Maglia Palermo 2012-2013 (Cosa avrebbe fatto la Puma)

Aperto da skizzo87, 03 Lug 2012, 18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 05 Lug 2012, 15:07
Credo che sia proprio un tessuto diverso....

Apposta, se facevano un tessuto unico con la parte in giallo era una maglietta veramenta figa... così mi sembra una porcata al livello della bavarola che c'hanno rifilato a noi.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2012, 15:15
Apposta, se facevano un tessuto unico con la parte in giallo era una maglietta veramenta figa... così mi sembra una porcata al livello della bavarola che c'hanno rifilato a noi.
seeee lallero....la bavarola(anzi,gli ingranaggi degli aerei con i rivetti in bella vista.....) è imbattibile....

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
non so dove postarlo, lo metto qui... giusto per far notare la seconda maglia del Recreativo Huelva, che omaggia i tetti delle casine dei puffi...

http://www.marca.com/albumes/2012/07/05/fotos_equipacion/index.html

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Auparayo il 21 Lug 2012, 18:01
non so dove postarlo, lo metto qui... giusto per far notare la seconda maglia del Recreativo Huelva, che omaggia i tetti delle casine dei puffi...

http://www.marca.com/albumes/2012/07/05/fotos_equipacion/index.html

Per trovare 3 che fossero disposti a posare con quelle maglie per le foto sono andati a pescare alla caritas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva