Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18776
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #500 il: 02 Dic 2014, 21:12 »
Però è anche inutile parlare di Academy e progetto giovani se poi in coppa Italia sul 2-0 col Varese a 20 dalla fine fai entrare Mauri e Gonzalez. Io lo sapevo che finiva così. L'ho scritto questa estate che Pioli é un Reja, con tutto il rispetto e l'ammirazione per zio Edy, più giovane.
Infatti ero rimasto sorpreso dalle prime giornate.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #501 il: 02 Dic 2014, 21:15 »
Non è la prima volta che il nostro dimostra un carattere fumantino, si desse una calmata che non è ancora nessuno
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #502 il: 02 Dic 2014, 21:15 »
grossi dubbi sull'intelligenza di questo ragazzo  :(

peraltro la primavera domani deve giocare una partita vera quindi condivido la scelta di Pioli di risparmiare lui e Prce.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #503 il: 02 Dic 2014, 21:16 »
Però è anche inutile parlare di Academy e progetto giovani se poi in coppa Italia sul 2-0 col Varese a 20 dalla fine fai entrare Mauri e Gonzalez. Io lo sapevo che finiva così. L'ho scritto questa estate che Pioli é un Reja, con tutto il rispetto e l'ammirazione per zio Edy, più giovane.
Infatti ero rimasto sorpreso dalle prime giornate.
Tutto quello che vuoi, ma Tounkara non deve fare cazzate del genere.
Sai che volevo vedere Tounkara e Prce ma comunque oggi in campo: Anderson (21) Onazi (22) Keita (19), ci fossero stati Cataldi (20) e Cavanda (22) avrebbero giocato anche loro. Tounkara (18) e Prce (18) sono comunque 2 Primavera a tutti gli effetti anche se Mamadou è molto considerato.

Offline sharp

*****
26537
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #504 il: 02 Dic 2014, 21:43 »
Mamadou non fare lo scemo, non buttare al cesso le capacità calcistiche che ti ritrovi, hai tutto il tempo del mondo, distruggi il Napoli, arriverà  tuo momento anche tra i grandi daje

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá







   

Offline Babu1975

*
5121
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #505 il: 02 Dic 2014, 21:47 »
Ma può uno avere come idolo sto idiota di balotelli?

roma merda

Offline pantarei

*
7310
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #506 il: 02 Dic 2014, 21:48 »
tounkara scapoccia
gonzalez dice che vuole giocare senno' va via....
klose idem
mah....

Offline fiord

*
6464
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #507 il: 02 Dic 2014, 21:58 »
La scelta di far entrare Mauri anziché Tounkara l'ha capita solo pioli.
Di bastian contrario abbiamo già Lotito. Da lui mi aspetto un po' di empatia con il pubblico

gaxel

gaxel

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #508 il: 02 Dic 2014, 22:07 »
La scelta di far entrare Mauri anziché Tounkara l'ha capita solo pioli.
Di bastian contrario abbiamo già Lotito. Da lui mi aspetto un po' di empatia con il pubblico

Io invece non capisco quella di far giocare Ledesma e Konko... che se ci va di culo se ne vanno a gennaio.

Va da se che, magari, Tounkara è stato preservato per la primavera, come scritto sopra, che in campo c'erano comunque parecchi giovani e che lo saprà Pioli perché, abbiamo vinto, e nelle prossime tre partite mancherà Candreva, forse Klose... c'è spazio anche per lui.

Property

Property

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #509 il: 02 Dic 2014, 22:17 »
peraltro la primavera domani deve giocare una partita vera quindi condivido la scelta di Pioli di risparmiare lui e Prce.
ma anche fosse vera questa spiegazione, ma quali partite vere ci sono in primavera?
ma è cento volte più importante un debutto in prima squadra per un giovane che qualsiasi partita della primavera.
è un campionato dove vincere serve a poco o niente. Ma deve essere solo funzionale a portare un giovane nel calcio che conta, solo questo.
Può darsi anche che il ragazzo non sia considerato pronto, per carità.
Ma è il concetto "partita vera" associato alla primavera che mi fa un pò sorridere.

Offline fiord

*
6464
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #510 il: 02 Dic 2014, 22:23 »
Ma non c'è bisogno di motivazioni o spiegazioni particolari.
La gente voleva Tounkara, anche solo per 10/15 minuti.
Il mister, a partita chiusa, aveva il dovere di dare il contentino a tutti quelli che sono andati allo stadio o che in orario lavorativo hanno dedicato il loro tempo a guardare la partita in tv

Offline white-blu

*
16883
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #511 il: 02 Dic 2014, 22:26 »
Ma non c'è bisogno di motivazioni o spiegazioni particolari.
La gente voleva Tounkara, anche solo per 10/15 minuti.
Il mister, a partita chiusa, aveva il dovere di dare il contentino a tutti quelli che sono andati allo stadio o che in orario lavorativo hanno dedicato il loro tempo a guardare la partita in tv
Pure le virgole. E le scelte di oggi denotano che certi personaggi nello spogliatoio contano ancora troppo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #512 il: 02 Dic 2014, 22:31 »
Questo Tounkara secondo me non si merita un bel nulla.
In Primavera non sta facendo la differenza.
Il premio della partita o dei 15 min va dato a chi fa bene e ha atteggiamenti giusti- tipo Palombi, Oikonomidis, Pollace, Pace...etc..

Puoi essere potenzialmente forte quanto ti pare ma se c'hai in testa una pigna, non meriti riconoscimenti.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #513 il: 02 Dic 2014, 22:35 »
Se uno posta certe schifezze, altro che farlo giocare! Io je farei tajà la siepe a formello pe un mese

Offline jp1900

*****
7975
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #514 il: 02 Dic 2014, 22:36 »
Però è anche inutile parlare di Academy e progetto giovani se poi in coppa Italia sul 2-0 col Varese a 20 dalla fine fai entrare Mauri e Gonzalez. Io lo sapevo che finiva così. L'ho scritto questa estate che Pioli é un Reja, con tutto il rispetto e l'ammirazione per zio Edy, più giovane.
Infatti ero rimasto sorpreso dalle prime giornate.
Io sul 2-0 non ero tranquillo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #515 il: 02 Dic 2014, 22:39 »
Pure le virgole. E le scelte di oggi denotano che certi personaggi nello spogliatoio contano ancora troppo.

dici che Mauri smaniava per entrare oggi a un quarto d'ora dalla fine?
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #516 il: 02 Dic 2014, 22:46 »
Imho i ragazzini della primavera andrebbero lasciati in pace.... ci mettono 5 minuti a montarsi la testa
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #517 il: 02 Dic 2014, 22:56 »
ma Tounkara ha retwittato senza nemmeno sapere cosa stava retwittando.

poi che si deve svegliare, siamo d'accordo.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #518 il: 02 Dic 2014, 23:10 »
Fossi in Tounkara incomincerei a pensare a fare la differenza in Primavera(cosa che non accade da un anno circa)....per dire,ad oggi secondo me è nettamente più meritevole della convocazione in prima squadra Palombi
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #519 il: 02 Dic 2014, 23:22 »
Fossi in Tounkara incomincerei a pensare a fare la differenza in Primavera(cosa che non accade da un anno circa)....per dire,ad oggi secondo me è nettamente più meritevole della convocazione in prima squadra Palombi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod