Maledetto Genoa

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online paolo71

*****
19313
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #180 il: 06 Gen 2016, 11:31 »
mannaggia a quello slavo che s'è divorato un gol fatto...avevo la X...

cmq contento se retrocedono stemmerde...
da perin, a gasperini passando per preziosi e burdisso...sò odiosi

Offline Bambino

*
5103
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #181 il: 06 Gen 2016, 11:36 »
ma che v'ha fatto il genoa?

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #182 il: 06 Gen 2016, 12:35 »
Su due piedi perché sto su IPhone:
1) si sdraiano puntualnente a mo di tappetino con le merde,
2) con noi al contrario sempre avvelenatissimi, sculati oltre ogni dire
3) ce ne hanno stuccati diversi
4) ricordo che un anno i simpatici tifosi ci urlavano contro "ladri, ladri" e "serie b"

Magari morono malissimo
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #183 il: 06 Gen 2016, 13:27 »
Aggiungerei i servizi rosicanti di Giorgio bubba, compreso quello dell'anno del primo scudetto

Offline Bambino

*
5103
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #184 il: 06 Gen 2016, 13:57 »
Su due piedi perché sto su IPhone:
1) si sdraiano puntualnente a mo di tappetino con le merde,
2) con noi al contrario sempre avvelenatissimi, sculati oltre ogni dire
3) ce ne hanno stuccati diversi
4) ricordo che un anno i simpatici tifosi ci urlavano contro "ladri, ladri" e "serie b"

Magari morono malissimo

mi sono andato a guardare tutte le statistiche e i precedenti, con le merde sono in svantaggio di 8 partite su 96, a genova la roma ha vinto 7 partite su 48, con noi sono in vantaggio di 3 partite su 90 giocate, all'olimpico ci hanno battuto 7 volte su 45.. insomma mi sembrano risultati quasi pari, non ci vedo niente di strano, se poi togliamo i nostri suicidi di questi ultimi anni, dove dominiamo, ma poi prendiamo sempre il gol in contropiede, stavamo anche meglio.

per quanto riguarda gli infortuni mi viene in mente quello di gentiletti, che si è rotto da solo, e quello di brocchi azzoppato da un giocatore che gli abbiamo dato noi, che tra l'altro ha spesso falciato totti e gli ha anche camminato sopra, per la nostra goduria..

mi sta più sulle balle il chievo allora.. il genoa non mi sta' per niente simpatico perché gemellato col napoli e perché simpatizzo un pochino per la samp, ma da qui ad augurare morti ecc.. ce ne passa, poi per carità, ognuno pensa quello che vuole, ce mancherebbe, era solo per curiosità..

Online paolo71

*****
19313
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #185 il: 06 Gen 2016, 14:32 »
la mia antipatia risale da Briaschi in poi...
tifosi compresi...bella la loro gradinata nord, ma sono delle merde vs di Noi

Offline sharp

*****
26498
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #186 il: 06 Gen 2016, 17:16 »
mi sono andato a guardare tutte le statistiche e i precedenti, con le merde sono in svantaggio di 8 partite su 96, a genova la roma ha vinto 7 partite su 48, con noi sono in vantaggio di 3 partite su 90 giocate, all'olimpico ci hanno battuto 7 volte su 45.. insomma mi sembrano risultati quasi pari, non ci vedo niente di strano, se poi togliamo i nostri suicidi di questi ultimi anni, dove dominiamo, ma poi prendiamo sempre il gol in contropiede, stavamo anche meglio.

per quanto riguarda gli infortuni mi viene in mente quello di gentiletti, che si è rotto da solo, e quello di brocchi azzoppato da un giocatore che gli abbiamo dato noi, che tra l'altro ha spesso falciato totti e gli ha anche camminato sopra, per la nostra goduria..

mi sta più sulle balle il chievo allora.. il genoa non mi sta' per niente simpatico perché gemellato col napoli e perché simpatizzo un pochino per la samp, ma da qui ad augurare morti ecc.. ce ne passa, poi per carità, ognuno pensa quello che vuole, ce mancherebbe, era solo per curiosità..

prova a ricominciare, ma dagli ultimi 5 anni, vedrai che torni qui e gli vomiti addosso,
c'hanno rubato almeno 6 partite in cui vincere con 1 paio di goal di vantaggio sarebbe stato già poco,
e nelle altre due minimo il pari
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #187 il: 06 Gen 2016, 17:18 »
Il genoa DEVE andare in B.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re:Maledetto Genoa
« Risposta #188 il: 06 Gen 2016, 19:02 »
Il genoa DEVE andare in B.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
SOgno un pari punti coi ciociari e quelli che rimangono in A per gli scontri diretti

Offline Bambino

*
5103
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #189 il: 06 Gen 2016, 19:09 »
prova a ricominciare, ma dagli ultimi 5 anni, vedrai che torni qui e gli vomiti addosso,
c'hanno rubato almeno 6 partite in cui vincere con 1 paio di goal di vantaggio sarebbe stato già poco,
e nelle altre due minimo il pari

la conosco bene la storia degli ultimi anni col genoa, però non mi sento di dare la colpa a loro, rubato è una parola grossa, diciamo che ci ha detto molta molta sfiga.. tu pensi che noi abbiamo rubato la supercoppa con l'inter nel 2009? per me no, abbiamo avuto solo molta molta fortuna, certo, al genoa con noi è successo un po troppo spesso in questi ultimi anni, infatti mi sta sulle palle, ma non più del dovuto.. tutto qua..

Offline sharp

*****
26498
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #190 il: 06 Gen 2016, 19:22 »
la conosco bene la storia degli ultimi anni col genoa, però non mi sento di dare la colpa a loro, rubato è una parola grossa, diciamo che ci ha detto molta molta sfiga.. tu pensi che noi abbiamo rubato la supercoppa con l'inter nel 2009? per me no, abbiamo avuto solo molta molta fortuna, certo, al genoa con noi è successo un po troppo spesso in questi ultimi anni, infatti mi sta sulle palle, ma non più del dovuto.. tutto qua..

rubato riferito al merito,forse sarebbe stato più corretto sculato

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #191 il: 08 Gen 2016, 01:37 »
Tra l'altro una quasi tripletta che ha portato a una sconfitta mentre la vera tripletta del nostro ci diede 3 punti.
La risposta alla tua domanda è nelle'intenzione: si deve dimostrare la tesi che Pavoletti mangi in testa a Djordevic. Per me buonissimi giocatori entrambi, quindi se si ha uno dei due è inutile cercare l'altro ma eventualmente uno più forte, e ce ne sono in giro.

Se di riferivi a quello che ho scritto io no, sei fuori strada. Era la prima volta che lo guardavo giocare con attenzione e commentavo semplicemente che nonostante il Genoa faccia abbastanza schifo lui aveva fatto una bella prestazione con due gol ed uno sfiorato di un soffio. Quindi quasi tripletta.
Insomma mi ha favorevolmente impressionato. Djordjevic non m'e' passato neanche per l'anticamera del cervello.
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #192 il: 08 Gen 2016, 06:36 »
Se di riferivi a quello che ho scritto io no, sei fuori strada. Era la prima volta che lo guardavo giocare con attenzione e commentavo semplicemente che nonostante il Genoa faccia abbastanza schifo lui aveva fatto una bella prestazione con due gol ed uno sfiorato di un soffio. Quindi quasi tripletta.
Insomma mi ha favorevolmente impressionato. Djordjevic non m'e' passato neanche per l'anticamera del cervello.
Tranquillo [emoji4], erano reminiscenze di altri netters che l'estate scorsa martellarono gli zebedei sul fatto che Djordevic fosse il centravanti più scarso dell'orbe terracqueo e che meglio di lui erano tutti, tra cui Pavoletti che al confronto era Suarez.

Offline Indaco

*
3523
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #193 il: 08 Gen 2016, 10:45 »
Me ricordo il tizio che su twitter tre anni fa esultava dopo il fallo di matuzalem a Brocchi da dietro e incitava i genoani a continuare a spaccare le gambe ai nostri. Basta per farmeli stare un po' sul caxxo?

Offline bak

*
20168
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #194 il: 02 Apr 2016, 21:36 »

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #195 il: 02 Apr 2016, 22:18 »
Me ricordo il tizio che su twitter tre anni fa esultava dopo il fallo di matuzalem a Brocchi da dietro e incitava i genoani a continuare a spaccare le gambe ai nostri. Basta per farmeli stare un po' sul caxxo?

Questo perchè invece i nostri commilitoni di porcherie su internet ne scrivono poche eh...

Offline bak

*
20168
Re:Genoa
« Risposta #196 il: 07 Feb 2017, 11:13 »
Roberto Scotto: “Presidente le chiedo ufficialmente di mettere in vendita il Genoa”

Dal suo profilo Facebook Roberto Scotto, storico capotifoso della Gradinata Nord, lancia un appello al presidente del Genoa Enrico Preziosi.
Ora basta, quando si umiliano così i tifosi non ci si può accontentare di anni di serie A .. di vedere qualche buon giocatore ogni tanto ..è comunque sapere che non resterà .. io parlo a titolo personale ma a questo punto signor Presidente le chiedo ufficialmente di mettere in vendita veramente il Genoa perché il prossimo campionato potrebbe diventare un inferno per tutti.. se dobbiamo arrivare ad andare in B .. io voglio andarci a testa alta.. scegliendolo.. essendo attore protagonista è non comparsa di un progetto.. ripeto, parlo a nome mio , sono stato testimone oculare della grande apertura di credito che le ha fatto la Tifoseria del Genoa ai magazzini del cotone , e so quanto ci è costata .. ma era per il bene del Genoa e abbiamo abbozzato, però lei con gli ultimi comportamenti ha tradito quello che lei stesso aveva promesso davanti a tutti i tifosi.. le resta una sola cosa da fare per essere ricordato dalla tifoseria del Genoa 1893 .. lasci il Genoa in buone mani .. si convinca che sarebbe la cosa più giusta da fare se davvero ci tiene ad uscirne bene.. e resti il Presidente che ci ha fatto fare più anni in A non quello che ci ha fatto vergognare o retrocedere .. e visto che mi conosce sa che le ho sempre detto le cose in faccia con sincerità e senza odio personale… le dico questo perché la Dignità che lei mi aveva promesso non la vedo più e senza dignità a me non bastano 100 anni in serie A …
Roberto Scotto
http://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/roberto-scotto-presidente-le-chiedo-ufficialmente-di-mettere-in-vendita-il-genoa/?intcmp=ultra-genoa&refresh_ce-cp

Offline bak

*
20168
Re: Genoa.
« Risposta #197 il: 04 Mar 2017, 08:43 »
La procura ha chiesto 6 anni di squalifica per Izzo, all'epoca ad Avellino per illeciti del 2014 (una era Avellino-Reggina). Sentenza il 7 aprile.
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #198 il: 04 Mar 2017, 09:08 »

questo Izzo che la passa alla merda e poi si fa autogol?  :asrm

Offline bak

*
20168
Re:Maledetto Genoa
« Risposta #199 il: 04 Mar 2017, 09:33 »
Hanno perso anche il derby di andata con autogol decisivo dello stesso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod