Manchester City - napolisoccer

Aperto da chuck6, 14 Set 2011, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

Dopo mesi di pompaggio immondo, finalmente vedremo di che pasta sono fatti i napoletani. 3 a 1 per me.

CrazyEagle

L'avevo aperto io  :beer:

Vabbè, magari si può modificare il titolo dell'altro 3d in modo che questo 3d sia per il Napoli e l'altro per l'Inter... boh, fate vobis  :beer:

Cmq ribadisco quanto detto, tifo per il Napoli (e per l'Inter)

biancocelestedentro

ma che razza di giubotto ha mazzarri?
tiro di poco fuori di nasri

Biafra

io ho messo 2 euro su:
napoli, trabzonspor, villareal e dinamo zagabria....5.197,50 €  :DD

:meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Citazione di: chuck6 il 14 Set 2011, 20:32
Dopo mesi di pompaggio immondo, finalmente vedremo di che pasta sono fatti i napoletani. 3 a 1 per me.

Anche nel caso in cui dovessero perdere il pompaggio non finirebbe.

Nel caso in cui dovessero scagliare, Mazzarri dirà che è stata colpa delle tribune, troppo vicine ai giocatori del Napoli che si sono quindi sentiti in soggezione.

CrazyEagle

L'arbitro si chiama Eriksson  :beer:

chuck6

Non oso immaginare questa partita col commento di Bagni... per fortuna (si fa per dire) che c'è Ranieri, che si è appena riferito al napoli dicendo 'noi'. Partita poco entusiasmante....

biancocelestedentro

pure il commento di cerqueti non è male: "corner per chi gioca in casa" "e si sentono solo i tifosi del napoli"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

Citazione di: biancocelestedentro il 14 Set 2011, 20:44
pure il commento di cerqueti non è male: "corner per chi gioca in casa" "e si sentono solo i tifosi del napoli"

Eh ma l'inglese non lo capisce.

biancocelestedentro

dzeko sfiora il gol con un gran diagonale, inquadrato un mazzarri che sembrava paonazzo

Adler Nest

Che bella che e' la Lazio inglese!

CrazyEagle

E' il City che fa la partita, decisamente.

Penso fosse anche ampiamente prevedibile.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

chuck6

biancocelestedentro

clamorosa traversa di lavezzi

CrazyEagle

M'è saltato lo streaming.

CrazyEagle

Biafra

OT
A Milano fischiano Zarate.. :(

(Non l'ha strusciata per un quarto d'ora, e poi sciupa un'azione favorevolissima cercando di driblare tre giocatori..)

Inter indecente, i turchi fanno la partita.
EOT

Contenuto sponsorizzato

silvia84

com'è che la pronuncia di Hamsik è cambiata? in Europa si pronuncia diversamente? :=))

chuck6

Citazione di: silvia84 il 14 Set 2011, 20:55
com'è che la pronuncia di Hamsik è cambiata? in Europa si pronuncia diversamente? :=))

Perchè Tsiunica? (Zuniga per il popolino)