Mafia Roma, De Rossi telefonava a De Carlo

Aperto da Precisione, 05 Dic 2014, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.791
Dani, non c'è bisogno delle chiacchiere che hai riportato per vedere che il caso Mauri non c'entra niente con quello De Rossi. L'unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere calciatori, lascierei da parte le cose che hai postato, mi limiterei alla notizia al centro del topic, senza aggiungere ipotesi e supposizioni.
Sempre IMHO, chiaramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.521
Citazione di: Splash21 il 06 Dic 2014, 19:13
Dani, non c'è bisogno delle chiacchiere che hai riportato per vedere che il caso Mauri non c'entra niente con quello De Rossi. L'unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere calciatori, lascierei da parte le cose che hai postato, mi limiterei alla notizia al centro del topic, senza aggiungere ipotesi e supposizioni.
Infatti.
Capitan Futuro, al secolo Daniele De Rossi, per risolvere un problema si rivolge ad una sua conoscenza collusa pesantemente con la Mafia. Quindi il capitan futuro della Roma ha conoscenze mafiose alle quali si rivolge per risolvere questioni delicate.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: Splash21 il 06 Dic 2014, 19:13

le chiacchiere so solo quelle dei tatuaggi, della barba e della manica...il resto è tutta roba agli atti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.764
mo' chiama l'amico suo e gli fa togliere la squalifica. Poi va a fare due chiacchere con Irrati.
Ma guarda come lo stanno trattando male a dagnelino bello!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Vabbè fermi tutti. Su un sito di tifosi della Lazio. Ripeto, su un sito di tifosi della Lazio tocca fare i distinguo, andare in punta di fioretto eccetera di fronte a un antilaziale fracico conclamato, dei più disonesti e antisportivi, che risulta comportarsi in maniera a dir poco deprecabile - chiama un boss mafioso alle 2 di notte segnalandogli il nome di una persona a lui scomoda - e gli stessi tifosi della Lazio portano a paragone la vicenda Mauri.
LA VICENDA MAURI?

No vabbè, le ho viste tutte.
Buona discussione e non vi permettete di osare trascendere nelle righe di un forum della Lazio - non in un'aula di tribunale, di un'Istituzione, in una trasmissione sulle reti nazionali, no, su un forum di tifosi su internet - nei confronti dell'onorabilità di Daniele De Rossi. Non sia mai eh.
Ma che davero davero.
Io penso che se esistesse un Nobel dalla Lazialità, questo andrebbe assegnato al giovane Dusk  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Dusk per me de rossi è una merd.a e magari more.
non c'ho bisogno di "inchieste".
riguardo agli altri in malafede, so gli altri e non so io. parlo per me, vaz.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
visto quello che è successo all'Olimpico dire, Mafia Roma, espulso De Rossi

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Tutta Roma mormora di un De Rossi spesso ubriaco in giro per  Roma. Ne avete mai letto da qualche parte. Pensavamo ci fosse una questione di tifo, ora possiamo immaginare che qualcuno sia stato caldamente invitato a farsi i cazzi suoi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Citazione di: vaz il 06 Dic 2014, 20:05
Dusk per me de rossi è una merd.a e magari more.

Un vaz in versione diplomatica e sotto le righe, finalmente. ;D;D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: reds1984 il 06 Dic 2014, 20:09
Tutta Roma mormora di un De Rossi spesso ubriaco in giro per  Roma. Ne avete mai letto da qualche parte. Pensavamo ci fosse una questione di tifo, ora possiamo immaginare che qualcuno sia stato caldamente invitato a farsi i cazzi suoi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi si passa dalle chiacchiere che davano de rossi vittima di certi personaggi, alla situazione completamente opposta. Ora viene "tutelato" da loro?

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
dopo l'esplsione avrei giurato di aver visto derossi con il telefonino in mano  8)

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io non li conosco gli impicci che fa dezozzi ma vederlo soffrire mi dà gusto, essere messo in mezzo a questo tipo di chiacchiere per lui è dannoso, essendo isterico, per cui ci sta sicuramente male e io godo come un facocero.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Da uomo me ne sbatto le palle del destino del suddetto .

E' solo un ometto che chiede aiuto agli "amichi".

Uno che ha frequentato costantemente certi ambienti (per l'oste , questa e' la risposta al quesito COME HA FATTO A SPOSASSE UNA COME QUELLA) .

Che ha dentro e fuori dal campo l'atteggiamento del coatto , incensato dai suoi media e portato ad esempio .

Da LAZIALE invece dico che deve morire gonfio dentro ad un canale di spurgo .

Perche' la sua intervista dopo Lazio-Bari e' indimenticabile . (per quei mentecatti che pensano che siamo noi a pensare sempre a loro) .

OT

26/7/2011
"Oggi a Palazzo Chigi c'è stato l'insediamento del Comitato promotore per le Olimpiadi di Roma del 2020. Presenti all'evento il ministro degli Esteri, Franco Frattini, ed i sottosegretari alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta e Rocco Crimi, ma anche il presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, l'assessore al Comune per gli eventi speciali, Rosella Sensi, il presidente ed il segretario generale del Coni, Giovanni Petrucci e Raffaele Pagnozzi, il coordinatore del Comitato per la compatibilità economica dell'evento, Franco Carraro, e il presidente della provincia Nicola Zingaretti"

Ecco immaginate le olimpiadi a Roma ed il Sig. Staffoli ed i suoi amici !

Altro che DDR .

EOT

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
.

E' il minimo...

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Adesso almeno sappiamo ufficialmente che hanno la Mafia che li protegge.

E' veramente triste leggere perfino su questo forum di qualcuno che assimila l'[...] campagna contro Mauri alla leggerezza con il quale vengono sminuite le frequentazioni criminali del capitano della AS roma.

Ma questi paladini dell'innocenza non diventano pazzi a non leggere neanche una volta - NON UNA VOLTA - "il giocatore della AS Roma" in un qualsiasi articolo che riguardi i rapprti De Rossi- Mafia o la moglie del giocatore della AS Roma De Rossi ?

Al massimo, ma proprio al massimo e certo mai in un titolo o sottotitolo, ho letto, "il giocatore giallorosso" oppure - la piu' bella di tutte - "il numero 16 capitolino". 

A scrivere tutto di seguito che "il giocatore della AS roma Daniele De Rossi - gia' involontariamante noto per le prodezze criminali della famiglia della moglie, ora ex, e per essere stato accostato al calcio scommesse - vanta anche stretti legami con la Mafia romana" non ce la fanno, come Fonzie.

Proprio come con Mauri, ve'?

Certo, adesso si capisce la velocita' con la quale il mondo politico e giornalistico (e il prode De Martino) tiro' fuori a botte di "indignate" e perentorie dichiarazioni De Rossi e la AS roma 1927 fuori dal calcio scommesse.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Io ho un dubbio: se faccio a pizze con qualcuno non chiamo un capo mafia per farmi guardare le spalle,perchè:
a- non ho il numero
b- anche lo avessi non lo sveglio alle 3 di notte per due pizze in un locale

Qui invece abbiamo uno che chiama tranquillamente un boss alle 3 di notte per due pizze con uno sconosciuto. Allora mi chiedo quante decine di telefonate ci sono state tra i due di cui non siamo a consocenza e che rapporto c'è tra sta banda (mafiacapitale) e quell'altra (riommamerdamafiamondiale) ? Lo sapremo mai?

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
OT peraltro la Pisnoli è bonissima EOT :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.521
Citazione di: tritolo32 il 06 Dic 2014, 22:50
Io ho un dubbio: se faccio a pizze con qualcuno non chiamo un capo mafia per farmi guardare le spalle,perchè:
a- non ho il numero
b- anche lo avessi non lo sveglio alle 3 di notte per due pizze in un locale

Qui invece abbiamo uno che chiama tranquillamente un boss alle 3 di notte per due pizze con uno sconosciuto. Allora mi chiedo quante decine di telefonate ci sono state tra i due di cui non siamo a consocenza e che rapporto c'è tra sta banda (mafiacapitale) e quell'altra (riommamerdamafiamondiale) ? Lo sapremo mai?
Non esagerare. Troppe domande. Mica gli chiederanno il PIN?
Io mi accontento: DDR amico di un MAFIOSO.
(E Riomma Merda).

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Daniele De Rossi non può più giocare in nazionale[/color][/font]

Discussione precedente - Discussione successiva