Maglie 2019/2020

Aperto da Gulp, 01 Mag 2019, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Vedo quella de sti santiago wanderers, la immagino coi nostri colori e la prendo subito.

Belle anche quelle dell'albania, mi piacciono specialmente i colletti, la filigrana son d'accordo con scialoja ma è personalizzata e potrebbe anche venire bene.

Macron ottima scelta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non ci avevi detto che macron aveva cambiato il simbolo, dal nome ad un logo stilizzato meno invasivo?
Gulp sòla.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2019, 12:22
Ma non ci avevi detto che macron aveva cambiato il simbolo, dal nome ad un logo stilizzato meno invasivo?
Gulp sòla.

Le maglie dell'Albania sono di marzo per il biennio di qualificazioni, quella del Santiago di febbraio perchè il campionato cileno si svolge nell'anno solare. Probabile che abbiano deciso di cambiare logo a partire dall'estate  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.822
Le maglie dell`Albania fanno schifo, pare la versione ultrazoomata di una immagine di pochi pixel. Provate ad immaginare la maglia bandiera fatta in quel modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: Splash il 04 Mag 2019, 12:29
Le maglie dell`Albania fanno schifo, pare la versione ultrazoomata di una immagine di pochi pixel. Provate ad immaginare la maglia bandiera fatta in quel modo.

io invece la vorrei proprio vedere...  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
La nostra prima è un classico, mi piacerebbe semplice, tutta celeste con colletto bianco come quello dell'Albania.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I second tier brand molto meglio del presunto top brand Nike.
La maglia di ziggy stardust pare la sgommata che lasci sul cesso dopo na cacata a fischio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
dovrebbe essere la nuova maglia della juve

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Per il resto concordo con chi apprezza le linee pulite di Umbro, NB e Puma.

Incommentabile la maglia zozza, ma perfetta per loro.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me la maglia della Juventus ci sta eccome e vi spiego anche perché:. La Juventus ormai è entrata in un ottica mondiale, non è vincolata al territorio e in questo caso a Torino, ma sta creando un Brand che anno dopo anno diventa sempre più forte a livello economico e manageriale.
Hanno una linea d'abbigliamento, una catena di hotel in espansione.
La linea Juve è un qualcosa che ingloba più di una città.
Hanno modificato di netto con un colpo di spugna il logo per inserire questo che è riconoscibile e spendibile nel mondo e te lo può disegnare anche un bambino di 2 anni.
Poi si vocifera che all estero le maglie con le strisce non vendano bene e quindi hanno voluto osare tantissimo con una maglia del tutto diversa.
Per quel che incarnano ad oggi 2019 secondo me sono geniali sotto tutti i punti di vista.
Ah, ovviamente mi fa schifo tutto ciò però era per dare una mia idea.
Forza Lazio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io la trovo una mossa coraggiosa e ben riuscita.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
gli manca solo un bordino giallorosso (vabbè giallorosso... quei coloracci là) magari un pò sparaflesciato poi è perfetta....

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Discussione precedente - Discussione successiva