Maglie 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 08 Giu 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

e soprattutto...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ho letto che la seconda del rioma ricorda quella indossata in rioma-Liverpool, questi se pijano pel culo da soli, io non so veramente più che dire, è una cosa aberrante  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Drake il 11 Lug 2013, 14:10

al modico prezzo di 70 euro (39 i mutandoni)

ma dai: è molto bella, invece piena di dettagli e attenzioni, le scritte nel colletto, l'anno di fondazione, una lupa protagonista, il tricolore, il richiamo storico, i bordini, il colletto..........................

:puke2: :puke2:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Lug 2013, 15:40
Ho letto che la seconda del rioma ricorda quella indossata in rioma-Liverpool, questi se pijano pel culo da soli, io non so veramente più che dire, è una cosa aberrante  :beer:

davvero, ci stanno togliendo il gusto di prenderli per il culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ricorda Lulic, ricorda Manchester. .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
però se la cercano! bastava fare la striscia arancione che scendeva da destra...così è paro paro un 7...je piace così...beati loro (e beati noi :D )

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2013, 16:35

posso condividerla su fb? :D

p.s.: rettifico! hanno già fatto :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Come se movono fanno una cappellata, è un'estate d'immense soddisfazioni sportive  :ssl

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Sto a morì...

È tutto vero: la rioma è in mano a laziali. Ci siamo infiltrati. Altrimenti non me lo spiego nemmeno io.

Godo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: marcantonio il 11 Lug 2013, 17:35
Sto a morì...

È tutto vero: la rioma è in mano a laziali. Ci siamo infiltrati. Altrimenti non me lo spiego nemmeno io.

Godo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl:

mi sembra giusto: noi abbiamo Lotito romanista (come dicono in tanti...ma che se davvero lo fosse stato ormai sarebbe diventato laziale da un pezzo)  e loro hanno la dirigenza laziale...ahahah! scherzi a parte, secondo me hanno solo una dirigenza incapace

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Da gazzetta.it: "Il responsabile marketing, Christoph Winterling, spiega le caratteristiche della maglia, in vendita dalle 13.14 nei Roma Store: "E' basata sul modello di uno dei tre club da cui nacque la Roma (Roman, ndr)."

Bene, inizia l'operazione "verità storica" - figli di una fusione, bello l'omaggio a una delle tante squadrette fuse

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Le maglie del rigoria sono sempre brutte, ma quest'anno credo che abbiano toccato vette elevatissime di indecenza!

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809

tu sei un dannato geniooooooooooooooooooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Scialoja il 11 Lug 2013, 17:32
Come se movono fanno una cappellata, è un'estate d'immense soddisfazioni sportive  :ssl

Sta filando tutto troppo troppo liscio. Mi chiedo, dove sta l'inghippo? No, perché così è da godimento irrefrenabile, qualcosa che va oltre i nostri sogni più osceni. Però, per caso....ehm...siamo dentro Matrix? Ditecelo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva