Allo stato attuale delle cose, non cambierei la Macron con nessun'altro sponsor tecnico (e sapete per tutti i commenti che ho fatto precedentemente che sono un grandissimo scassaballe), tanto per la cura dei dettagli come per il rispetto dei colori, il taglio e il tessuto delle nostre maglie (almeno la prima maglia, che è quella che conta, sulle altre forse si può fare di meglio, ma comunque rimaniamo ad alti livelli).
Per quanto riguarda le tamarrate del Napoli, concordo col fatto che la Macron ha "solo" ceduto alle richieste esplicite del club. Certo, io non so se al posto loro avrei avuto lo stomaco per farlo, ma purtroppo il mercato comanda. Ovviamente non appariranno mai orrori del genere tra le divise della nostra Lazio.
E sono d'accordo con chi dice che la maglia dell'anno scorso è stata probabilmente la più bella della nostra storia. Oltretutto, ultimamente i grandi brand (Nike, Adidas, Puma) non è che stiano proponendo cose fuori dal mondo, anzi... Vi posso dire che quest'anno (e vi parlo come collezionista-feticista) le uniche due maglie che secondo me sono migliorate rispetto al passato e che sono sùbito entrate nella mia collezione sono quelle del Milan e del Real Madrid (insieme alla nostra prima maglia e a quella grigia da portiere).