Manchester City - napolisoccer

Aperto da chuck6, 14 Set 2011, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tra Kompany e il portiere che se so' fumati?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 14 Set 2011, 22:18
un culo mostruoso
meno del milan di ieri che ha fatto proprio schifo.. almeno questi ogni tanto son ripartiti!

CrazyEagle

Visitatore

"Kolarov proprio contro il Napoli doveva segnare il suo primo gol in Champions".

Ok, ci sta... è un'italiana.

Ma sarei proprio curioso di sapere se avrebbe detto lo stesso se ci fosse stata la Lazio o un'altra non tutelata.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: CrazyEagle il 14 Set 2011, 22:22
Intanto Cerqueti se ne esce dicendo

"Kolarov proprio contro il Napoli doveva segnare il suo primo gol in Champions".

Ok, ci sta... è un'italiana.

Ma sarei proprio curioso di sapere se avrebbe detto lo stesso se ci fosse stata la Lazio o un'altra non tutelata.

Odiosi, nemmeno il peggior Auriemma.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Set 2011, 22:22
meno del milan di ieri che ha fatto proprio schifo.. almeno questi ogni tanto son ripartiti!

no vabbè tutto sommato hanno fatto una bella partita, è il city che mi ha deluso moltissimo
il commento poi era riferito al retropassaggio sbagliato di kompany.

comunque, due pari e una sconfitta in champions

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 14 Set 2011, 22:23

Vabbè ma in QUESTO caso trattandosi di un'italiana contro una straniera ci può anche stare dai.

Il fatto è che... l'avrebbe fatto anche se al posto del Napoli ci fosse stata un'altra? (ad esclusione delle tre strisciate e delle merde)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
intanto sotto casa qui a roma pare che il naples ha vinto la champions......catenaccio e contropiedebrutto napoli per me...per buona pace di sigurd

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: vagabond il 14 Set 2011, 22:20
no veramente non ho sparato a caso...stavo vedendo la partita e mi ricordo così...le statistiche le leggo a fine partita...

ps che non posso andà ad impressione mi fai ride..subito pronti ad attaccà...edit: nascosti da un sorrisino...
te ricordavi 15 tiri in porta, eh? (faccetta che nun ride, sennò me sgridi)
Kompany che salva sulla riga te lo ricordavi?

dai, su, pareggio giusto
il nappule, ahimé, è più forte dell'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: chuck6 il 14 Set 2011, 22:23

a mediaset premium "questo napoli mette paura a tutti"  uazzz tutti a trema' stanno!!  :)

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Bisognerebbe spiegare alla Rai che agli italiani della telecronaca sugli atteggiamenti da pagliaccio di Mazzarri gliene può fregare di meno.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
"E' UNO A UNO" strilla gigliola cerqueti, sfiorando da vicino l'orgasmo
tutto sommato il napoli il punto se l'è sudato, occasioni da gol ne ha avute diverse anche in una gara di contenimento

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: vagabond il 14 Set 2011, 22:25
intanto sotto casa qui a roma pare che il naples ha vinto la champions......catenaccio e contropiedebrutto napoli per me...per buona pace di sigurd
è che io so' uno de quelli che il Barça lo guarda perché ce stanno i fenomeni. Me fanno du' cojoni, tutti 'sti tocchetti

128% de possesso palla
bravi, bravi

intanto avete segnato su punizione

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sigurd il 14 Set 2011, 22:25
te ricordavi 15 tiri in porta, eh? (faccetta che nun ride, sennò me sgridi)
Kompany che salva sulla riga te lo ricordavi?

dai, su, pareggio giusto
il nappule, ahimé, è più forte dell'anno scorso

faceva parte dei tiri in porta il salvataggio sulla linea...ma vabbè dettagli...

più che altro mi ha deluso il city...i centrali di difesa so ridicoli, aguero non pervenuto...il naples ha fatto catenaccio pari pari a quello del milan ieri...solamente che il barca non è il city

edit: non ti sgrido, mi da fastidio però, questo perenne clima di presa in giro appena uno dice na cosa...lo fate in troppi..ognuno ha le sue opinioni...le statistiche si vedono afine partita...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(ignoratemi: so' i sei punti de sutura in bocca che vogliono litigare)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
intanto, mezzo milan è infortunato e indovinate con chi giocano domenica?
sono la nuova roma, c'è poco da fà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me il napoli ha dimostrato di essere un'ottima squadra davvero...ha giocatori molto veloci e che riescono a ribaltare l'azione in pochi secondi ( in italia è un lusso questo),...e poi Inler mi piace tantissimo

Discussione precedente - Discussione successiva