Malagò

0 Utenti e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vavra

*
3896
Malagò
« il: 19 Feb 2013, 10:56 »
Eletto presidente Coni. Vado a vomitare...


Offline Zoppo

*****
17662
Re:Malagò
« Risposta #1 il: 19 Feb 2013, 10:57 »
E' uno scherzo?

Online Dissi

*****
22270
Re:Malagò
« Risposta #2 il: 19 Feb 2013, 10:57 »
che schifo

Offline Vavra

*
3896
Re:Malagò
« Risposta #3 il: 19 Feb 2013, 10:59 »
ROMA - Giovanni Malagò è il nuovo presidente del Coni, il 15 esimo della storia. Contro le previsioni con 40 voti al primo scrutinio ha battuto il favorito Raffaele Pagnozzi, che ha avuto 35 preferenze. Una la scheda nulla. Questo l'esito della votazione dei 76 'grandi elettori' che compongono il Consiglio Nazionale elettivo del Coni per determinare il successore di Giovanni Petrucci alla presidenza.

"Da anni coltivavo solo il sogno di candidarmi", aveva detto Giovanni Malagò nel suo intervento davanti al Consiglio Nazionale Elettivo. "Credo sappiate perfettamente - ha detto Malagò rivolgendosi ai 76 grandi elettori - su cosa ho voluto battermi per dare una diversa progettualità allo sport italiano. Tre sono le parole simbolo della mia candidatura. Coraggio, anima e cuore".

est1900

est1900

Re:Malagò
« Risposta #4 il: 19 Feb 2013, 11:00 »
A quando Marione presidente del CSM?
Re:Malagò
« Risposta #5 il: 19 Feb 2013, 11:00 »
Ecco, mo' ce manca Alfio Marchini sindaco...

Ma Malagò è giallofracico ve'?

Online Dissi

*****
22270
Re:Malagò
« Risposta #6 il: 19 Feb 2013, 11:04 »
credo sia campione mondiale assoluto di viscidezza

Offline Zoppo

*****
17662
Re:Malagò
« Risposta #7 il: 19 Feb 2013, 11:05 »
Vince la mafia...

Offline mazzok

*****
6649
Re:Malagò
« Risposta #8 il: 19 Feb 2013, 11:05 »
dopo l'impeccabile gestione dei mondiali di nuoto mi sembra la naturale evoluzione, la giustizia è uguale per tutti, Cellino e Lotito dovrebbero prendere esempio.

http://www.labur.eu/public/blog/?p=1082

Offline chuck6

*
4551
Re:Malagò
« Risposta #9 il: 19 Feb 2013, 11:05 »
Per una vittoria cosí, chissà quante zozzerie sottobanco sono state fatte.
Re:Malagò
« Risposta #10 il: 19 Feb 2013, 11:12 »
Paradossalmente, penso che lo stadio di proprietà è da oggi più vicino.

Offline Gricia

*
107
Re:Malagò
« Risposta #11 il: 19 Feb 2013, 11:14 »
• Roma 13 marzo 1959. Imprenditore (Samocar). Presidente del Comitato organizzatore dei Mondiali di nuoto di Roma 2009, presidente del Comitato Olimpico Roma 2020.
• Nel cda di Airone, ha dichiarato l’interessamento della compagnia per Alitalia. Nel giugno 2008 ha abbandonato il ruolo di consigliere di amministrazione della Fondazione Cinema per Roma (l’organizzazione patrocina la festa creata da Veltroni).
• Ha una concessionaria che vende Maserati e Ferrari.
• Figlio di una nipote dell’antico ministro democristiano Pietro Campilli, «bello, ricco, simpatico, seducente, pariolino doc, con mille relazioni importanti. In una leggenda che si arricchisce giorno per giorno, c’è tutto quello che può rendere invidiabile un maschio adulto italiano, all’alba del Duemila. In primis le citatissime, vere e presunte, relazioni amorose o di tenera amicizia, le frequentazioni chiassose, con flirt o senza, con le più belle ragazze del momento: da Valeria Marini a Elenoire Casalegno, da Martina Colombari ad Anna Falchi, da Monica Bellucci a Carla Bruni. Il vero e il falso (lui, cavallerescamente, parla di “troppe fantasie”), il passato e il presente si mescolano in un gossip instancabile. Lo chiamano “Megalò”. E forse, secondo Paolo Villaggio, la vera star della famiglia è il padre, Vincenzo, cavaliere del lavoro: un uomo di charme assoluto, inventore del business del commercio delle auto» (Cesare Lanza).
• «Ha fatto negli ultimi anni del Reale Circolo Canottieri Aniene, nato nel 1892 da una costola del Tevere Remo considerato allora troppo nero e papalino, la più formidabile concentrazione di upper class della capitale. Una sorta di stanza di compensazione dei poteri borghesi dei ruoli e della ricchezza, il melting-pot perfetto di commercianti e professionisti, costruttori e alti burocrati, personaggi dello sport, dello spettacolo e imprenditori» (Alberto Statera).
• Sposato in prime nozze con Polissena di Bagno e poi, per quattro anni, con Lucrezia Lante della Rovere, dalla quale ha avuto le gemelle Ludovica e Vittoria. Passa per essere un padre presente e attento. E protettivo: alle sue figlie non sono stati accordati viaggi con le amiche prima dei 16-18 anni, «mentre per quelli da sole-sole non so se nemmeno a 20».
Molto tifoso: «Non lo so ogni quanto penso alla Roma, non l’ho mai cronometrato. Ma una cosa è certa: come posso, ci penso».

Giorgio Dell’Arti - Massimo Parrini
Catalogo dei viventi 2009, Marsilio
scheda aggiornata al 5 ottobre 2008
http://cinquantamila.corriere.it/storyTellerThread.php?threadId=MALAG%C3%92+Giovanni

Online Dissi

*****
22270
Re:Malagò
« Risposta #12 il: 19 Feb 2013, 11:19 »
farà costruire uno stadio a spese dello stato e poi ne darà la proprietà al canottieri aniene ...
Re:Malagò
« Risposta #13 il: 19 Feb 2013, 11:25 »
ha una casa (meravigliosa) tra piazza don minzoni e lo zoo.
è famoso per ricevere i commensali con posate d'oro massiccio.
confermo il nobel x la viscidezza..

Offline chuck6

*
4551
Re:Malagò
« Risposta #14 il: 19 Feb 2013, 11:53 »
Praticamente il curriculum é: animatore di circoli, bello, latrin lover, riomico.

Evvai, un altro incompetente nei posti chiave del nostro paese.
Re:Malagò
« Risposta #15 il: 19 Feb 2013, 12:25 »
incredibile ...  :o

Offline Magnopèl

*
50201
Re:Malagò
« Risposta #16 il: 19 Feb 2013, 12:30 »
mamma mia che sconforto.
Re:Malagò
« Risposta #17 il: 19 Feb 2013, 13:24 »
Sempre peggio!! :x

Offline Brujita!

*
11573
Re:Malagò
« Risposta #18 il: 19 Feb 2013, 13:46 »
Vince la mafia...

Vabbè che pure Petrucci ... Ho appena scritto su Lazio talk che "non lo conosco", ma peggio di Petrucci è difficile !" .....magno tranquilla me sa....almeno da quello che leggo qui  :s

Online Dissi

*****
22270
Re:Malagò
« Risposta #19 il: 19 Feb 2013, 13:49 »
Vabbè che pure Petrucci ... Ho appena scritto su Lazio talk che "non lo conosco", ma peggio di Petrucci è difficile !" .....magno tranquilla me sa....almeno da quello che leggo qui  :s

è peggio di petrucci, fidati
molto peggio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod