Maglie 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 08 Giu 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Verde tutta la vita! La prima marrone, la terza verde: spettacolo!

Citazione di: yari il 05 Ago 2013, 22:31
Insignificanti. Ma la seconda loro invece?

Ma che 'a maestra 'n t'ha 'mparato a contà? Uno, tre, due, cinque, sette, nove...come continuava Frangé?

johnnybgoode

Visitatore
dalazio

*
Lazionetter
* 506
mi è arrivata oggi a casa quella gialla con Candreva 87! :ssl :ssl

yari

*
Lazionetter
* 148

Ma che 'a maestra 'n t'ha 'mparato a contà? Uno, tre, due, cinque, sette, nove...come continuava Frangé?
[/quote]

eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: ilprofeta il 08 Ago 2013, 11:37
Nuove del Cagliari

Tra l'altro di sto Name qui ne parlano benissimo, non pensavo prendesse il 10  :p :p

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maurito10 il 08 Ago 2013, 19:41
Tra l'altro di sto Name qui ne parlano benissimo, non pensavo prendesse il 10  :p :p

Ma de che?? C'ha a media go' peggio de Floccari, a Cellino comprece un vice Nene'.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Maurito10 il 08 Ago 2013, 19:41
Tra l'altro di sto NICKname qui ne parlano benissimo, non pensavo prendesse il 10  :p :p

Via . Subito .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

La sobrissima maglia camouflage 2.0 del Napoli, in pieno stile DeLaurentiis...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
La Macron è proprio scadente. Un'azienda di un certo prestigio non può produrre una maglia di questa bruttezza, al di là dei gusti dei destinatari.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: St£fano il 23 Gen 2014, 13:52
UP!

La sobrissima maglia camouflage 2.0 del Napoli, in pieno stile DeLaurentiis...

AAAAAH... I MIEI OCCHI, I MIEI OCCHI!

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ste tamarrate giusto il Napoli e il riomma maronna mia  :o

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Gen 2014, 14:27
La Macron è proprio scadente. Un'azienda di un certo prestigio non può produrre una maglia di questa bruttezza, al di là dei gusti dei destinatari.

Quell'aborto è il risultato di un'esplicita richiesta del presidente partenopeo, Macron c'entra poco.
E comunque la nostra prima attuale a quelle Puma se le magna, altro che scadente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: lollapalooza il 23 Gen 2014, 14:44
Quell'aborto è il risultato di un'esplicita richiesta del presidente partenopeo, Macron c'entra poco.
E comunque la nostra prima attuale a quelle Puma se le magna, altro che scadente.

Concordo, e quelle dello scorso anno secondo me sono tra le più belle di sempre.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: lollapalooza il 23 Gen 2014, 14:44

Penso che molti laziali stiano criticando l'era Lazio-Puma ingiustamente. A parte la maglia con la 'bavetta', l'azienda tedesca ha prodotto maglie bellissime che anno fatto la storia del club biancoceleste.
E' indubbio che con il passaggio a Macron abbiamo fatto un passo indietro a livello di immagine. Ma questa è una logica conseguenza del 'buon lavoro' di Lotito.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Allo stato attuale delle cose, non cambierei la Macron con nessun'altro sponsor tecnico (e sapete per tutti i commenti che ho fatto precedentemente che sono un grandissimo scassaballe), tanto per la cura dei dettagli come per il rispetto dei colori, il taglio e il tessuto delle nostre maglie (almeno la prima maglia, che è quella che conta, sulle altre forse si può fare di meglio, ma comunque rimaniamo ad alti livelli).

Per quanto riguarda le tamarrate del Napoli, concordo col fatto che la Macron ha "solo" ceduto alle richieste esplicite del club. Certo, io non so se al posto loro avrei avuto lo stomaco per farlo, ma purtroppo il mercato comanda. Ovviamente non appariranno mai orrori del genere tra le divise della nostra Lazio.

E sono d'accordo con chi dice che la maglia dell'anno scorso è stata probabilmente la più bella della nostra storia. Oltretutto, ultimamente i grandi brand (Nike, Adidas, Puma) non è che stiano proponendo cose fuori dal mondo, anzi... Vi posso dire che quest'anno (e vi parlo come collezionista-feticista) le uniche due maglie che secondo me sono migliorate rispetto al passato e che sono sùbito entrate nella mia collezione sono quelle del Milan e del Real Madrid (insieme alla nostra prima maglia e a quella grigia da portiere).

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Questa Macron è troppo sopravvalutata secondo me.
Alcune maglie Puma erano davvero superlative:
http://www.classicfootballshirts.co.uk/european-clubs/italian-clubs/serie-a-clubs/lazio.html?p=1

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Gen 2014, 15:59
Penso che molti laziali stiano criticando l'era Lazio-Puma ingiustamente. A parte la maglia con la 'bavetta', l'azienda tedesca ha prodotto maglie bellissime che anno fatto la storia del club biancoceleste.
E' indubbio che con il passaggio a Macron abbiamo fatto un passo indietro a livello di immagine. Ma questa è una logica conseguenza del 'buon lavoro' di Lotito.
Macron batte Puma 3-0. Non dico che fossero tutte brutte  eh,ci mancherebbe. Alcune sono state bellissime....ma la cura dei dettagli Macron e la personalizzazione squadra per squadra fanno pendere la bilancia verso la società bolognese.

Discussione precedente - Discussione successiva