Malgioglio

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Solitario

*
149
Malgioglio
« il: 09 Giu 2013, 11:56 »
Ero sul forum di Zampa a misurare le dilatazioni dei loro sfinteri, e mi sono imbattuto in un topic che rimandava a questo: http://faustobagattini2.blogspot.it/2011/08/i-mostri-di-malgioglio.html
Io ero troppo piccolo all'epoca, ma negli anni ho letto i racconti di chi c'era e ha descritto i fatti in maniera totalmente diversa. Stavo per scrivergli (c'è pure un indirizzo email: leyba879@gmail.com) e per dirgli che ha scritto un cumulo di immondizia e falsità, ma penso sia più giusto che lo faccia chi frequentava la curva o lo stadio a quei tempi. Si trova un volontario?


Online migdan

*****
5943
Re:Malgioglio
« Risposta #1 il: 09 Giu 2013, 12:04 »
Ricordo distintamente quel Lazio-Vicenza, ma per averlo ascoltato alla radio mentre giocavo a Subbuteo a casa di un amico (avevo undici anni e mezzo e frequentavo la prima media, allo stadio andavo ancora di rado , quando mi portava mio zio). Ricordo Malgioglio come una pippa spavantosa, che prese caterve di fischi e pernacchie, nel primo anno di B dopo la retrocessione delo squadrone di Laudrup, Giordano, D'Amico, Manfredonia & c.
Neanche a me è chiara la storia dello sputo sulla maglia, e anch'io sarei interessatissimo al parere dei veterani.

Offline Solitario

*
149
Re:Malgioglio
« Risposta #2 il: 09 Giu 2013, 12:14 »
Quella che ho sempre sentito raccontare è una verità molto semplice: Malgioglio era una pippa, in quella partita fece una pippata più clamorosa del solito e lo stadio gli si rivoltò contro. Lui perse la testa e sputò sulla maglia.
Poi, siccome quello che aveva fatto era troppo, iniziò a cercare scuse costruendosi una versione di comodo. Nella ricostuzione del portiere viene menzionato uno striscione ("tornatene coi tuoi mostri") mai esistito a detta di tutti. Per colpa delle due-tre interviste che negli anni ha rilasciato raccontando questa cazzata, ci sono generazioni di nuovi tifosi di tutte le squadre che quando gli tiri fuori l'argomento non hanno il mimimo dubbio che sia andata come racconta lui, e questa cosa andrebbe combattuta. Perché già ci accusano (più o meno meritatamente) di tante cose, che farsi dare anche dei nazisti fanatici dell'eugenetica mi pare un po' troppo...

Offline Neal

*****
2755
Re:Malgioglio
« Risposta #3 il: 09 Giu 2013, 12:35 »
Io c'ero. Ero in CN e posso dire con assoluta certezza che la storia dello striscione verso Malgioglio
E' UNA IMMENSA CAZZATA

Tanto lo so che con il tempo diventerà vera pure questa...

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Malgioglio
« Risposta #4 il: 09 Giu 2013, 12:46 »
Anche io ero alla partita.
Malgioglio si è inventato questa storia dello striscione per giustificare il suo inaudito gesto.
Ha sempre detto che di questo striscione non ne ha mai parlato nessuno.
E ci credo.
Non si è MAI visto.

Offline SATOR 58

*
1888
Re:Malgioglio
« Risposta #5 il: 09 Giu 2013, 12:50 »
... io ero in Curva Nord, lo striscione non è mai esistito, era un brutto periodo, Malgioglio faceva pena come portiere e SPUTO' sulla maglia (poi chiese scusa) ma quel gesto fece si che una contestazione forte diventasse un uragano di fischi ed insulti x lui. Malgioglio quel giorno era un pò troppo nervoso (diciamo così) ...  :ssl
Re:Malgioglio
« Risposta #6 il: 09 Giu 2013, 12:54 »
Topic ciclico, usa la funzione ricerca del forum, dovresti trovare info.
Re:Malgioglio
« Risposta #7 il: 09 Giu 2013, 13:00 »
si vabbé, ma rispondiamogli... quante cazzate in un solo articolo... l'idea che malgioglio non se lo sia filato nessuno perché fosse na pippa immane?

Offline Solitario

*
149
Malgioglio
« Risposta #8 il: 09 Giu 2013, 13:03 »
Topic ciclico, usa la funzione ricerca del forum, dovresti trovare info.

Ma lo so, ho letto a sufficienza negli anni. É solo che non mi pare corretto che a rispondere al mistificatore sia io, che all'epoca ero piccolo e non andavo allo stadio. Questo va smerdato da chi c'era.
Re:Malgioglio
« Risposta #9 il: 09 Giu 2013, 14:56 »
Questa storia ha la stessa risonanza di una scoreggia nello spazio.

Famola finita qua . Pls .
Re:Malgioglio
« Risposta #10 il: 09 Giu 2013, 17:36 »
pensate come stanno messi gli onanisti difettosi riomici se tirano fuori queste storie...

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Malgioglio
« Risposta #11 il: 10 Giu 2013, 10:39 »
Ero sul forum di Zampa a misurare le dilatazioni dei loro sfinteri, e mi sono imbattuto in un topic che rimandava a questo: http://faustobagattini2.blogspot.it/2011/08/i-mostri-di-malgioglio.html
Io ero troppo piccolo all'epoca, ma negli anni ho letto i racconti di chi c'era e ha descritto i fatti in maniera totalmente diversa. Stavo per scrivergli (c'è pure un indirizzo email: leyba879@gmail.com) e per dirgli che ha scritto un cumulo di immondizia e falsità, ma penso sia più giusto che lo faccia chi frequentava la curva o lo stadio a quei tempi. Si trova un volontario?
Appena letta sta' cosa,pensavo ti riferissi al "Malgioglio cantante"... :bann: :bann: :bann:

Offline calimero

*
6005
Re:Malgioglio
« Risposta #12 il: 10 Giu 2020, 15:22 »
Tanto per dire eravamo nel 2013, giugno (!)

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Malgioglio
« Risposta #13 il: 10 Giu 2020, 19:33 »
Tanto per dire eravamo nel 2013, giugno (!)

era ciclico già nel 2013...

Offline Sirius

*
5736
Re:Malgioglio
« Risposta #14 il: 11 Giu 2020, 13:01 »
 :? :? 2013, 2013....  :? :?

Mi pare di ricordare che sia successo qualcosa nel 2013.... :(
Ma non mi sovviene...

Poi dice che noi semo complottisti... :)

Stemmerde!!!

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Malgioglio
« Risposta #15 il: 14 Giu 2020, 06:30 »
Su internet non si trovano foto di questo striscione. Basta questo per archiviare la vicenda, farsi delle domande e darsi delle risposte...
Re:Malgioglio
« Risposta #16 il: 14 Giu 2020, 09:57 »
Su internet non si trovano foto di questo striscione. Basta questo per archiviare la vicenda, farsi delle domande e darsi delle risposte...

Basterebbe questo



http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_9_marzo_1986_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-L.R._Vicenza_3-4
Re:Malgioglio
« Risposta #17 il: 25 Lug 2020, 18:34 »

Offline PARISsn

*****
20866
Re:Malgioglio
« Risposta #18 il: 25 Lug 2020, 18:44 »
se chiedete a 100 persone, pure tifosissime di calcio, chi è Malgioglio, vi risponderanno tutti e 100 pensando al cantante e compositore...di questo calciatore non si ricorda nessuno...grande stima per  il lavoro fuori dal campo a cui si è dedicato ma zero stima come calciatore, era una  pippa di portiere che  in confronto Consigli è Yascin  8)

Offline mars72

*
1581
Re:Malgioglio
« Risposta #19 il: 25 Lug 2020, 18:48 »
se chiedete a 100 persone, pure tifosissime di calcio, chi è Malgioglio, vi risponderanno tutti e 100 pensando al cantante e compositore...di questo calciatore non si ricorda nessuno...grande stima per  il lavoro fuori dal campo a cui si è dedicato ma zero stima come calciatore, era una  pippa di portiere che  in confronto Consigli è Yascin  8)
Malgioglio era una pippa. Punto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod