la Lazio).

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 12:03
Perché?
Ora DDR deve dimostrare di essere innocente.
Da quale accusa? Non importa. Se conosci un mafioso...
(Questa sarebbe la storia di oggi se giocasse con la Lazio).

Al massimo è il contrario. Saranno gli organi giudiziari a dover dimostrare la sua colpevolezza.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Questa discussione mette comunque in evidenza la differenza di DNA tra noi e loro.
Con sfaccettature, ma per noi i principi basilari della giustizia (v. Vaz) sono più importanti dei colori.
Per loro, semplicemente, no. A tutti i livelli, in tutte le situazioni. Prima romanisti e poi qualsiasialtracosa.
Posso immaginare cosa sarebbe successo, in ogni ambito, a protagonisti invertiti. Ah, è già successo?

E comunque in questi casi essere giallozozzi è un'attenuante. La natura è già stata sufficientemente avara nei loro confronti.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: vagabond il 05 Dic 2014, 21:47
BALDISSONI — A prendere le difese di De Rossi è Mauro Baldissoni, d.g. della Roma: "Non montiamo casi. L'indagine in sé è molto seria, bisogna fare attenzione - ha detto alla radio ufficiale del club -. Mi auguro non si strumentalizzi la posizione di nessuno. Non ci sono rilievi penali. Alcuni giocatori stavano festeggiando una vittoria in un locale, a quanto pare un tifoso per eccesso d'entusiasmo era diventato un po' molesto e aveva aspettato Benatia, all'uscita, con atteggiamento minaccioso. De Carlo era all'interno del locale, solo per questo che De Rossi l'ha chiamato. Lo spiegherà Daniele stesso già da domani. In questi giorni è un po' sfortunato. Quando cerca di aiutare i compagni, rischia poi di trovarsi coinvolto in situazioni spiacevoli".

ma che dite, de rozzi è un eroe che cerca di salvare i suoi compagni...

mi deludete...è parte lesa.
Cioè, stava all'interno dello stesso locale e j'ha telefonato?
Vabbè che coi calciatori tutto può essere eh, però me pare strano :)

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Dic 2014, 21:16
Ma io più che Mauri sto aspettando quello di Lotito.
Ma possibile che in tutta sta retata mafiosa non ci sia in qualche modo Claudio nostro?
Io non ce posso crede, ci deve essere da qualche parte.
E che diamine, sennò davvero nun conta un cà!

PS:
Comunque, a parte gli scherzi, io me la sto a fa sotto da qualche giorno.....  :help:
Te pare che noi nun ce semo.
Io c'ho il terrore di questo...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La mia opinione da comune cittadino, privo di qualsiasi ruolo o competenze in ambito giudiziario e totalmente distante anni luce dal poter influenzare qualsiasi tipo di decisione disciplinare è la seguente: De Rossi ne esce umanamente zozzissimo. Altro che "l'avversario degno di rispetto" che ogni tanto leggo si vorrebbe dipingere anche su queste pagine.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: radar il 06 Dic 2014, 09:01
Questo è un articolo apparso oggi su Il Sole 24 Ore (no pizza e fichi, il Sole 24 Ore!!!) dove si parla delle prodezze di un tifoso romanista che avrebbe diretto il riciclaggio di ingenti somme di denaro.
Quell che mi ha colpito è stato il titolo dell'ultimo paragrafo, solo io vedo in quel titolo un "messaggio" verso qualcuno?

in che senso? che messaggio vedi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: Norberto il 06 Dic 2014, 12:09
Al massimo è il contrario. Saranno gli organi giudiziari a dover dimostrare la sua colpevolezza.
Ero ironico, in riferimento a come è stato gestito il caso Mauri dalla stampa e dall'opinione.
Anche oggi Mauri "qualcosa avrà fatto no?".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
La mia opinione da comune cittadino, privo di qualsiasi ruolo o competenze in ambito giudiziario e totalmente distante anni luce dal poter influenzare qualsiasi tipo di decisione disciplinare è la seguente: De Rossi ne esce umanamente zozzissimo. Altro che "l'avversario degno di rispetto" che ogni tanto leggo si vorrebbe dipingere anche su queste pagine.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 12:48
Ero ironico, in riferimento a come è stato gestito il caso Mauri dalla stampa e dall'opinione.
Anche oggi Mauri "qualcosa avrà fatto no?".

Ah ok, scusa.
E quindi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: Norberto il 06 Dic 2014, 12:53
Ah ok, scusa.
E quindi?
Due pesi e due misure (purtroppo)
Due diversi approcci anche da parte di due diversi modi di essere tifosi (per fortuna)

Discussione precedente - Discussione successiva