Mamma mia l'Arsenal

Aperto da Tarallo, 05 Feb 2011, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
0-4 a Newcastle all'intervallo, 4-4 a due minuti dalla fine.
Polli, giovani ma troppo polli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(in 10 per un tempo, e due rigori contro, OK, ma porco giuda...)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Pazzesco, e forse pagano anche l'essersi fermati sul 4-0 senza aver voluto infierire.

Roba che giocarsi 1€ sulla rimonta del Colonia e sul pareggio del Newcastle non porti a casa meno di 100€

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Ma quali giovani Tara' , daje su . E' per colpa di quest'alibi (e di queste partite) che non vincono mai niente negli ultimi anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho rivisto i due rigori, e e' vero che Arsene tende a lamentarsi, ma se fosse successo qui avremmo detto che lo scudetto sanno gia' benissimo a chi assegnarlo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il secondo rigore (quello del 3 a 4) per me è ridicolo... totalmente inventato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kebab il 05 Feb 2011, 19:06
Il secondo rigore (quello del 3 a 4) per me è ridicolo... totalmente inventato

Perche' il primo scherza. E l'espulsione ci puo' stare, ma sul portiere dopo il primo rigore e' stata fatta esattamente la stessa cosa (tratteneva la palla dopo il gol) e nessuno ha detto niente.

Per me il ManUtd e' la roma d'oltremanica, se non fosse che loro vincono e le merde no.
ma per quest'anno io ancora non ho abbandonato le speranze, anche se i miei gunners hanno lasciato diversi punti per strada...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
rosicky? perchè gioca un pippone inutile come questo? cioè io mi tengo meghni tutta la vita...
e fabregas? come si devono tirare fuori le balls, scompare...
wilshere è l'unico che corre ma sa anche cosa fare con i piedi.... sagna invece? corre corre corre...me pare de silvestri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
intanto quel pippone di Nani ha appena fatto un gran gol, dopo due minuti.
vabbe'...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
2-1 Wolves, daje cacchio, adesso chiamate Reja e tutti dietro coi doppi pali!!!  :DD

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2011, 19:59
2-1 Wolves, daje cacchio, adesso chiamate Reja e tutti dietro coi doppi pali!!!  :DD

no  no quale reja, coraggio, mentalità, non farsi schiacciare!  cercare il 3-1     :D

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E vai, paga la tattica Reja, prima sconfitta dei Reds in 308 giorni.
Daje Gunners!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.943
Capitava in serie a alla squadra di cellino o zamparì, cacciavano immediatamente l'allenatore :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mick McCarthy: "There was a murder going on there and we could do nothing about it. They've murdered us. All over the park from one to 11 they were better than us, stronger than us, quicker than us, passed it better than us. I don't want to get beaten but I have to admire the way they play and the class they have. We have been done today but I admire the way they play and aspire to that level of performance."

Bello leggere cose cosi' della tua squadra.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
si ma dite a wenger di vendere fabregas! con tutti i soldi che ci danno, ci compri 3 giocatori seri... eppoi quando hai wilshere, stai apposto  :love: :love: :love: :love:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me l'Arsenal farebbe fatica oggi senza Fabregas. Da' un altro annetto a Wilshere, secondo me...

Chi era quello che qui sopra ha scritto dopo il 4-4- della settimana scorsa "Ao chi me viene a riparla' der progetto Arsenal...".
Questo e' il progetto Arsenal.
Due fenomeni, due che hanno esordito in P-ship a 16 anni.
Altro che 4-4.
Leggere la formazione attuale dell'unica squadra che finora tiene testa al man utd.
Wenger, mamma mia, ce ne fossero...
Il Barca non e' in un buon momento, vediamo se gli si puo' tener testa...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Che non vince mai un cazzo.

Avanti così. Io ancora godo per il 4-4. So' tifoso, le soddisfazioni mie so' queste.

Discussione precedente - Discussione successiva