Maglie stagione 2014-2015

Aperto da Gulp, 05 Mag 2014, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: BLUE E@GLE il 06 Lug 2014, 13:42
Adidas imbattibile.

a me sembra che facciano le stesse identiche maglie dal 1998

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
L'Hoffenheim, passato da Puma a Lotto, ha presentato oggi i nuovi kit per la prossima stagione! La prima maglia è bella e originale, miglior lavoro che abbia mai visto da parte di Lotto!

Prime immagini ufficiali della maglia del Manchester United

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La maglia del Manchester Utd non mi entusiasma, gli inserti bianchi non ce li vedo bene, con lo sponsor Chevrolet poi è proprio... da croce sopra. :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
la terza dell'Arsenale mi piace (le righe diagonali possono avere un loro perchè e non le disdegnerei su una nostra seconda/terza maglia), quelle del wolfsburg boh? la croce è decisamente invasiva...quella del Man utd senza sponsor è una bella maglia, con lo sponsor.....vabbè non commento.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
non so se avete letto la notizia: il Palermo passa a Joma...detto ciò, la Puma in Italia che fine fa?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2014, 22:06
La maglia del Manchester Utd non mi entusiasma, gli inserti bianchi non ce li vedo bene, con lo sponsor Chevrolet poi è proprio... da croce sopra. :)

Non piace neanche a me però con questa guadagnano punti.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Mi piace molto il modello Ajax home, bello bello bello (che poi è un modello utilizzato anche per altre squadre)
Se dovesse piacermi (tanto) quando la troverò prenderò quella del Real Nera (cosa mai pensata prima di ora di prendere una maglia del Real.. ma chissà)

La maglia del West Ham home è bella, come terza maglia nostra ci metterei la firma anche adesso.
Bella anche quella del Feyenord home divisa a metà e del Besiktas.
Adidas in generale è un gradino sopra tutte, fa maglie semplici, lineari, senza troppi fronzoli e questo credo sia il punto vincente; l'unica che non mi piace dell'Adidas è probabilmente quella del Lorient.

La maglia del Bordeaux della Puma è oscena, sarebbe da vietare ai minori di 14 anni.
La maglia dell'Arsenal della Puma è quasi al livello di quella del Bordeaux... per fortuna ci siamo liberati di puma!!!

Notare che la Warrior si sta accaparrando negli ultimi anni grosse squadre, prima Liverpool, ora il Porto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Lug 2014, 07:35

Bellissimo!!!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Lug 2014, 07:35

Grande cosa!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Nuove maglie Joma della Fiorentina! Belline, mi piace l'oro!

Zenit Trasferta. Lo sponsor non si vedrà troppo bene...=

Blackburn Rovers, championship inglese

Sunderland

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Bella quella del Blackburn, quella dello Zenit sarebbe bella se non avesse la striscia in mezzo in 2 colori separati da una linea insensata, quelle della Fiorentina mi sembrano brutte.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Le maglie Zenit sono meravigliose entrambe!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
brutte le maglie della Fiore, brutte brutte

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
bella quella del Blackburn, quanto ma quelle della Fiorentina si salva solo la bianca...poi non capisco perchè debbano insistere con quest'oro (che sulla prima è anche troppo invasivo).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Prime immagini "in carne e ossa" della nuova maglia dell'Inter

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magari è pure bella, però è la maglia di un'altra squadra.
Non dell'Inter.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: StylishKid il 08 Lug 2014, 11:28
Magari è pure bella, però è la maglia di un'altra squadra.
Non dell'Inter.

Le maglie della nike le vedi nella pubblicità e sembrano la cosa più spettacolare del mondo, le vedi dal vivo e ti accorgi di quanto siano anonime.

E pensare che una volta facevano questo spettacolo

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Confermo quanto detto un paio di pagine fa, la prima dell'Inter mi piace moltissimo!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Anche io trovo la prima dell'Inter bellissima! Molto originale, per un anno si può fare!

(Però i nomi e i numeri dovrebbero bordarli di bianco altrimenti non si vede niente)

Discussione precedente - Discussione successiva