Mafia Roma, De Rossi telefonava a De Carlo

Aperto da Precisione, 05 Dic 2014, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Io quando leggo i nomi loro in un'inchiesta c'ho più tipo un post-coito.

Alexia68

Ahahah stupenda, ma come vi vengono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Don Giacomino e Occhibelli chi sono?

Tyler87

BomberMax

WhiteBluesBrother

Quando l'ho vista ieri su FB ho avuto 20 minuti di risate isteriche, me stavo a senti' male, giuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

articolo del menzognero:

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/mafia_capitale_tutti_gli_uomini_di_carminati_da_amp_quot_spezzapollici_amp_quot_a_amp_quot_diabolik_amp_quot/notizie/1064722.shtml

dove si conclude con due righe che dal punto di vista giornalistico sono vergognose (supposizioni, fonti?):

Mario Corsi - Fabrizio Piscitelli: ultras separati dalla fede calcistica. Corsi detto "Marione", romanista, e Piscitelli, detto "Diabolik", laziale. Erano alle "dipendenze" della cupola.

detto che i due non sono dei santi, anzi, ma non mi sembra che finora siano uscite notizie riguardo alla loro affiliazione alla cupola capitale

tritolo32

Ma sono io un complottista o appena in questa inchiesta sono saltati fuori i nomi delle merde magicamente è stato messo tutto a tacere,non è uscito più un rigo di intercettazioni, nessuno affronta più il discorso? Sò io eh?

NEMICOn.1

No semplicemente erano tutte cazzate e un mal costume dei giornalisti cercare di mettere più persone scomode nel mezzo

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Feb 2015, 11:09
No semplicemente erano tutte cazzate e un mal costume dei giornalisti cercare di mettere più persone scomode nel mezzo

Certo certo, come no.

Primus_Pilus

tritolo32

Dici che ce lo fanno un bel servizio quelli delle Iene? E però fa tanta beneficenza..

emi-grato

Citazione di: tritolo32 il 06 Mar 2015, 13:34
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/06/totti-gli-affari-doro-col-campidoglio-milioni-dalle-case-popolari-in-affitto/1481371/

OT
Storia vecchissima. Anni fa ne parlò anche il Sole 24 Ore.
Ovvio che quando l'ho letto ho avuto i conati...
Interessanti comunque alcuni commenti all'articolo. Ingenuità a secchiate. O forse altro?
La nomination va a quello che racconta che nel condominio in questione si era diffusa la voce che il proprietario (egli) avesse regalato tutto al Comune.
:rotfl2:
Non dimentichiamoci che incassa soldi nostri.
Da qualche parte avevo letto circa 2000 euro al mese per ogni appartamento.
:puke2:
mortacci loro che schifo... lui, la sua società e quelle mevde che lo hanno avallato.

Scusate l'OT, 'sta storia mi avvelena.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

Curioso che riesca fuori proprio oggi in concomitanza con la notizia delle due inchieste sullo stadio.
Bene, bene, bene...

GoodbyeStranger

Però con parte di quei soldi fa un sacco di beneficenza
8)