Bacini d'utenza della serie A

Aperto da Svennis, 06 Apr 2011, 00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: RobertoK il 06 Apr 2011, 14:57
il palermitano è strano, ci sono molti palermitanini, palerminteristi e palermilanisti. tanti, più di quanto immagini.

e poi ti posso garantire che ci sono anche alcuni Laziali e basta!

Quanti si saranno spalermizzati a cavallo degli anni '80 e '90 quando navigavano tra C1, C2 e fallimenti vari?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il Napoli ha tantissimi tifosi in tutta italia e anche all'estero, è una specie di mini-juve. Io credo stia sopra anche al riom in una classifica del genere.
Quindi la risposta è ovvia, siamo sesti con distacco dalle altre.
Chi viene a dire che il palermo e la florentia ci stanno sopra può essere solo un giornalista di repubblica o il messaggero. Non ci sono proprio i presupposti storici e sociali perché questo sia possibile.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Apr 2011, 16:32
Quanti si saranno spalermizzati a cavallo degli anni '80 e '90 quando navigavano tra C1, C2 e fallimenti vari?

Vivevo a palermo quando hanno conquistato la serie a, in realtà già da molto prima vivevo a palermo e vi posso garantire che se per un qualsiasi motivo dovessero retrocedere ridiventerebbero all'istante tifosi strisciati, anzi vi dirò di più ciò accadrebbe anche se si trovassero a lottare per la retrocessione.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Svennis il 06 Apr 2011, 11:55
si vabbé, mo secondo quella ricerca il bacino d'utenza del bologna é il doppio di quello della lazio.
non ci credo.

che significa bacino d'utenza?

che parametri si considerano?

abbonamenti stadio, abbonamenti sky, abbonamenti mediaset premium, interviste telefoniche

?

Ma pe cercà i bacini di utenza usi my Heritage.com ? :D

Comunque credo, non avendo letto tutto il topic, che i bacini di utenza siano calcolati su Città di appartenenza, provincia e hinterland. Metteteci pure, che il Napoli, per dire, ha probabilmente, molti più tifosi di noi fuori regione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
il calcio è morto quando hanno cominciato
a parlare di bacini di utenza...

Nesta idolo

Visitatore
Previsione sui bacini d'utenza, in Italia, giusto???: 1) Juventus; 2)Inter; 3) Milan; 4)Napoli; 5)riomma; 6) Lazio; 7) Fiorentina... E poi via dicendo tutte le altre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva