Maledetto Genoa

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9582
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #100 il: 18 Giu 2015, 17:25 »

Offline bak

*
20168
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #101 il: 18 Giu 2015, 20:19 »
Dal televideo

bertolacci e iago falque ad un passo dai vermi per 16,5 milioni.
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #102 il: 19 Giu 2015, 11:23 »
Dal televideo

bertolacci e iago falque ad un passo dai vermi per 16,5 milioni.

Mi ricordo perfettamente l'ultimo roma-Genoa, partita decisiva per l'ingresso dei vermi in Champions League...

Ve la ricordate la prestazione di Bertolacci vero? E il goal di Doumbia vi ricordate come è nato?

porgascogne

porgascogne

Re:Maledetto Genoa
« Risposta #103 il: 19 Giu 2015, 11:29 »
iago falqui in panca e bertocazzi prestazione pessima
dissi: questi a fine anno passano co le merde

fatto

Offline Sirius

*
5738
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #104 il: 19 Giu 2015, 13:53 »
Se e' per quello...

Qui in ufficio qualche tempo fa dopo il derby dove prendevano per il culo:
"L'anno prossimo c'avrete parecchi crediti da pagare: al Sassuolo, all'Udinese, al Genoa."
"E perche'?"
"Perche' v'hanno regalato la partita. O pagate con punti l'anno prossimo o je comprate i giocatori."
"Ah si? (ridendo) E chi cazzo se pijamo?"
"Ah, dal Genoa sicuro Roncaglia, Bertolacci e Iago Falque. Me ce gioco casa. Da quell'altre due nun lo so visto che gli allenatori erano due merde romaniste".

Oggi:
"Ok, Bertolacci e Iago Falque l'avete presi. A Sassuolo e Udinese che je date? ve pijate Stramaccioni o Di Francesco pe' la panca al posto de Garzia'?"

Silenzio...

Ancora me manca Ronaglia (per non perdere casa) ma il mercato e' lungo.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #105 il: 19 Giu 2015, 13:58 »
non sò se sia tifoso dei putrefatti ma io Perin me lo prenderei di corsa è di gran lunga il portiere più forte d'italia dopo buffon.

 :shock:

no no.

Perin è una sega sopravvalutata

Re:Maledetto Genoa
« Risposta #106 il: 19 Giu 2015, 14:16 »
Pure noi abbiamo fatto affari con Preziosi ... e stendiamo un velo pietoso ...

Ce famo o ce semo ?  8)

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #107 il: 19 Giu 2015, 17:04 »
iago falqui in panca e bertocazzi prestazione pessima
dissi: questi a fine anno passano co le merde

fatto

Novelli Mangone crescono (e speriamo schiattino presto).
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #108 il: 01 Lug 2015, 15:04 »
http://luckmar.blogspot.com/2015/07/bilancio-genoa-2014-perdita-da-26.html

È un po' lungo ma fotografa bene la situazione e le prospettive.

Offline bak

*
20168
Re: Genoa
« Risposta #109 il: 14 Lug 2015, 08:32 »
Preziosi: «Non metterò più nemmeno cinque euro nel Genoa»

Genova. A tutto Preziosi. La nuova stagione del Grifone è iniziata ieri all’Hotel NH Marina. C’erano tutti. Gasperini e il suo staff. I giocatori. Il duo di mercato, Fabrizio Preziosi e Milanetto. Il responsabile del settore giovanile, Sbravati. E soprattutto c’era lui, il presidente. Che non si è risparmiato. Anzi. Poco dopo le 14 Enrico Preziosi si è presentato ai giornalisti. E ha detto la sua tra passato, presente e un futuro che il patron vede «roseo».

Situazione societaria 

«A inizio stagione tutti sono più forti, ma poi è il campo a dare le risposte. Penso che anche stavolta abbiamo lavorato bene. I tifosi hanno tanta passione, io me ne lascio un pizzico, ma metto molta razionalità. Ho sempre messo tanti soldi, ma da ora in poi non sarà più così. Non metterò più neanche 5 euro nel Genoa, il club si deve autofinanziare ed è sulla via giusta, non c’è più ansia. Continuo per la mia strada che ha portato al nono campionato in A, godiamocelo».


Mercato in entrata 

«Cissokho arriva. Diogo è importantissimo: chi ama il calcio capisce che lo sforzo fatto da Milanetto e mio figlio è notevole. Stiamo provando a prendere un giocatore così pure sulla sinistra, è un nome mio, speriamo di chiudere entro fine settimana: è uno di un altro pianeta... In avanti prenderemo un esterno di livello al di là di Perotti e poi che ne sanno i tifosi di quanto sono forti Gakpé e Lazovic? In difesa serve qualcuno al posto di Roncaglia: volevamo tenerlo, ma 4,5 milioni sono troppi. Deboli in mezzo? Abbiamo Kucka, Rincon, Costa e Tachtsidis...».

Mercato in uscita

«Ne abbiamo venduto solo uno, Falque perché l’altro, Bertolacci non era tutto nostro e si sapeva già che sarebbe andato via. Abbiamo rifiutato buone offerte per Rincon e Perin dal Bayern e Inghilterra. Fetfatzidis non si confà al gioco del tecnico. Ho sentito polemiche su Krajnc al Cagliari per 2 milioni, ma abbiamo diritto al 33% sulla sua futura cessione e un opzione di riacquisto a parità di offerta. Come per Vrasljko dal Sassuolo, che se lo vende ci deve il 50%».

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2015/07/14/ARjdOC7E-preziosi_nemmeno_mettero.shtml
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #110 il: 14 Lug 2015, 20:26 »
li mortacci vostra

Online arturo

*****
14842
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #111 il: 14 Lug 2015, 21:52 »
Ad aeternum!
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #112 il: 21 Set 2015, 20:24 »
li odio.
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #113 il: 21 Set 2015, 21:51 »
stavolta vanno ammazzati

Offline Charlot

*****
18552
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #114 il: 21 Set 2015, 22:12 »
Forse giocare di mercoledì potrebbe aiutare, sembra una partita di Coppa, di sera, prima o poi 'sta fortuna girerà anche per noi...

 :asrm

genoa idem...

Offline charlie

*
9671
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #115 il: 22 Set 2015, 11:27 »
C'è gente in rosa, penso a Mauri, Candreva, Lulic, Radu ecc che prendono sberle da ste merde da 3 o 4 anni consecutivi.
Vedete che potete fà!

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Maledetto Genoa
« Risposta #116 il: 22 Set 2015, 12:21 »
Ho una certezza; queste merde camorriste mercoledì le asfaltiamo.
Dubbi?
Nessuno.

Offline robylele

*****
36633
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #117 il: 22 Set 2015, 14:14 »
Ho una certezza; queste merde camorriste mercoledì le asfaltiamo.
Dubbi?
Nessuno.

Sono anni e anni che lo diciamo.
Se non pretendiamo troppo stavolta un punto potremmo portarlo a casa, ma sarà dura.   :priest:
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #118 il: 22 Set 2015, 14:55 »
2011/2012 Genoa-Lazio 3-2:
- Dias Radu non convocati per infortunio, Biava acciaccato in panca.
- Infortunio di Hernanes nel riscaldamento e di Rocchi al 10'.
2012/2103 Genoa-Lazio 3-2:
- Non convocati Hernnes Candreva ed Ederson per infortuni vari, Biava e Dias squalificati
- Infortunio di Klose nel primo tempo e di Brocchi che chiude la carriera sul campo di Marassi, su fallo assassino di Matuzalem.
2013/2014 Genoa-Lazio 2-0:
- Non convocato Klose per infortunio
- Ledesma espulso.
2014/2015 Genoa-Lazio 1-0:
- Non convocato Radu per infortunio.
- Infortunio a Biglia e Basta nel primo tempo, Gentiletti a metà del secondo tempo, espulso De Vrij.

E questo solo per le partite a Genoa...
Stavolta cosa ci sarà, l'invasione di campo delle cavallette?

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #119 il: 22 Set 2015, 15:09 »
Le 4 all'Olimpico grosso modo li abbiamo sempre presi letteralmente a pallonate e invece hanno spesso sculato 0 a 1.

Su questo topic dovrebbe essere consentita la bestemmia libera.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod